[Quest]- Cattivi ragazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline

    0d99951ac733b1060c0733163f8bff6e


    Come tutte le sere dopo una giornata di lavoro vi ritrovate in questa betola maleodorante con l'intento di rilassarvi dimenticando le fatice della giornata.
    Grease, Yal e Layla state bevendo un bicchiere di Toxic tranquillamente seduti ad un tavolo, chiacchierando e raccontandovi della giornata. Vi siete conosciuti armai mesi fa, il fato ha voluto farvi incontrare tutti e tre come colleghi di uno dei tanti lavoretti saltuari finora svolti.
    Purtroppo l'unica cosa positiva di questi mesi a Istochnik è la vostra amicizia per il resto passate le giornate a svolgere lavori degradanti e sotto pagati, spesso non riuscendo a lavorare tutti i giorni.

    Ad una certa ora decidete di alzarvi dal vostro tavolo per ritornare a "casa" domani sarà una giornata lunga e pesante per tutti e tre, ogni uno impegnato con un lavoro diverso. Camminando sulla strada del ritorno discutete sul fatto che dovete dare una svolta alla vostra situazione altrimenti finirete lungo la strada a mendicare e morire di freddo, considerando le temperature rigide non sarà difficile.
    Layla improvvisamente ti senti toccare una spalla da dietro ti giri e vedi...

    Il tipo sarà alto un metro e venti circa indossa un vestito elegante cucito e rattoppato ovvunque ostentando collane, bracciali e gingilli vari. Fa una lunga tirata dal suo sigaro ed espirando una grossa nuvola di fumo dolciastro. Buona sera signori, sto cercando persone per un lavoretto semplice ben pagato...
    Abbassa il volume della voce avvicinandosi a voi e aggiunge...l'unica cosa forse poco simpatica è che ci si deve sporcare un pochino le mani, hihihi.
    Il tipetto prende un'altra boccata di sigaro e rimane in attesa di una vostra parola, guardandovi attorno vi accorgete che non è solo poco lontano in zone poco illiminate ci sono due persone, quasi sicuramente due guardie del corpo.

    Edited by Ulrik - 13/9/2018, 22:10
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    2,020
    Location
    Gli alti picchi di Myrrhin

    Status
    Offline
    grease
    Grease Monkey

    Scheda| Età: 22| Maestria: Riparatore| Dono: Nerofumo | Razza: Umano| PF 38/38 | Strategia: 43
    "Ma cosa ci faccio qua?" Questa domanda mi ronza nella testa dal primo giorno in cui ho messo piede in questa tossica città "Alla fine, tossico per tossico, forse era meglio se me stavo nell'Ovest, almeno lì non rischiavo di congelarmi le chiappe ed il profumo delle sostanze stupefacenti è sicuramente meglio di questi miasmi puzzolenti che dal fiume mutageno si intrufolano ovunque. Senza considerare che mi sembra di essere sotto acido costante, anche se in realtà non l'ho mai provato, poichè incrocio persone che hanno fattezze uscite dal peggior incubo prodotto dalla peggior sostanza chimica allucinogena". In realtà i motivi per i quali ho abbandonato quel continente sono chiari nella mia mente, ma non è questo il momento ed il luogo per rivangare il passato. Il mio primo pensiero ora è entrare nella nostra cara bettola dove bruci del carbotone o qualsiasi altra cosa che produca calore e fare due chiacchiere con i miei nuovi amici: Yal, del cui passato non so praticamente nulla ma, per quel poco che l'ho conosciuto, sono sicuro che se lo sia scordato da qualche parte, e Layla, che nonostante ogni tanto racconti aneddoti a cui fatico a credere, le posso perdonare tutto visto che è una mia "compaesana". Spero solo che non abbia parcheggiato fuori il suo pennuto rosa; quel coso è una bistecca con le zampe e di gente che ha fame qui c'è ne è fin troppa


