Capitolo 1: Lo Svantaggio di Sonny Blerk (1 quest su 4)

Cronaca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dragon_the_rivol
     
    .

    User deleted


    Arrivati a destinazione, capire che è il posto giusto è facile, come vi avevano detto le "cripte" di terra vicino alla crepa sono lì, immobili e silenti. Oramai la neve ha ricoperto parecchie zone di queste terre però per quello che potete capire il luogo un tempo doveva essere una periferia molto attiva, piena di fabbriche, gas nocivi, persone e macchinari che emettevano rumori infernali; di tutto questo ora rimangono solo i rumori infernali che provengono dal fondo della crepa. Sembra che quei demoni scavatori dei Clay-Belcher si siano messi in funzione a pieno regime e sembra anche che abbiano fatto i calcoli necessari per far si che gli crolli tutto addosso, infatti senza nemmeno bisogno di affacciarsi si notano infrastrutture di sostegno in vari punti studiati della crepa, sembrano anche ottimi appigli da usare per scendere fino alla base della crepa, il come questi minatori sono scesi li infondo con quei macchinari rimane per ora un mistero dato che non ci sono ascensori o altri tipi di pulegge abbastanza grandi da poter calare macchinari che emettono tali rumori.
    Alexander Durmon si posiziona dietro ad una roccia e vi consiglia di fare lo stesso, dicendo sottovoce "Compagni, direi che sia meglio che osserviamo un attimo la situazione da quassù, accostatevi a questa pietra ed aspettatemi un attimo..." lo storpio si avvicina in maniera quieta allo strapiombo, senza paura ed estrae un vecchio binocolo da caccia con qualche crepa ma funzionante, scruta la situazione per qualche minuto. Intanto voi riuscite a sentire varie voci durante i piccoli momenti di quiete dei macchinari, a volte imprecazioni oppure nomi alla rinfusa che chiedono di passargli chiavi di varie dimensioni o anche ordini precisi di controllare il perimetro, insomma ordini e cose di routine durante uno scavo/esplorazione, tutte le voci echeggiano, dopotutto la crepa è bella ampia quindi si sentono molti rumori rimbombare tra le pareti.
    Queste caratteristiche concedono dei piccoli bonus ma anche dei piccoli malus, sia a voi che al nemico +10% a Furtività -10% Ascoltare

    Dopo qualche minuto Alexander torna indietro con fare preoccupato "Allora, la situazione è più complicata del previsto, ci sono 3 zone, riassumendo in poche parole, L'Entrata, La Fabbrica e La Cava da qui si vede bene solo L'Entrata poiché le porte della fabbrica sono sfondate, ergo ci sarà un ingresso secondario, nell'entrata non ho visto nessuno e ci sono parecchie casse ammassate che si possono usare come ripari in caso di sparatoria ma sicuramente sono anche ottimi rifugi per qualcuno che voglia tendere un imboscata. Non si può scendere dalla Cava, probabilmente ci sarà un controllo maggiore e dato come stanno scavando presumo che il controllo sia anche di notte, quindi bisogna fare le cose per bene, uno step alla volta e per ora lo step è quello di trovare l'ingresso alla fabbrica, senza usare bombe o altro, non so quanto sia resistente, dato che le fondamenta sono conficcate nella pietra e poco stabili, c'è del lavoro da fare, spero che Anton sia ancora vivo, dannato idiota..." si prende un attimo per se, il solitario esploratore sembra essere preoccupato. Dopo qualche minuto riprende a parlarvi "Sicuramente il vostro obbiettivo si trova o nella Cava o nella Fabbrica, spero per voi nella Fabbrica perché qui non so quanto sia sicuro, ci sono parecchi mezzi dei Clay-Belcher e vedo anche i simboli di quei malvagi Salamanter del Culto della Raffineria, quindi, vi lascio qualche momento per analizzare la scena, dato che io sono un ottimo esploratore ma potrebbe essermi sfuggito qualcosa, intanto vado a fare un sopralluogo del resto della crepa per cercare un passaggio più adatto a me, ci troviamo vicino alla parete della fabbrica, vi aspetto lì ed in caso vi copro le spalle, buona fortuna sopravvissuti" Alexander vi fa un cenno di saluto e si appresta a camminare sul bordo della crepa e pian piano scompare nella neve, nello stesso modo in cui è arrivato arrivato.
    Le informazioni fornite dallo strano viandante sono utili, di sicuro li sotto sarà pieno di piccoli bastardi dei Salamanter comandato da Jarkany dentro alla Fabbrica di sicuro c'è anche un Homuncolo e quello di sicuro avrà la sua guardia personale più quei pazzi dei Clay-Belcher che al 100% sono situati nella Cava insieme ad un eventuale capocantiere e qualche strana bestia scavatrice, e in tutto questo nevica pure, un giorno perfetto per guadagnarsi l'onore ed il pane oppure...
    33bf90676a5406c266c566585f0668a6

    Edited by Dragon_the_rivol - 26/5/2019, 18:41
     
    .
38 replies since 30/3/2019, 17:10   953 views
  Share  
.
Top