[Quest]- Cattivi ragazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    249
    Location
    Un armadio pieno di vestiti e cattive intenzioni

    Status
    Offline
    Verge "Il Titano" Jotunn

    Link Scheda | Età: 30 | Maestria: Selvaggio/Legionario d'acciaio | Dono: Robustezza Mutante | Razza: Golia | PF 77/77 | Strategia: 39


    Guardò Red andarsene dopo il suo ennesimo discorso tirato fuori dal culo e rimase, più che interdetto dal suo allontanamento, confuso dalle stronzate che aveva sparato.
    Ma chi cazzo ha mai parlato di combattere tutte le guardie? Ma capisce la nostra lingua o fa fatica pure a far quello?
    Mentre Verge era in preda a questa serie di domande, un ragazzino fece in tempo ad arrivare al loro tavolo, dire una frase, lasciare un sacchetto e correre via come un fulmine, cosa che risvegliò il titano di soprassalto.
    Ma adesso pure i bambini fantasma, porca troia?!
    Riordinò i suoi pensieri quanto bastava per capire bene cosa avesse detto il ragazzino.
    CITAZIONE
    ...questo è quanto vi deve Miscka

    Fu in quel momento che si ricordò che del loro "datore di lavoro" si fidava quanto di Red, dunque fece un passo indietro dal tavolo per sicurezza; sapete com'è, di sacchetti lasciati da bambini-razzo inviati da un tizio losco con occhi per la città, il nostro caro Titano si fidava poco.
    Stava per chiedere agli altri due cosa intendevano fare, ma si rese conto che era una domanda inutile quando vide Grease avvicinarsi al sacchetto per aprirlo. In ritardo per poterlo fermare, si preparò semplicemente a scattare di lato per evitare qualunque cosa potesse essere nascosta li dentro.
    Quel sacchetto sembrava contenere davvero dei Boinn, ma quando affronti una Biomacchina che spara raggi laser dalla testa, in una situazione tesa ti faresti due domande pure sulle tue stesse mutande.

    Non penso sia necessario specificarlo, ma figurati se non tengo uno slot per la schivata asd


    Trasporto in [P]
    [P] Borraccia

    2x Cinghia a tracolla:
    [P][P][P] Bababrum!!!
    [P][P][P] Spadone del tiranno
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Il tonfo del sacchetto sul tavolo fa saltare la povera Layla come un gatto spaventato, forse per via dei nervi ancora tirati dopo quello che ha passato. Mentre Verge rimane impassibile e Grease si fionda sul sacchetto.
    Grase apri e i tuoi occhi si illuminano alla vista di di tanti sassolini neri. Conti i sassolini molto attentamente e senza farti notare tanto dalla clientela del bar, non sai mai chi frequinta questi posti.
    Vedendo Grease contare i boinn vi avvicinate tutti al tavolo in attesa che faccia le parti e controllando che non imbrogli, fidarsi in questo mondo non è mai una cosa furba. Meglio sospettare ed essere smentiti che fidarsi ed essere ammazzati.

    percezione Layla', 17 ⟵ [17]1d100
    percezione Grease', 21 ⟵ [21]1d100
    percezione verge', 92 ⟵ [92]1d100


    Mentre siete tutti intenti e avidi in attesa della vostra parte e Verge che incita Grease a darsi una mossa "Dai cazzo!"
    Layla e Grease alzate gli occhi un attimo dal tavolo e notate che lentamente il locale si sta svuotando, non capite bene cosa sta succedendo inolte la cosa vi lascia perplessi.
    Verge Cosa ti fermi? dai finisci di fare le parti!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    760

    Status
    Offline
    Layla Ishim

    Scheda | Età: 30 | Maestria: Messaggero | Dono: Recettore di Segnali| Razza: Umano | PF 26/42 | Strategia: 38


    Boinn Neri.

    "250 a testa, Scimmia" tamburello sul tavolo, guardandomi attorno. "Magari se quel Miscka ha dimenticato anche la parte di qualcuno che ci ha lasciato a piedi in questo posto, facciamo qualcosina di più e ci paghiamo anche il Ricucitore."

    Mentre Grease conta davanti a noi - non credo voglia provare a giocare d'astuzia quando sei fissato male da un Peamingo hai un Golia dagli occhi stralunati a pochi centimetri da te - alzo per un attimo la testa: sono pur sempre Boinn sonanti e non ho ancora trovato un essere umano capace di distogliere lo sguardo da queste pietruzze.

    Tuttavia, invece di ritrovarci con altri ammiratori allo stesso tavolo, gli avventori sembrano lasciare il locale. E la cosa mi fa arricciare il naso.

