QUEST: The Pit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Yakov

    Scheda | Età 28; | Custode della muta | Tachicardia naturale | Umano | 57 / 57


    Il sangue caldo riscalda le mie mani, una strana sensazione si impossesa di me e della mia mente. Le urla dagli spalti riempiono il mio cervello...Mi sento un Dio... il Dio della morte. La giugolare pulsa come fosse collegata ad un pistone di un auto.
    Dall'alto cade un dono inaspettato, una mazza chiodata. La raccolgo aprendo le braccia al cielo urlando, cercando l'esaltazione della folla.
    Poi inquadro il tossico e lo carico con ferocia. Sei mio pezzo di merda!!

    1 Raccolgo la mazza
    2 Carico il tossico e colpisco con la mazza
    In base a come va la carica se posso finisco gli slot restanti attaccando il tossico con la mazza


    Trasporto in [P] Sega-Spada, Carabina delle lande (protoarma Faucetiratrice)
    +1 caricatore(5), 1 caricatore(5), 1 caricatore(5), 1 caricatore(5 perforanti)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Man Plans
    and
    Gods Laugh

    Group
    Leggenda
    Posts
    7,665

    Status
    Offline

    Occhio delle Lande | Rallentamento Temporale | PF 25/35 | Strategia: 44


    Il vetro mi si ficca nella gamba, il dolore pungente, il sangue, le urla degli altri, è tutto carburante per la mia rabbia.
    La urlo fuori, tirando fuori il vetro e ficcandoglielo prima nel braccio, poi nel petto.
    Non sono l'unica.

    Tutto attorno a me, c'è gente che urla. E' difficile stare dietro a tutto quello che succede, anche con un dono come il mio, ma è sicuramente piu' facile per me che per Sorriso da stronzo.
    Quando sento il Nero morire e la folla esultare, posso contare sul fatto di saperlo prima di lui. Di girarmi a vedere la scena, prima di lui. Di notare i regali che lanciano all'uomo-bestia, prima di lui, anche solo di un secondo.

    Basterà. Deve bastare. Quel tirapugni mi serve. Un secondo di vantaggio basta e avanza per anticiparlo. Deve.
    Tiro su la gamba, non importa se sia ferita o meno, e calcio dritto nel suo stomaco un calcio di spinta per allontarlo.
    Poi corro a prendere il tirapugni.

    Se Sorriso mi segue, lo afferro e mi giro al volo per colpirlo.
    Se non lo fa, gli vado addosso io. Della donna si sta già preoccupando il bestione. Il figlio di puttana è ancora mio.


    - Slot Azione: [ x3 ] Calcia via Sorriso [Hit Lotta (56%) / Vigore (44%)] + corre a prendere il Tirapugni + (se resta uno slot) Attacco con Tirapugni contro Sorriso [Hit Lotta (56%)]
    - Slot Reazione: [ x3 ] Schivare (68%)

    Roba da tenere in considerazione:
    - Danno CaC: +2
    - Conoscitore di Criminali: + 2 danni vs. Umani o Umani Mutanti
    - Gamba SX: Les [ 4 / 5 ]





    Equipaggiamento Indossa: Vesti Leggere
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,530

    Status
    Anonymous
    SORRISO
    1. Attacco [23]1d100 / fallimento
    2. Attacco [16]1d100 / successo
    _Danni [2]1d8 +2+1+1= 6 danni
    3. Attacco [92]1d100 / fallimento

    FATE
    1. Calcio [96]1d100 / fallimento
    2. Movimento verso tirapugni, Percezione [73]1d100 / successo
    3. Attacco [7]1d100 / successo
    _Danni [6]1d6 + 3 +2+2 = 13 danni

    YAKOV
    1. Presa su Sfondacrani
    2. Carica [57]1d100 / successo
    _Danni [6]1d10 + 1+ 3 +2 = 12 danni + 2 Les
    3. Attacco (bonus +15%) [83]1d100 / successo
    _Danni [7]1d10+1+3 = 11 danni + 2 Les
    4. Attacco [56]1d100 / successo
    _Danni [10]1d10 + 3 +2 = 15 danni



    Quando vedi cadere il tirapugni in mezzo alla sabbia ti si accende una lampadina, Fate.
    Giri rapida su te stessa, getti una rapida occhiata a terra per evitare le trappole ed i vetri e scatti.
    Dietro di te Sorriso si allunga cercando di afferrarti per una caviglia. Provi a menargli un calcio, provando a deviare la sua presa ma lui riesce comunque ad afferrarti e lo strattone finisce per farti cadere di pancia, a terra.
    Quando ti vedi impattare con il terreno cosparso di triboli istintivamente metti le braccia avanti, cercando di pararti la faccia ma quei luridi pezzi acuminati di vetro e ferro appuntito trovano comunque carne tenera da lacerare e in cui affondare.
    Li senti ovunque: avambracci e addome sono totalmente cosparsi di frammenti appuntiti.
    La cosa buona però è che il tirapugni è lì, accanto a te.
    Lo incalzi rapidamente e quando Sorriso torna all'attacco il tuo pugno schizza veloce, colpendolo in pieno sul pomo d'Adamo - crack!

