[Quest]- Cattivi ragazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akainatsuki
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    764

    Status
    Offline
    Layla Ishim

    Scheda | Età: 30 | Maestria: Messaggero | Dono: Recettore di Segnali| Razza: Umano | PF 26/42 | Strategia: 38


    Il naso mi prude, pure molto.

    Cerco di capire cosa stia causando il dileguarsi generale di tutti gli avventori - che non può essere la chiusura anticipata improvvisa del posto - ma prima ancora di mettere in fila un paio di parole, ecco che dalla porta entra qualcosa.

    Io sono una persona a modo, ne ho viste un po' in giro per il mondo di personaggi caratteristici: il mezzo bue grande e grosso quanto il Golia dalla faccia matta accanto a me mancava alla mia collezione.

    Non so se sia solo, eccetto i due tizi armati di tutto punto che lo accompagnano, sta solo certo che - anche se siamo in tre quattro incluso Viande - non bastiamo certo a metterlo fuori gioco. E la mia testa è ancora ridotta a un colabrodo per cui io invece che seguire certa gente in capo a chissadove, vorrei vedere solo un bravo medico.

    Potremmo provare a scappare, ma non vedo vie di fuga oltre alla porta principale.

    "E chi è il signore che ci vuole conoscere?" abbozzo, tenendo Viande stretto a me. Non credo vogliano farci la pelle proprio qui, tuttavia non credo abbiamo altre possibilità dal seguirli.

    Percepire intenzioni (35) per me, plis.


    Trasporto in [P] x 9
    [P] [P] Cibo disidratato x 2
    [P] Acqua incontaminata x 2
    [P] Kit da Ricucitore x 1 (1 utilizzo)
    [P] [P] Sega-Spada
    [P] Cerbottana x 1 e Dardi x 10
     
    .
114 replies since 13/9/2018, 19:43   1798 views
  Share  
.
Top