    "Ho ancora una testa mezza staccata, ma questa quiete non mi piace" guardo Verge, che deve anche lui essersi accorto del fuggi fuggi generale. "Io dico di fare le parti dopo e allontanarci da qui il più velocemente possibile."

    Fiutare Pericoli (35) per me e rilancio con Sesto Senso se non va a successo.
    Intanto richiamo Viande per il collo e mi tengo la Sega Spada a portata di mano.


    Trasporto in [P] x 9
    [P] [P] Cibo disidratato x 2
    [P] Acqua incontaminata x 2
    [P] Kit da Ricucitore x 1 (1 utilizzo)
    [P] [P] Sega-Spada
    [P] Cerbottana x 1 e Dardi x 10
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    2,020
    Location
    Gli alti picchi di Myrrhin

    Status
    Offline
    grease
    Grease Monkey

    Scheda| Età: 22| Maestria: Riparatore| Dono: Nerofumo | Razza: Umano| PF 38/38 | Strategia: 43

    Mi sfrego le mani e senza esitazioni apro il sacchetto quel tanto che basta per vedere per bene il gruzzoletto. Do una veloce occhiata ai miei compagni mostrando aria compiaciuta e poi torno serio a guardare nel sacchetto fingendo di contare dei semplici bulloni invece di sassolini neri.

    "So dividere per tre e non mi serve il vostro fiato sul collo che mi fate perdere il conto!!"

    Non sono neanche arrivato a contarne metà che con la coda dell'occhio noto diversi movimenti, il locale si sta letteralmente svuotando
    "Ma dove vanno tutti?!? E' già orario di chiusura?"

    CITAZIONE
    "Io dico di fare le parti dopo e allontanarci da qui il più velocemente possibile."

    Annuisco e chiudo il sacchetto senza dare peso alle proteste del Golia.

    Osservare e Fiutare Pericoli


    Trasporto in [P]
    Ol' Gun
    Tubo di Scarico
    1 Caricatore 9x19mm (10 proiettili)
    Tronchesi
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    249
    Location
    Un armadio pieno di vestiti e cattive intenzioni

    Status
    Offline
    Verge "Il Titano" Jotunn

    Scheda | Età: 30 | Maestria: Selvaggio/Legionario d'acciaio | Dono: Robustezza Mutante | Razza: Golia | PF 77/77 | Strategia: 39


    Quando Grease non esplose in mille pezzi, Verge tirò un sospiro di sollievo.
    Che per una volta non debba andare tutto di merda?
    Si avvicinò anche lui al tavolo e ammirò i Boinn nel sacchetto.
    Non importa quanti Boinn tu abbia nelle tue tasche, fa sempre piacere vederne!
    Era così felice di vedere dei soldi e non i pezzi del suo amico sparsi qui e la, che non notò la sparizione graduale della gente intorno a loro...non finché non glielo fecero notare.
    Ah...Ah! Ma che cazzo?! Dove vanno tutti?
    Inizialmente turbato per il rallentamento delle trattative, visto che voleva andarsene anche in fretta, ci mise poco a cambiare modo di pensare quando gli passò per la testa cosa credeva sarebbe successo.
    ...Porca troia, spero di sbagliarmi...Spero di sbagliarmi un sacco, cazzo!
    Iniziò a seguire i compagni e, dopo i primi due passi, strinse forte tra le mani la Bababrum, perché quando non sei sicuro della merda in cui stai per cacciarti, una motosega alla mano ti fa subito stare meglio.

    Tiri di Osservare (30%) e Ascoltare (30%) come se non ci fosse un domani


    Trasporto in [P]
    [P] Borraccia

    2x Cinghia a tracolla:
    [P][P][P] Bababrum!!!
    [P][P][P] Spadone del tiranno
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    fiutare pericoli Layla', 96 ⟵ [96]1d100
    sesto senso Layla', 32 ⟵ [32]1d100

    osservare Grease', 51 ⟵ [51]1d100
    fiutare pericoli Grease', 73 ⟵ [73]1d100

    osservare Verge', 1 CRITICO ⟵ [1]1d100
    ascoltare Verge', 88 ⟵ [88]1d100


    Layla sta succedendo qualcosa i clienti escono e sono spaventati, hai la sensazione di essere in trappola. Verge stanno uscendo gli ultimi tre clienti e nel momento in cui aprono la porta per uscire vedi delle figure armate. Cominci a guardarti attorno per fare il punto della situazione, il bar sostanzialmente è senza uscita tranne quella là, mentre stai per dire agli altri quello che hai visto un rumore sferragliante si avvicina alla porta.
    Passi pesanti si avvicinano alla porta, un respiro profondo e veloce...

