Il mistero delle ombre perdute.

Full - Partita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    513

    Status
    Offline
    Irving "Hyena" Cooper

    Link Scheda | Età: 25 | Archivista | Tachicardia naturale | umano | PF 39/39 | Strategia:42
    Una minima parte della tensione venne dissipata dal rombo assordante del veicolo. Nonostante gli anni di abbandono, quella carretta su ruote era ancora in grado di farsi valere.

    Controllò ogni parte della macchina per assicurarsi il perfetto funzionamento dell’intera struttura. non lasciò nulla al caso. Una gomma a terra o una perdita d’olio occultata dalla sporcizia poteva condannarli a morire con la testa ficcata nella sabbia. L’assenza dell’ombra rendeva ancora più misero il tempo che avevano a disposizione. L’orologio nella sua testa non smetteva di ticchettare.


    Ottimo, Irving. Davvero bravo.
    Ora cosa pensi di fare?


    Di nuovo le voci. Andavano e tornavano ad intervalli regolari, come una psoriasi cronica.
    Cercava di ignorarle, ma erano sempre lì. Ogni volta più forti.
    Appeso al baratro della follia, poteva solo resistere.

    Non vai da nessuna parte senza Carbotone.
    Da nessuna parte.

    “Silenzio” disse a voce bassa, affondando le unghie tra i capelli.
    Si fece male. La cute graffiata iniziò a sanguinare.

    E silenzio fu.

    Si pulì il grasso dalle mani con un vecchio straccio, scese dal mezzo e si ricongiunse con gli altri. “L’auto funziona, m-manca solo il carburante. Avete tr-trovato qualcosa?”

    Trasporto in [P]
    [P] Rivolta Budella (6/6) Perforante
    [P] Cal.45 x6 Perforanti
    [P] Fumogeno
    [P] Rad31
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Leggenda
    Posts
    1,236

    Status
    Offline
    Jeremy "il Sarto" Walker

    Scheda | Età: 36 anni
    Maestria: Ricucitore / Discepolo delle Sabbie
    Dono: Bradicardi Naturale | Razza: Umano
    PF 59/59 | Strategia 37


    Ottimo lavoro, Irving! il Sarto, che fino a quel momento era apparso scettico circa la possibilità che uno dei mezzi tornasse utile, appariva piacevolmente stupito dall'accaduto Diamo un'occhiata ai serbatoio degli altri due mezzi, poi vedremo se in quel capanno là dietro c'è del carbotone o un mostro mangia buffoni ancora una volta la pistola del Sarto ondeggiava casualmente verso Yunqi. Chissà chi sarebbe stato a capofila in quell'esplorazione? Provate ad indovinare.



    Master cerco di capire se nelle taniche dell'altra auto e della moto c'è carburante. Poi vado verso il capanno: fiutare pericoli prima di entrare.

    PS: se Yunqi protesta e non entra per primo vale sempre l'opzione 9mm enunciata prima


    Speciale: Immunità da insolazione, freddo e assideramento
    Trasporto in [P] (8): 9mm puntura (10/10) 9x19mm SWC (+2 danni e +1 Les)
    9x19mm (10); 9x19mm (10); Sfilaviscere
    Schizzo; Schizzo; Shoot; Torcia elettrica
     
    .
  3. Albe_M
     
    .

    User deleted


    Russ Cage

    Link Scheda | Età: 30| Maestria: SEGUGIO| Dono: ALITO DRACONICO| Razza: UMANO| PF 36/36 | Strategia: 41

    Carbotone, carbotone, carbotone... Purtroppo la ricerca è vana e man mano che passano i minuti oltre alle energie cominciano ad andarsene anche le speranze.