    *******-------------------**********

    Si torna in strada, direzione letto, se così si può definire un materasso roso da chissà quali insetti. Come al solito la serata è volata tra toxic, chiacchiere e qualche risata e, come al solito, non sono certo che i miei amici abbiano condiviso il mio entusiasmo nell'aver quasi sistemato quell' infame generatore che da giorni non vuol saperne di partire. C'è l'ho messa tutta nel fargli capire come una cosa così semplice come una successione di perni collegati fra di loro tramite delle piastrine dotate di un certa possibilità di movimento relativo sia il fulcro del generatore e che, se non viene sgrassata per bene e non vengono sostituiti i giunti rovinati, non ce ne, non funzionerà mai.
    "Comunque ragazzi, sappiate che se tutto andrà bene, domani il generatore sarà a posto e verrò pagato, per cui domani sera il primo giro lo offro io. Sì, lo so! Un altra serata a bere sta schifezza non è il massimo, dobbiamo trovare un modo di svoltare prima di ritrovarci per strada a fare i mendicanti. Con questo freddo mi si gelano le mani e poi come faccio a lavorare? Dobbiamo trovare il lavoro giusto, uno di quelli che riempie le tasche ". Yal e Layla stanno per dire la loro quando la ragazza improvvisamente si ferma, una mano grassoccia le ha appena toccato una spalla e istintivamente mi giro per osservare una palla di lardo, con un sigaro che si distingue dalle sue grassocce dita solo per il fatto che fuma, e ci rivolge la parola

    CITAZIONE
    Buona sera signori, sto cercando persone per un lavoretto semplice ben pagato...
    ...l'unica cosa forse poco simpatica è che ci si deve sporcare un pochino le mani, hihihi
    .

    "Sporcarsi le mani? Cosa mai ci sarà peggio del grasso, forse...?

    Il fatto che quella palla di lardo sia un Homunculus e che poco distante abbia un paio di sgherri a coprigli le spalle è un buon deterrente per evitare di finire la frase con qualche battuta sul suo fisico.


    Trasporto in [P]
    Ol' Gun
    Tubo di Scarico
    1 Caricatore 9x19mm (10 proiettili)
    Kit Riparazione (7 Usi)


    Edited by Raziel di Lomar - 16/9/2018, 20:34
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    763

    Status
    Offline
    Layla Ishim

    Scheda | Età: 30 | Maestria: Messaggero | Dono: Recettore di Segnali| Razza: Umano | PF 42/42 | Strategia: 38


    "Non me lo sono inventata, quel pennuto se solo fosse dotato di parola vi racconterebbe esattamente quello che vi ho detto" sbotto, sbattendo il biccherino di Toxyc sull'asse di legno che fa da tavolo e riuscendo nel mio intento di farne uscire la buona metà. Mai ubriacarsi, specie se sei in compagnia di due uomini e sei finita in posti non esattamente consoni a una signorina.

    In parole povere, l'intero mondo appartiene alla categoria posti non esattamente consoni, per quello che mi riguarda.

    Cerco di seguire il discorso della Scimmia - credo che lo chiamerò così, almeno nella mia testa - su bulloni e grasso, anche se quest'ultima parola mi fa pensare a Viande, che a differenza di noi tre sembra essere l'unico a beneficiare di quelli che sono gli acidi volatili di Istochnik.

    Lancio un'occhiata oltre le teste degli altri avventori (il cui numero non corrisponde esattamente a quello dei corpi, giusto per puntualizzare dove mi trovo) e vedo il mio stupido uccellaccio da compagnia impegnato a prendere a calci qualcuno troppo interessato alle sue piume. O alle sue cosce. O entrambe.

    "Peccato non poterlo usare in qualche gara di corsa, ma è talmente scarso che a perderci dei Boinn sarei io" sospiro assicurandomi il laccio che impedisce a Viande di scappare alla chetichella, mentre camminiamo fuori dalla bettola in cui siamo stati fino a poco fa. Yal non spiccica parola, mentre la Scimmia continua a decantare il fatto che domani ci offrirà da bere. Preferirei mangiare, se devo essere sincera.

