[Quest]- Cattivi ragazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CellO_o
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    249
    Location
    Un armadio pieno di vestiti e cattive intenzioni

    Status
    Offline
    Verge "Il Titano" Jotunn

    Scheda | Età: 30 | Maestria: Selvaggio/Legionario d'acciaio | Dono: Robustezza Mutante | Razza: Golia | PF 77/77 | Strategia: 39


    Ma perché non mi sbaglio mai, porca troia!? Proprio per queste stronzate devo sempre avere ragione?
    L'unica frase che passa per la testa del Titano quando, anche se per pochi secondi, riesce a buttare l'occhio fuori dall'entrata giusto quanto basta per vedere quanta gente li sta aspettando, per non parlare dei due stronzi appena entrati con quella specie di vacca mutante su due zampe.
    Quei tizi li volevano portare dal "Comandante" e la cosa non gli piaceva affatto.
    Probabilmente riuscirei a uccidere il bestione, se non mi preoccupo di prendere piombo da quei due, ma con la mia corazza non dovrei aver troppa paura, poi dovrei anche riuscire a scappare attraverso una parete qua dietro e scappare come ieri sera...ma il problema è un altro.
    Verge si voltò a guardare i suoi due compagni e mezzo: un meccanico mingherlino con una pistolina da quattro soldi, una un po' sclerotica con un passaggio di areazione per la materia grigia e un CAZZO di uccellone strillante ROSA...
    Come ho fatto ad accettare questo lavoro senza pensarci un po' di più?
    Verge era stronzo, spietato, violento e sanguinario...ma era troppo buono.
    Comandante di cosa, amico?
    Tono calmo, ma non un sorriso o un battito di ciglio...beh, l'ultimo soprattutto, visto che non aveva le palpebre, ma il senso non cambia.
    Non siamo così stupidi da opporci, visto il simpatico gruppo di amiconi che hai la fuori, ma almeno sapere chi abbiamo fatto incazzare non mi farebbe schifo.
    In quel momento, Verge voleva solo caricare il bestione con la sua Bababrum e farci un quintale e mezzo di bistecche, ma se lui poteva sopravvivere, i suoi colleghi non ne avevano la minima speranza.

    Ci butto pure io un Percepire Intenzioni (40%)


    Trasporto in [P]
    [P] Borraccia

    2x Cinghia a tracolla:
    [P][P][P] Bababrum!!!
    [P][P][P] Spadone del tiranno
     
    .
114 replies since 13/9/2018, 19:43   1799 views
  Share  
.
Top