    "Qui giace Russ, rifiuto della società esploso senza ombra dopo aver accettato senza motivo di aiutare un villaggio di sconosciuti."
    Proprio quando il mio epitaffio sembra ultimato ci pensa il rombo di un'automobile a risvegliare il drago che è in me.
    "Dannato Irving, lo sapevo che avevi un cervello che andava a fuoco" gli urlo da lontano. Ottimo, il capoccione ha fatto la sua parte, ora è il momento per la bassa manovalanza di trovare il carbotone. Comincio a perlustrare di nuovo l'edificio e dietro un bancone vedo Yunqi, con Jeremy che lo segue come un'ombra, raccogliere una chiave. Da dietro le sue spalle sbircio cosa dice la targhetta attaccata vicino alla chiave. Purtroppo è in una lingua per me incomprens..... alt, io conosco quegli strani simboli, me li ha insegnati Shaniqua!

    Ecco, ora sarebbe il momento di aprire una parentesi su Shaniqua, un'autentica dea d'ebano che aveva passato sei mesi ad esibirsi nel casino' dove avevo vissuto quasi tutta la vita, a Pangea. Shaniqua, o "Stella del Sud", come si faceva chiamare, era originaria del Continente Sud e per motivi a me ignoti nutriva una passione, oltre che per la danza, anche per il sottoscritto. Erano stati sei mesi, per così dire, "interessanti" e nel frattempo mi aveva insegnato anche l'alfabeto che si parlava dalle sue parti. Darei volentieri la mia ombra per rivedere Shaniqua anche solo per un momento prma di esplodere in mille pezzi.
    CITAZIONE
    Diamo un'occhiata ai serbatoio degli altri due mezzi, poi vedremo se in quel capanno là dietro c'è del carbotone o un mostro mangia buffoni

    La voce di Jeremy mi distoglie dalla dolce Shaniqua e mi riporta alla dura realtà.

    "Signori - dico trionfante -, pare che Yunqi abbia fatto una bella scoperta. Forse so dove possiamo trovare il carbotone". Tendo la mano a Yunqi in attesa che mi dia la chiave.

    Se Yunqi mi dà la chiave dico a tutti di cercare dei distributori, ed eventualmente dei quadri di controllo, con il numero 3 o 4. Se non si trovano nella parte di edificio già perlustrata apro la strada verso il capanno. Se invece Yunqi non mi dà la chiave chiedo a Jeremy di aiutarmi a "convincerlo"

    Trasporto in [P]
    Ol' Gun
    Caricatore 9x19mm
    Coltello
     
    .
  4. chaos 30k
     
    .

    User deleted


    Yùnqì

    scheda | Età: 28| Maestria: Gambler| Dono: Fotosintesi 2.0| Razza: Umano| PF 36/36 | Strategia: 43

    è sempre così, prima o poi qualcuno deve volermi fare del male, ma perchè la gente mi odia? io non uccido nessuno, non picchio nessuno, non rubo a.... ok forse rubo a qualcuno ma non è niente di che. mi giro verso jeremy abbastanza arrabbiato senza più la mia solita faccia da simpaticone cosa vuoi di preciso da me? non ti ho attaccato, non ti ho fatto nulla, puoi evitare di puntarmi quell arma? siamo sulla stessa barca piena di merda, o ci diamo una mano o siamo morti. e due di noi hanno gia un piede nella fossa a quanto pare.
    CITAZIONE
    "Signori - dico trionfante -, pare che Yunqi abbia fatto una bella scoperta. Forse so dove possiamo trovare il carbotone"

    quando sento Russ così trionfante mi esalto anche io, dimentico tutto, alzo le mani al celo e dopo un giro intorno a me stesso faccio un inchino. Poi prendo la chiave tra indice e pollice, la sollevo e la faccio cadere sul suo palmo.come fareste senza di me?.... ok potete anche non rispondere eh.
    Quando Russ chiede di cercare distributori ed eventualmente quadri di controllo mi metto a farlo, isolandomi dagli altri quanto possibile
    Trasporto in [P]
    rivolta budella
    caricatore .45 colt
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    984

    Status
    Offline
    I serbatoi degli altri veicoli pure sono a secco.