    Anche se un Messaggero sembra inutile come un Peamingo stordito, in realtà sto lavorando sodo. Scrivo e leggo quello che la gente di qui mi chiede di portare in giro, carichi sospetti compresi. Ma non sono disposta a vendere le mie di cosce per arrivare a fine giornata.

    Prima di farmi mettere le mani addosso dal primo grassone strafatto ce ne vuole.

    Sto esattamente pensando alla lunga lista di cose che non voglio fare prima di morire assiderata, quando una delle suddette cose della lista di cose si realizza.

    A differenza della Scimmia, che liquida le parole dell'essere viscido e tappo con una battuta, io non sono esattamente dello stesso partito. Giù le stramaledette falangi mutanti dalla sottoscritta.

    "Le mani. Se le tieni a una distanza ragionevole possiamo anche parlare del tuo... lavoretto."

    Vedo i miei due compari volgere lo sguardo in lontananza, dove quelli che sembrano i guardiaspalle del Tappunculus - lo chiamerò così, ho deciso - stanno a fare il palo con la stessa nonchalance che avrebbe Viande nei suoi tentativi di passare inosservato in mezzo alle grigie folle di Istochnik.

    Trasporto in [P] x 9
    [P] [P] Cibo disidratato x 2
    [P] Acqua incontaminata x 2
    [P] Kit da Ricucitore x 1 (3 utilizzi)
    [P] [P] Sega-Spada
    [P] Cerbottana x 1 e Dardi x 10
     
    .
  4. Briu
     
    .

    User deleted


    Yal "KaaBOOM" Dilman

    SCHEDA | Età: 23 | Maestria: demolitore | Dono: Vitalità estrema | Razza: umana | PF 39 / 39 | Strategia: 45

    E anche questa giornata sta finendo, un'altra tacchetta da aggiungere al calendario... Vista la situazione potrebbe essere l'ultima Io fossi in lei darei retta alla ragazza, non le piace chi invade il suo spazio vitale dico mentre trattengo una risata per la battuta.
    Per quanto riguarda le mani, sono già sporche di loro estraggo il coltello con molta tranquillità per pulirmi sotto le unghie, se la situazione degenera potrei essere il primo a menare le mani dunque di che lavoro si tratta? dico mentre mi perdo nel seguire il fumo del sigaro che sale
    Trasporto in [P]

    [P] Coltello
    [P] Molotov
    [P] Munizioni (Qnt. 14)
    [P] Rivolta Budella

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Il nano prende un'altra boccata di fumo e ridacchia con la sua vocina stridula e maledettamente odiosa. Osserva attentamente Layla, con un'espressione da classico maniaco sessuale si lecca le labbra. Ma che bel temperamente, se vuoi per te ci può essere un compenso ulteriore se mi fai entrare tra le tue coscie...che ne dici sei bella soda... mhhhh che seno tondo e alto.
    Riprende poi il discorso...Mi chiamo Miscka, parlavo di un lavoretto semplice e veloce, in breve dovete entrare nel deposito container a ovest di Istochnik e distruggere il contenuto di un determinato container... alza le mani in segno di semplicità e banalità... a lavoro fatto vi beccate 250 Boinn a testa.
    Nel momento in cui mi dite che accettate scendo nei particolari altrimenti fate conto di non avermi mai visto.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    763

    Status
    Offline
    Layla Ishim

    Scheda | Età: 30 | Maestria: Messaggero | Dono: Recettore di Segnali| Razza: Umano | PF 42/42 | Strategia: 38


    L'acido di questo posto ha effetti peggiori di quanto non credessi. E mi porto appresso un pennuto pesante quasi un quintale di un contenuto colore rosa.

    Mi volto per capire se i complimenti - a chiamarli così non ci scommetterei mezzo Boinn - siano rivolti a qualche prostituta alle mie spalle, ma la mia speranza di non avere a che fare con il solito depravato - l'ho detto che compare nella mia lista delle cose? - svanisce come il Toxyc nelle mani di un alcolizzato.