    Dalla porta entra un ammasso di muscoli grosso quanto Verge, poco resta scoperto dal metallo e trascina con se una spada enorme, seguito da altri due uomini di corporature e statura normale anch'essi con alcune parti di armatura metalliche e armi da fuoco.
    Uno dei due uomini si rivolge al bestione... Sono loro capitano... indicandovi con un cenno della testa.
    La bestia con voce profonda e rauca vi si rivolge... Il comandante vi vuole incontrare! Non si accettano rifiuti!

    Verge dai pochi secondi che hai visto fuori attraverso la porta questi che hai davanti non sono gli unici, ce ne sono ancora fuori.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    760

    Status
    Offline
    Layla Ishim

    Scheda | Età: 30 | Maestria: Messaggero | Dono: Recettore di Segnali| Razza: Umano | PF 26/42 | Strategia: 38


    Il naso mi prude, pure molto.

    Cerco di capire cosa stia causando il dileguarsi generale di tutti gli avventori - che non può essere la chiusura anticipata improvvisa del posto - ma prima ancora di mettere in fila un paio di parole, ecco che dalla porta entra qualcosa.

    Io sono una persona a modo, ne ho viste un po' in giro per il mondo di personaggi caratteristici: il mezzo bue grande e grosso quanto il Golia dalla faccia matta accanto a me mancava alla mia collezione.

    Non so se sia solo, eccetto i due tizi armati di tutto punto che lo accompagnano, sta solo certo che - anche se siamo in tre quattro incluso Viande - non bastiamo certo a metterlo fuori gioco. E la mia testa è ancora ridotta a un colabrodo per cui io invece che seguire certa gente in capo a chissadove, vorrei vedere solo un bravo medico.

    Potremmo provare a scappare, ma non vedo vie di fuga oltre alla porta principale.

    "E chi è il signore che ci vuole conoscere?" abbozzo, tenendo Viande stretto a me. Non credo vogliano farci la pelle proprio qui, tuttavia non credo abbiamo altre possibilità dal seguirli.

    Percepire intenzioni (35) per me, plis.


    Trasporto in [P] x 9
    [P] [P] Cibo disidratato x 2
    [P] Acqua incontaminata x 2
    [P] Kit da Ricucitore x 1 (1 utilizzo)
    [P] [P] Sega-Spada
    [P] Cerbottana x 1 e Dardi x 10
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    2,020
    Location
    Gli alti picchi di Myrrhin

    Status
    Offline
    grease
    Grease Monkey

    Scheda| Età: 22| Maestria: Riparatore| Dono: Nerofumo | Razza: Umano| PF 38/38 | Strategia: 43

    Alla mia domanda se fosse già orario di chiusura ne Layla ne Verge si degnano di darmi risposta, la loro attenzione è verso qualcosa che, boh!!, non capisco. "Vabbè, io continuo a contare". Riprendo da dove avevo iniziato ma non faccio molta strada nei conteggi che un rumore sferragliante accompagnato da passi pesanti mi fa perdere il conto, di nuovo: "E che cazzo, non si può stare un momento..."il mio commento muore lì mentre il mio sguardo si alza, si alza e continua ad alzarsi a oltre due metri da terra fino alla faccia di un essere peloso, coperto di placche di metallo e grosso tanto, e forse più, di Verge. Ci sarebbero anche un paio di soldati con lui ma sembrano insignificanti al confronto e li noto solo perchè uno dei due ci indica come quelli che il "meta chissà che cosa" sta cercando

    CITAZIONE
    Il comandante vi vuole incontrare! Non si accettano rifiuti!

    La sua voce brontola come un vecchio motore di un tir a basso regime, la nostra situazione non sembra molto rosea: nessuna via di uscita, inferiorità numerica e non siamo neanche molto sani. Meglio fare, almeno per il momento, buon visto a cattivo gioco prima che questo tir parta in quarta "Rifiuto? E perchè mai? Siamo sempre disponibili per nuovi lavori, perchè cosa altro potrebbe volere mai da noi il tuo capo se non ingaggiarci?!?"