    Jeremy
    1d100 fiutare pericoli ---> 63 ---> Fallimento
    1d100 cercare ---> 12

    Yunqui cercare 1d100 ---> 22

    I distributori non sono difficili da trovare. Si trovano proprio fuori l'ingresso principale. Si tratta delle pompe, proprio quelle vicino all'auto riparata.
    Mentre Irving e Russ fanno benzina, Yunqi e Jeremy controllano la stanza sul retro. Si tratta di un semplice magazzino. Ci sono degli scatoloni vuoti, altri pieni di oggetti di decoro per le auto.. Cercando meglio, Jeremy trova un kit da riparatore. Ma non c'è null'altro di utile.
    L'auto è pronta a partire, ma la notte è buia e la stanchezza anche si fa sentire.
    Riposate o viaggiate comunque?
     
    .
  6. chaos 30k
     
    .

    User deleted


    Yùnqì

    scheda | Età: 28| Maestria: Gambler| Dono: Fotosintesi 2.0| Razza: Umano| PF 36/36 | Strategia: 43

    CITAZIONE
    altri pieni di oggetti di decoro per le auto

    ma guarda! un po' di cianfrusaglie, vediamo se c'è qualcosa di bello da portarci sul nostro nuovo bolide.
    controllo se c'è qualcosa riguardante un lupo, e nel caso lo prendo.

    uscendo dal magazzino comincio a sentirmi stanco e penso tra me e me che avrei davvero tanto bisogno di una dormita se avessi il tempo di farlo, mentre penso a questo però guardo verso il basso e vedo la mia ombra, e d' altronde io ho ancora tempo per farlo, l' unico problema sarà convincere chi ha gia perso l' ombra.
    mi dirigo dagli altri e quando ci siamo tutti esordisco ehi banda! stiamo per incamminarci in un posto che non conosciamo e dopo questo viaggio siamo tutti abbastanza stanchi, sarebbe meglio riposarsi un po' prima di partire, non sappiamo se ne avremo ancora la possibilità, qui almeno c'è un tetto.
    se qualcuno è contrario provo a convincerlo e se fallisco uso sesto senso

    Trasporto in [P]
    rivolta budella
    caricatore .45 colt
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    513

    Status
    Offline
    Irving "Hyena" Cooper

    Link Scheda | Età: 25 | Archivista | Tachicardia naturale | umano | PF 39/39 | Strategia:42

    Una volta riempito il serbatoio dell’auto, raggiunse il Sarto e Yùnquì nel magazzino. Si mise a cercare uno o due contenitori abbastanza capienti da contenere del combustibile extra. Un’assicurazione in più se fossero rimasti a secco nel deserto.

    CITAZIONE
    "…sarebbe meglio riposarsi un po’ prima di partire, non sappiamo se ne avremo ancora la possibilità, qui almeno c’è un tetto."

    “Non abbiamo t-tempo” rispose al Gambler. “Siamo in quattro. Ci d-daremo il cambio alla guida, così t-tutti potranno riposare un minimo.”

    Già, il tempo. Una variabile indefinita e fumosa. Quanto ne restava a lui e a Russ? Una domanda che sarebbe rimasta senza risposta fino al momento decisivo. Il contenuto della grotta poteva essere l’unica via di salvezza da un destino ormai sempre più ineluttabile.

    Passò in rassegna i compagni con lo sguardo. “Mi sembra l’idea m-migliore, no?”

    Detto questo, si avvicinò all’auto e fece per salire.

    Se trovo i contenitori/taniche, li riempio e li sistemo nel bagagliaio.