    "No. Se vuoi delle cosce, puoi pagare quelle del pennuto - c'è a chi piace, sai. E vanno benissimo i tuoi 250 Boinn senza extra..." cerco di ignorare quegli occhietti puntati tra un punto non ben precisato tra il mio collo e l'ombelico. "Di che colore sono? I Boinn intendo."

    Scambio un'occhiata con gli altri: so che la cavalleria è morta e sepolta da un pezzo, ma due paroline due al nostro gentile pappone?

    Trasporto in [P] x 9
    [P] [P] Cibo disidratato x 2
    [P] Acqua incontaminata x 2
    [P] Kit da Ricucitore x 1 (3 utilizzi)
    [P] [P] Sega-Spada
    [P] Cerbottana x 1 e Dardi x 10
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    2,020
    Location
    Gli alti picchi di Myrrhin

    Status
    Offline
    grease
    Grease Monkey

    Scheda| Età: 22| Maestria: Riparatore| Dono: Nerofumo | Razza: Umano| PF 38/38 | Strategia: 43
    Mentre ascolto il nanerottolo "decantare" le doti fisiche di Layla guardo lui, la ragazza e poi ancora lui scoppiando infine in una grassa risata "Di la verità, non vedi un pezzo di ragazza così da vicino da molto tempo, ehh? Se vuoi possiamo cederti il coso rosa per una mezz'ora, te lo succhia così forte che ti renderebbe più floscio di quanto già tu non sia"...Cazzo, ma che mi salta in mente..."e poi dai...guardala...è uno stecco, le proporzioni sono importanti, la spezzi in due se ci dai troppo dentro, il pennuto è molto più resistente...ehm...sì - grattandomi la testa con fare un pò nervoso - un lavoro facile e veloce? Sono quelli che preferisco!!" Sento lo sguardo di Layla su di me ma sento di aver già detto troppo e me no sto zitto


    Trasporto in [P]
    Ol' Gun
    Tubo di Scarico
    1 Caricatore 9x19mm (10 proiettili)
    Kit Riparazione (7 Usi)


    Edited by Raziel di Lomar - 20/9/2018, 08:12
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Il nano sembra non essere toccato dalle vostre battute, sospira...Beh peccato, di certo le donne non mi mancato, basta pagarle. MAHAHA. Si riempie la bocca con una grassa risata e poi continua.
    Sono 250 Boinn neri a testa. Con un cenno della mano richiama a se uno dei due tizi, il quale gli allunga un biglietto piegato più volte. Miscka prende il foglietto e ve lo sventola davanti a voi... Allora che si fa??
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Attende un attimo le vostre reazioni... Bene tieni... allunga il foglietto Layla con modi scocciati prende il pezzo di carta lo apre e dentro c'è scritto

    "C-245"


    Vedete quello è il numero che identifica il container di cui dovete distruggere il contenuto, come non mi interessa, dategli fuoco, fatelo saltare in aria, non me ne frega un cazzo a me interessa il risultato finale.
    Il container si trova a ovest, c'è una zona recintata con reti metalliche dove sono stoccati un infinità di questo container, vengono affittati come depositi. Entrate, senza farvi beccare, distruggete ed uscite, come ho notizia dell'avenuto "incidente" vengo io da voi come ho fatto stasera e vi pago.

    Prende una boccata di sigaro saturando l'aria attorno a voi di fumo... Su, su andate... si volta e si incammina e dietro i due cani da guardia.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    763

    Status
    Offline
    Layla Ishim

    Scheda | Età: 30 | Maestria: Messaggero | Dono: Recettore di Segnali| Razza: Umano | PF 42/42 | Strategia: 38


    "E pensi che noi ce ne andiamo così?" sbotto, sventolando il foglietto numerato, manco avessi vinto in quale assurda lotteria di Jolly Beach. "Il lavoro lo abbiamo accettato, ma cosa ci garantisce che sarai di ritorno con il tuo pagamento una volta che avremo finito?"

    Fidarsi di un Tappunculus è un errore da novellini. Sposto lo sguardo sui miei due compagni, mentre Viande sembra ringalluzzirsi per la prospettiva di un viaggetto verso ovest.

