[Quest]- Cattivi ragazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raziel di Lomar
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    2,020
    Location
    Gli alti picchi di Myrrhin

    Status
    Offline
    grease
    Grease Monkey

    Scheda| Età: 22| Maestria: Riparatore| Dono: Nerofumo | Razza: Umano| PF 38/38 | Strategia: 43

    Alla mia domanda se fosse già orario di chiusura ne Layla ne Verge si degnano di darmi risposta, la loro attenzione è verso qualcosa che, boh!!, non capisco. "Vabbè, io continuo a contare". Riprendo da dove avevo iniziato ma non faccio molta strada nei conteggi che un rumore sferragliante accompagnato da passi pesanti mi fa perdere il conto, di nuovo: "E che cazzo, non si può stare un momento..."il mio commento muore lì mentre il mio sguardo si alza, si alza e continua ad alzarsi a oltre due metri da terra fino alla faccia di un essere peloso, coperto di placche di metallo e grosso tanto, e forse più, di Verge. Ci sarebbero anche un paio di soldati con lui ma sembrano insignificanti al confronto e li noto solo perchè uno dei due ci indica come quelli che il "meta chissà che cosa" sta cercando

    CITAZIONE
    Il comandante vi vuole incontrare! Non si accettano rifiuti!

    La sua voce brontola come un vecchio motore di un tir a basso regime, la nostra situazione non sembra molto rosea: nessuna via di uscita, inferiorità numerica e non siamo neanche molto sani. Meglio fare, almeno per il momento, buon visto a cattivo gioco prima che questo tir parta in quarta "Rifiuto? E perchè mai? Siamo sempre disponibili per nuovi lavori, perchè cosa altro potrebbe volere mai da noi il tuo capo se non ingaggiarci?!?"

    Osservare o Ascoltare per riconosce facce/voci tra quelle viste/sentite durante l'escursione al magazzino


    Trasporto in [P]
    Ol' Gun
    Tubo di Scarico
    1 Caricatore 9x19mm (10 proiettili)
    Tronchesi
     
    .
114 replies since 13/9/2018, 19:43   1798 views
  Share  
.
Top