    Trasporto in [P]
    [P] Rivolta Budella (6/6) Perforante
    [P] Cal.45 x6 Perforanti
    [P] Fumogeno
    [P] Rad31
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Leggenda
    Posts
    1,236

    Status
    Offline
    Jeremy "il Sarto" Walker

    Scheda | Età: 36 anni
    Maestria: Ricucitore / Discepolo delle Sabbie
    Dono: Bradicardi Naturale | Razza: Umano
    PF 59/59 | Strategia 37
    CITAZIONE (chaos 30k @ 10/7/2018, 14:41) 
    cosa vuoi di preciso da me? non ti ho attaccato, non ti ho fatto nulla, puoi evitare di puntarmi quell arma? siamo sulla stessa barca piena di merda, o ci diamo una mano o siamo morti. e due di noi hanno gia un piede nella fossa a quanto pare.

    Sento un ronzio fastidioso ... mise una mano vicino al casco, lì dove dovrebbero esserci le orecchie Ascolta. E' un bla bla bla inutile. Lo senti? con quelle parole tagliò corto sulle rimostranze del Gambler.

    Siamo pronti a partire? domandò retorico Tiriamo avanti a guidare finchè riusciamo. Non ho grande voglia di accamparmi in questo posto, preferisco una pausa più avanti all'agghiaccio piuttosto che incontrare qui degli sbandati in cerca di carbotone come noi.

    @Master per me puoi portarci avanti finché non siamo abbastanza stanchi da doverci obbligatoriamente fermare.


    Speciale: Immunità da insolazione, freddo e assideramento
    Trasporto in [P] (8): 9mm puntura (10/10) 9x19mm SWC (+2 danni e +1 Les)
    9x19mm (10); 9x19mm (10); Sfilaviscere
    Schizzo; Schizzo; Shoot; Torcia elettrica
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    984

    Status
    Offline
    Yunqi
    Se vuoi c'è un peluche di lupo XD
    ??? 1d100 ---> 17

    Irving
    rovistare 1d100 ---> 32 Non trovi altre taniche.
    1d100 guidare ---> 2 ---> Successo critico [che culo O_O]
    ??? 1d100 ---> 56

    Jeremy
    1d100 ??? ---> 19

    Russ
    1d100 ??? ---> 7


    Salite tutti sull'auto poi una domanda.... chi guida?.
    Irving ci prova. Gira la chiave, muove una leva, ne sposta un'altra preme qualche pedale. Via!!!
    L'auto prende a muoversi.
    Proseguite sulla strada asfaltata. Nessuno nei paraggi.
    Fate i turni per riposare anche se non si sta molto comodi.
    *
    *
    *
    E' quasi mattina ormai e Irvin ha guidato tutto il tempo. Mentre Russ che ha fatto il primo turno di riposo, ora è sveglio al posto passeggero, Jeremy e Yunqi stanno riposando.
    In lontananza si vede la grotta di cui parlavano. Mancano pochi minuti in auto ma questa comincia a prendere velocità e ad andare fuori strada.
    Russ si volta verso Irving per capire che sta combinando. Dopotutto la via è dritta. Ma Irving dorme ad occhi chiusi. Forse la notte passata a guidare è stata troppo pesante per lui?
    Ciò non toglie che l'auto va a schiantarsi a tutta velocità contro un albero morto, o comunque il tronco che ne resta.
    Danni subiti
    Irving 1d6 ---> 5 e 1 lesione alla testa
    Russ 1d6 ---> 4 e 1 lesione alla testa
    Yunqi 1d6 --->4 e 1 lesione alla testa
    Jeremy 1d6 ---> 3 e 1 lesione alla testa

    I due seduti dietro si svegliano, mentre Irving non accenna a riprendersi. Dal motore dell'auto esce fumo nero e non è per nulla un buon segno.
    Solo per Irving
    Per un attimo hai come una visione, anche se sembra più un ricordo. Un luogo buio e roccioso. Una debole luce in un angolino illumina un fiore. Ai suoi piedi solo ossa e polvere. Eppure, vedendo quel fiore, percepisci come una speranza di vita. Di quella vita che ormai è agli sgoccioli. Lo sai. Lo senti.
    Poi buio.
    Ti riprenderai tra 1d60 minuti sempre che non sia troppo tardi. ---> 13 minuti
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Leggenda
    Posts
    1,236