    A Ovest, nelle mie consegne in questa pozza di acidi che è Istochnik, mi sembra di aver visto il luogo di cui parla.

    Farei un tiro di Percepire intenzioni per capire se non abbia davvero altro da dire o ci stia nascondendo qualcosa.


    "Sarai anche un gentiltap- gentilhomo, ma qualche sicurezza in più di una promessa in un vicolo direi che potresti anche darcela". Alzo il mento verso i due scagnozzi ancora fermi qualche metro più in là.

    Aspetto le sue ultime parole, i soldi mi fanno gola per poter mangiare qualcosa di davvero commestibile, ma ne ho visti di personaggi come lui, capaci di volatilizzarsi al momento del pagamento.

    E se la gente vuole che metta su tette, prima mi devo riempire la pancia.

    Trasporto in [P] x 9
    [P] [P] Cibo disidratato x 2
    [P] Acqua incontaminata x 2
    [P] Kit da Ricucitore x 1 (3 utilizzi)
    [P] [P] Sega-Spada
    [P] Cerbottana x 1 e Dardi x 10


    Edited by Akainatsuki - 27/9/2018, 23:06
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    2,020
    Location
    Gli alti picchi di Myrrhin

    Status
    Offline
    grease
    Grease Monkey

    Scheda| Età: 22| Maestria: Riparatore| Dono: Nerofumo | Razza: Umano| PF 38/38 | Strategia: 43
    L'homunculus ci porge un foglietto con il codice identificativo di un container il cui contenuto deve essere distrutto ma non faccio in tempo a prenderlo, Layla mi anticipa e comincia a sbraitare di strani concetti come fiducia e altre cazzate. Guarda Yal e guarda me in cerca di supporto, l'unico che riesco a dargli è una alzata di spalle. Quello che mi preoccupa invece è il contenuto. Devo sapere cosa c'è da distruggere per adottare l'approccio migliore. Quando Layla la fa finita "Aspetta un attimo Miscka, se vogliamo fare un lavoro come si deve dobbiamo essere preparati a quello che troveremo. Dobbiamo distruggere il contenuto di un container, e fin qui è ok. Ma sapere esattamente cosa c'è da distruggere ci permetterebbe di arrivare la con gli attrezzi giusti. Sai, non vorrei arrivare la con un paio di molotov per appiccare un fuoco e poi scoprire che quello che devo distruggere è ignifugo"


    Trasporto in [P]
    Ol' Gun
    Tubo di Scarico
    1 Caricatore 9x19mm (10 proiettili)
    Kit Riparazione (7 Usi)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Il tipetto si gira nuovamente verso di voi... E che cazzo! cominci a starmi sulle palle donna, che garanzie vorresti sentiamo? Che garanzie hai che a fine giornata il tuo datore di lavoro ti paghi per il tuo servizio tanto quello che dovevi l'hai fatto!
    Sospira cercando di ritornare calmo... Ok a fine lavoro verrete pagati e vedetelo come un giro di prova, in quanto sono alla ricerca di "collaboratori" fissi che sappiano lavorare bene e professionalmente.
    Tanto anche decidessi di darvi un anticipo potrei fare le stesse insinuazioni e dire che preso l'anticipo sparite e chi se visto se visto.

    Prende una boccata di fumo dal suo sigaro... Invece per quanto riguarda il contenuto non so esattamente cosa ci sia, quasi sicuramente parte del contenuto sono armi e munizioni quindi roba che fa il botto.
    Ritorna a guardare Layla... che vuoi che ti faccia un contratto di lavoro?! "Io Miscka, boss malavitoso mi impegno a pagare per il sabotaggio..bla...bla...bla"
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    2,020
    Location
    Gli alti picchi di Myrrhin

    Status
    Offline
    grease
    Grease Monkey

    Scheda| Età: 22| Maestria: Riparatore| Dono: Nerofumo | Razza: Umano| PF 38/38 | Strategia: 43
    La risposta di Miscka è piuttosto ficcata e non posso che dargli ragione. Sperare di avere un anticipo per lavori come questo è pura utopia e le sicurezze che richiede Layla si basano su un "codice" personale che ben pochi hanno a questo mondo. Lei però è fatta così e continuerà a crederci fino a che avrà vita...