    Sorriso resta senza fiato, si porta le mani alla gola indietreggiando e lasciandoti lo spazio ed il tempo per pensare alla prossima mossa.


    Il pubblico ti ha regalato una mazza su cui segnare la prima tacca, Yakov.
    E adesso sbarrerai anche la seconda, indifferentemente da te il pubblico non vuole sapere il motivo che ti spinge ad attaccare chi, a loro basta vedere il sangue.
    Il primo colpo di Sfondacrani finisce per colpire la clavicola del tossico con un sonoro rumore di ossa spezzate.
    Il tossico lascia cadere il pugnale e si lancia di lato a terra.
    Lo vedi dimenarsi tra la sabbia cosparsi di triboli, incurante del dolore.
    Con un piedi gli blocchi la caviglia e con il secondo colpo di Sfondacrani finisci per spezzargli la tibia.
    Lui urla dal dolore.
    «Il tabellone segna 2 ossa rotte a zero per la squadra ospite!» urla Crow dalla sua posizione.
    «E' tempo di un home run!» ti dice.
    Vogliono lo show, e tu glielo dai. Lo sovrasti con la tua mole e poi, con molta calma sollevi la mazza sopra la testa e la cali con un ultimo colpo su di lui. Il suo sterno si contorce e s'incassa, frantumato in due.
    Il tossico muore tra rantoli e grumi di sangue vomitati fuori.

    Ulrik: - 4 danni x movimento
    Fate: te li ho scritti sopra


    Frank sta per colpire Ada quando l'allarme del timer, che sancisce la fine della prova, riempie l'arena.
    Il pubblico grida e applaude e Crow prende parola.

    «Giubilo, amici miei!» le luci sono tutte su di lui.
    «La Scrematura ha dato i suoi frutti lasciando solo i più meritevoli! Fategli un grosso applauso!»
    Gli applausi aumentano e le grida si fanno incessanti.



    Nella Fossa si contano tre morti, il Tossico il Nero ed il tizio a caso, e diversi feriti. Mik e Stenn sono ancora vivi, grazie a voi.
    Voi, siete acciaccati e doloranti ma l'adrenalina è ancora in circolo per poter accusare seriamente il primo round.
    Poi Crow fa un cenno e dalle porte laterali entrano di nuovo le guardie corazzate - inutile tentare una qualsiasi rappresaglia.
    Vi lasciate accalappiare di nuovo e venite trasportati nuovamente verso la stanza dove però, questa volta, venite separati gli uni dagli altri da alcune sbarre.

    Le porte della cella si richiudono dietro di voi.
    I collari esplosivi si armano nuovamente con un sonoro Biiip!
    Potete tirare un sospiro di sollievo e leccare le vostre ferite e pregare che la seconda prova non arrivi troppo presto.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Yakov

    Scheda | Età 28; | Custode della muta | Tachicardia naturale | Umano | 53 / 57


    L'incontro finisce a nostro favore, per il momento. Cerco una fonte di luce, mi siedo e con calma mi tolgo i vetri da sotto i piedi e con qualche straccio mi fascio nuovamente i piedi.
    (faccio un pronto soccorso)
    Cerco di leggere le espressioni degli altri per carpire qualche loro pensiero o stato d'animo. Questa è andata e siamo ancora vivi, finchè si divertono a fare i giochi di squadra e non ci chiederanno di ammazzarci a vicenda direi di restare uniti nell'arena e combattere come squadra. Continuo la medicazione dei piedi, senza alzare la testa.



    Trasporto in [P] Sega-Spada, Carabina delle lande (protoarma Faucetiratrice)
    +1 caricatore(5), 1 caricatore(5), 1 caricatore(5), 1 caricatore(5 perforanti)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,530

    Status
    Anonymous
    Che si fa qui?
    Se non ce la fate si mette in pausa per ora
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    beh! io ho postato aspettavo voi
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,530

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Avviso:

    La Quest in corso viene momentaneamente sospesa.
     
    .
21 replies since 7/2/2018, 09:52   433 views
  Share  
.
Top