    Status
    Offline
    Jeremy "il Sarto" Walker

    Scheda | Età: 36 anni
    Maestria: Ricucitore / Discepolo delle Sabbie
    Dono: Bradicardi Naturale | Razza: Umano
    PF 56/59 | Strategia 37


    Oh merda! esclamò il Sarto che si ritrovò abbracciato ad un pezzo di carrozzeria Dove sono?! Da dove sparano?! si guardò intorno cercando a tentoni la pistola, ma ovviamente non c'era nessuno se non quel tronco Ma come cazzo guidi, Irving? gli mise una mano sulla spalla scrollandolo per chiedere conto e soddisfazione Mi stai ascoltando? Dico a te! ... E' morto? chiese a Russ Ma che fa, Russ? Sembra una troia di Vorticum che è appena uscita da una gangbang con dei mutanti ... e non ti dico mutati dove ah ah una risata sgradevole uscì fuori dall'elmo di latta.

    Speciale: Immunità da insolazione, freddo e assideramento
    Trasporto in [P] (8): 9mm puntura (10/10) 9x19mm SWC (+2 danni e +1 Les)
    9x19mm (10); 9x19mm (10); Sfilaviscere
    Schizzo; Schizzo; Shoot; Torcia elettrica
     
    .
  11. Albe_M
     
    .

    User deleted


    Russ Cage

    Link Scheda | Età: 30| Maestria: SEGUGIO| Dono: ALITO DRACONICO| Razza: UMANO| PF 32/36 | Strategia: 41
    Mi accomodo vicino ad Irving e attendo che parta. Il ragazzo a tratti sembra un coglione, ma in realtà sa davvero il fatto suo. E se la cava anche al volante! Ne approfitto per riposare un po' e quando mi sveglio al mattino Irving è ancora alla guida. Dopo un po', in lontananza, vedo una grotta. Incredibile, forse ce la facciamo davvero a non esplodere!
    "Ehi Irving, la ved..." non riesco a finire la frase perchè l'auto comincia a sbandare e a prendere velocità, sballottandomi da tutte le parti. Mi volto verso Irving. Porca puttana, quel figlio di puttana sta dormendo. "Irving! Porca troia, Irving! Svegliati, svegli..." Faccio appena in tempo a notare l'albero che si avvicina e a prepararmi al colpo, che purtroppo arriva più duro del previsto.

    Ci metto qualche istante a riprendermi. "State tutti bene?" dico agli altri occupanti della macchina. Yunqi e Jeremy sembrano coscienti, Irving è ancora addormentato.

    CITAZIONE (+Parsifal+ @ 23/7/2018, 10:58) 
    Ma che fa, Russ? Sembra una troia di Vorticum che è appena uscita da una gangbang con dei mutanti ... e non ti dico mutati dove ah ah

    "Si è addormentato mentre guidava. Ora credo sia svenuto, o peggio".

    Dalla macchina comincia a uscire un fumo nero e denso che mi lascia poco tranquillo. "Usciamo da questa trappola il più in fretta possibile. Datemi una mano a portare fuori il bell'addormentato e cerchiamo di arrivare alla grotta. Ho visto l'ingresso poco più avanti".


    Trasporto in [P]
    Ol' Gun
    Caricatore 9x19mm
    Coltello
     
    .
  12. chaos 30k
     
    .

    User deleted


    Yùnqì

    scheda | Età: 28| Maestria: Gambler| Dono: Fotosintesi 2.0| Razza: Umano| PF 36/36 | Strategia: 43
    salgo sulla macchina parecchio scocciato, e al contrario del mio stile, molto silenzioso.
    si si bravi non ascoltatemi, quando poi uno di voi crollerà dalla fatica nel momento peggiore però non dite che non ve lo avevo detto.
    mi siedo dietro anche se mi tocca stare vicino a jeremy, ma tanto dormirò durante il viaggio quindi non dovrò ascoltarlo, prima di addormentarmi metto il lupetto di peluche difianco a me sussurando proteggimi padre.
    Mi addormento come un sasso e stare su una macchina mi fa ricordare i miei amici che ho appena lasciato, Amelia.... Amelia.... mi manchi, chissa cosa stai facendo, e appena il sogno sta per diventare, come dire... interessante, la macchina si schianta contro un albero, il colpo mi fa ribaltare tra il mio sedile e quello davanti. cosa cazzo state facendo idioti!
    CITAZIONE
    "Si è addormentato mentre guidava. Ora credo sia svenuto, o peggio"