    CITAZIONE
    Invece per quanto riguarda il contenuto non so esattamente cosa ci sia, quasi sicuramente parte del contenuto sono armi e munizioni quindi roba che fa il botto

    "Molto bene, abbiamo qui il nostro Yal che è un esperto di esplosivi, troverà di cerco il modo migliore di far saltare in aria la baracca, vero amico mio?" guardo Yal fiducioso delle sue abilità ma la sua espressione non mi fa pensare a nulla di buono.


    Trasporto in [P]
    Ol' Gun
    Tubo di Scarico
    1 Caricatore 9x19mm (10 proiettili)
    Kit Riparazione (7 Usi)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    763

    Status
    Offline
    Layla Ishim

    Scheda | Età: 30 | Maestria: Messaggero | Dono: Recettore di Segnali| Razza: Umano | PF 42/42 | Strategia: 38


    Dopo le mani, alza la voce con me?!

    Non rispondo alle sue parole, lasciando che vada avanti col discorso. La parte del contratto mi piace, ma anche se vergasse ogni singola lettera sulla carta più bianca in circolazione, rimarrebbe comunque carta straccia: devo farmi andare bene le sue parole.

    "Andremo al tuo container" sbuffo, trattenendo Viande che allo sproloquio di Miscka ha iniziato a preoccuparsi e cercare la via di fuga più vicina.

    Il fatto che non conosca il contenuto del container mi fa arricciare il naso come davanti alla più putrida fogna di questo posto: più tardi prenderò la Scimmia e Yal da parte per capire sul da farsi prima di far saltare in aria qualcosa che potrebbe valere più di una misera manciata di Boinn.

    Mi volto verso la silenziosa ed esplosiva controparte del gruppo, ma qualcosa in lui mi ricorda Viande quando è del tutto intenzionato a lasciarmi appiedata nel bel mezzo di uno scontro tra cricche criminali.

    (L'ho già pensato che il giorno più bello della mia esistenza sarà quando potrò rivendere le sue cosciette fluorescenti?)

    Trasporto in [P] x 9
    [P] [P] Cibo disidratato x 2
    [P] Acqua incontaminata x 2
    [P] Kit da Ricucitore x 1 (3 utilizzi)
    [P] [P] Sega-Spada
    [P] Cerbottana x 1 e Dardi x 10
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Yal alle vostre parole assume un espressione preoccupata...Mi spiace amici ma non me la sento di immischiarmi in affari sporchi, spero di vedervi ancora al bar qualche sera, buona fortuna. Detto questo con un cenno di saluto se ne va.


    Miscka alza le spalle in segno di "chi cazzo se ne frega". Peccato, però credo vi serva il terzo elemento per avere un margine più alto di riuscita, i miei informatori mi hanno riferito dell'arrivo di un tizio interessante e potrebbe essermi utile.
    Voglio che lo assoldiate per questo lavoro i termini del lavoro sono uguali anche per lui.
    Ha preso in affitto una camera in quel buco di bar dove andate a bere voi di solito, ormai è notte cercatelo domani sera e fate in modo che decida di lavorare per me, il suo nome è Verge

    *
    **
    *


    La sera dopo siete come di consueto al vostro bar preferito, ordinate da bere, chiedete al barista di questo Verge. Il barista senza alzare gli occhi da quello che sta facendo... al tavolo in fondo alla sala a sinistra sta mangiando
    Vi avvicinate al tavolo in questione rimanendo senza parole, seduto al tavolo intento a mangiare, un grosso golia.

    *


    Verge mentre mangi vedi avvicinarsi al tuo tavolo una donna e un uomo e sembrano cercare proprio te.
    A voi come preferite


    Edited by Ulrik - 6/10/2018, 18:23
     
    .
114 replies since 13/9/2018, 19:43   1798 views
  Share  
.
Top