Il mistero delle ombre perdute.

Full - Partita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Leggenda
    Posts
    1,236

    Status
    Offline
    Jeremy "il Sarto" Walker

    Scheda | Età: 36 anni
    Maestria: Ricucitore / Discepolo delle Sabbie
    Dono: Bradicardi Naturale | Razza: Umano
    PF 56/59 | Strategia 37


    Scalo io dal mio inventario tutti e tre gli utilizzi del Kit da ricucitore


    Il Sarto guardò la fiala contenente il siero. Avevano la risposta, ma ancora mancava loro la domanda: da dove veniva quella malattia? Inoltre dovevano ancora decidere come utilizzare le fiale. Signori miei, la nostra società credo debba sciogliersi qui. Abbiamo quattro fiale che distribuirò una per ciascuno dei nostri compagni malati e ne darò poi una al simpatico Yùnqì per permettergli di tornare a casa propria con l'ombra ancora attaccata alla pellaccia ... capite bene che non possiamo salvare questa popolazione da qualcosa che non conosciamo. Loro sono ormai decimati e, una volta estinti si estinguerà con loro anche questa piaga con buona pace di tutti e sopratutto nostra. Siete d'accordo o qualcuno vuole farsi cogliere da pietà e buoni sentimenti? In tal caso, per quel che mi riguarda, se la vedrà da solo e sarà un problema suo distillare altro siero con tutti i rischi annessi e connessi.

    Speciale: Immunità da insolazione, freddo e assideramento
    Trasporto in [P] (8): 9mm puntura (10/10) 9x19mm SWC (+2 danni e +1 Les)
    9x19mm (10); 9x19mm (10); Sfilaviscere
    Schizzo; Schizzo; Shoot; Torcia elettrica
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    513

    Status
    Offline
    Irving "Hyena" Cooper

    Link Scheda | Età: 25 | Archivista | Tachicardia naturale | umano | PF 39/39 | Strategia:42
    “Nessun buon sentimento, Jeremy”

    Si alzò dalla sabbia, con la siringa di antidoto in mano. Strinse intorno al braccio un pezzo di stoffa, in modo da trovare rapidamente una vena per l’iniezione. Fece lo stesso con Russ. Procedette poi alla somministrazione del siero, prima su sé stesso e poi sul suo compagno di viaggio. La mano tremava leggermente e l’ansia non accennava a diminuire. Non era certo il luogo per compiere una scelta tanto azzardata, ma qualsiasi cosa era preferibile alla trasformazione in una bomba carta.

    Finita la procedura, si scrollò la polvere di dosso e si rivolse nuovamente al Sarto. “La soluzione sta in quei fiori, al diavolo il motivo e la causa. Non ci deve interessare.” la voce appariva più calma, con una punta di freddezza ed apatia. “Cosa sareste disposti a fare per non morire? Qualsiasi cosa, immagino. Anche quei tizi al villaggio la penseranno uguale.”

    Allargò le braccia verso i suoi compagni, poi riprese. “Torniamo al villaggio con fiori e strumenti per sintetizzare la cura, e vediamo quanto valore danno, in boinn, alle loro vite. Se il prezzo non sarà adeguato allo sforzo, ognuno per la sua strada.”
    Trasporto in [P]
    [P] Rivolta Budella (6/6) Perforante
    [P] Cal.45 x6 Perforanti
    [P] /
    [P] Rad31
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    984

    Status
    Offline
    Retro front. Dopo aver usato la cura su chi ne aveva bisogno, si torna al villaggio, ancor più decimato di prima. Ma, come potevate immaginare, non hanno molto da offrire per le cure. Così vengono abbandonati al proprio destino.

    Ragazzi, so di essere stato pessimo e vi chiedo scusa. Non sono riuscito ad organizzarmi col lavoro e non mi sono dedicato comr avrei voluto alla quest.
    Fate un level up. Ve lo meritate
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    513

    Status
    Offline
    No problem Z, si fa quel che si può!
    8 PC per aver provato a portarla avanti nonostante le difficolta!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Leggenda
    Posts
    1,236

    Status
    Offline
    Spiace che sia finita così. E mi spiace ancora di più assegnarti pochi PC poichè di fondo si vede l'impegno generale nel voler far giocare un pò tutti. Se posso permettermi, a costo di lasciare in stand by alcuni giocatori, evita di aprire più tavoli di quelli che può gestire con qualità altrimenti ti troverai in questa situazione altre volte facendo perdere lustro al tuo impegno e passando per un master che non garantisce il divertimento che in realtà è in grado di elargire.

    5 PC
     
    .
64 replies since 1/5/2018, 13:02   1030 views
  Share  
.
Top