    no ma non dormiamo, perchè ascoltare un povero Yunqì che non capisce niente, siete contenti ora? mi dovete pagare dei danni per questo mal di testa che mi sta venendo mi tocco la fronte e sento qualcosa sulla mano, prendo la brutta decisione di guardarmela, sangue? mi avete fatto uscire sangue cazzo!, alzo lo sguardo per prendermela con la prima persona che vedo, ma mi accorgo del fumo nero che esce dalla macchina, non faccio neanche finire di parlare russ che sono gia fuori e corro lontano dalla macchina, poi mi giro per cercare di capire se stanno uscendo o meno.
    Trasporto in [P]
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    984

    Status
    Offline
    Tutti fuori dall'auto. Irving viene trascinato via dai compagni che avanzano lenti per poterlo trasportare con loro.
    A pochi minuti di distanza dalla grotta, l'uomo comincia a riprendersi, sembra stare bene. Ma mentre parla con gli altri, sentendosi pizzicare le mani, le da uno sguardo e nota un particolare...
    Stanno sanguinando. Eppure non ci sono tagli ne graffi. Il sangue esce dalla pelle stessa. Il sangue che scorre è poco, ma non è una cosa normale.
    Irving perde 1 punto ferita ogni 5 minuti

    *
    *
    *
    La grotta è buia e vuota, a parte qualche mucchio di ossa qua e la. Ma c'è un "corridoio" che prosegue verso il basso.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Leggenda
    Posts
    1,236

    Status
    Offline
    Jeremy "il Sarto" Walker

    Scheda | Età: 36 anni
    Maestria: Ricucitore / Discepolo delle Sabbie
    Dono: Bradicardi Naturale | Razza: Umano
    PF 56/59 | Strategia 37


    Bene, la cosa si fa interessante ... disse nel vedere il cunicolo che portava in basso ... mi era parso di capire che ci fosse uno di noi che AMAVA camminare in testa al gruppo estrasse la 9mm la Sfilaviscere impugnandone una per mano, poi fece cenno al suo "amico" Yunquì Vai ragazzo mio, sai dove ti tocca stare. E stai un pò zitto e allerta.

    Ovviamente Fiutare il Pericolo ecc se serve


    Speciale: Immunità da insolazione, freddo e assideramento
    Trasporto in [P] (8): 9mm puntura (10/10) 9x19mm SWC (+2 danni e +1 Les)
    9x19mm (10); 9x19mm (10); Sfilaviscere
    Schizzo; Schizzo; Shoot; Torcia elettrica
     
    .
  15. chaos 30k
     
    .

    User deleted


    Yùnqì

    scheda | Età: 28| Maestria: Gambler| Dono: Fotosintesi 2.0| Razza: Umano| PF 32/36 | Strategia: 43

    CITAZIONE
    Vai ragazzo mio, sai dove ti tocca stare. E stai un pò zitto e allerta.

    Questo qui mi ha davvero stufato, devo liberarmene in qualche modo.
    Girandomi verso il sarto ehi!, sai cosa si dice di chi usa due pistole?.... estraggo il vecchio fucile e glielo punto alla faccia ... che è un idiota perchè con due mani potrebbe usare un fucile.
    non abbasso il fucile finchè lui non abbassa le pistole

    Trasporto in [P]
    vecchio fucile
     
    .
64 replies since 1/5/2018, 13:02   1030 views
  Share  
.
Top