    Osservare o Ascoltare per riconosce facce/voci tra quelle viste/sentite durante l'escursione al magazzino


    Trasporto in [P]
    Ol' Gun
    Tubo di Scarico
    1 Caricatore 9x19mm (10 proiettili)
    Tronchesi
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    249
    Location
    Un armadio pieno di vestiti e cattive intenzioni

    Status
    Offline
    Verge "Il Titano" Jotunn

    Scheda | Età: 30 | Maestria: Selvaggio/Legionario d'acciaio | Dono: Robustezza Mutante | Razza: Golia | PF 77/77 | Strategia: 39


    Ma perché non mi sbaglio mai, porca troia!? Proprio per queste stronzate devo sempre avere ragione?
    L'unica frase che passa per la testa del Titano quando, anche se per pochi secondi, riesce a buttare l'occhio fuori dall'entrata giusto quanto basta per vedere quanta gente li sta aspettando, per non parlare dei due stronzi appena entrati con quella specie di vacca mutante su due zampe.
    Quei tizi li volevano portare dal "Comandante" e la cosa non gli piaceva affatto.
    Probabilmente riuscirei a uccidere il bestione, se non mi preoccupo di prendere piombo da quei due, ma con la mia corazza non dovrei aver troppa paura, poi dovrei anche riuscire a scappare attraverso una parete qua dietro e scappare come ieri sera...ma il problema è un altro.
    Verge si voltò a guardare i suoi due compagni e mezzo: un meccanico mingherlino con una pistolina da quattro soldi, una un po' sclerotica con un passaggio di areazione per la materia grigia e un CAZZO di uccellone strillante ROSA...
    Come ho fatto ad accettare questo lavoro senza pensarci un po' di più?
    Verge era stronzo, spietato, violento e sanguinario...ma era troppo buono.
    Comandante di cosa, amico?
    Tono calmo, ma non un sorriso o un battito di ciglio...beh, l'ultimo soprattutto, visto che non aveva le palpebre, ma il senso non cambia.
    Non siamo così stupidi da opporci, visto il simpatico gruppo di amiconi che hai la fuori, ma almeno sapere chi abbiamo fatto incazzare non mi farebbe schifo.
    In quel momento, Verge voleva solo caricare il bestione con la sua Bababrum e farci un quintale e mezzo di bistecche, ma se lui poteva sopravvivere, i suoi colleghi non ne avevano la minima speranza.

    Ci butto pure io un Percepire Intenzioni (40%)


    Trasporto in [P]
    [P] Borraccia

    2x Cinghia a tracolla:
    [P][P][P] Bababrum!!!
    [P][P][P] Spadone del tiranno
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    percepire intenzioni Layla', 85 ⟵ [85]1d100
    percepire intenzioni Verge', 27 ⟵ [27]1d100
    osservare Grease', 90 ⟵ [90]1d100

    Layla osservando bene il comportamento del bestione e degli sgherri non riesci a cogliere le reali intenzioni, è certo che se vi volevano morti avrebbero già sparato.

    Verge, capisci perfettamente che hanno degli ordini che sono quelli di scortarvi dal loro capo, però se sono costretti combatteranno senza problemi.

    Grease osservi le facce dei tipo che hai davanti ma non riconosci nessuno delle guardie al deposito.

    UHRF!!Il metabovino sbuffa vistosamente scocciato. Gravity il comandante dei figli della santa madre vuole vedervi.
    Sbatte pesantemente la spada sul pavimento a sottolineare la sua impazienza Prego dopo di voi! UHRF!!
    Lentamente raccogliete le vostre cose e uscite, in fila uno dietro l'altro, dal locale. Fuori ci sono altri cinque uomini ben equipaggiati, da questo capite che non sono volgari banditi o predoni, le loro armi e armature sono roba costosa.
    Dietro di voi escono il metabovino e gli altri due uomini, mentre uno degli altri sventola dei cappucci Indossateli HIHIHI!!! sorride con fare di scherno.
    Non avete scelta, se solo pensate di opporvi finirebbe molto male, con l'amaro in bocca indossate i cappucci diventando così tutto nero.
    Con dei spintoni venite invitati a camminare ed aiutati nel farlo. Contate di aver camminato per qualche centinaio di metri. All'improvviso venite trattenuti per fermarvi.
    Bentornati, gli avete pizzicati eh! ahaha!! fateli salire sul blindato Un attimo dopo un rombo assordante e potente vi fa sobbalzare, Avanti salite!! Vi aiutano a salire e prendete posto a sedere su questo veicolo, altri rumori di veicoli si aggiungono al precedente con diverse chiusure di portiere.
    Il veicolo su cui siete saliti sgasa e parte facendovi dondolare..........
    Vi lascio un giro per ruolare se volete, altrimenti mi fate sapere e vi porto a destinazione.
     
    .
114 replies since 13/9/2018, 19:43   1682 views
  Share  
.
Top