Tanti Auguri e Buone Feste!

2017/2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,529

    Status
    Anonymous
    Level Up accordato per:
    Valentine (Chido)
    Alldvar (Hyena)
    Raziel di Lomar (Jurgen)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    2,020
    Location
    Gli alti picchi di Myrrhin

    Status
    Offline
    Grazie :D
    L'up è immediato o a fine quest in corso?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,529

    Status
    Anonymous
    Disponibile da subito
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Leggenda
    Posts
    1,236

    Status
    Offline
    Quest: La luce del Protettore

    CITAZIONE
    I raggi solari si rifrangevano sulla neve spazzata dal gelo. Nel luccichio generale di ghiaccio e raggi gamma, il Sarto notò qualcosa emergere dalla neve poco dinnanzi a lui. Fece un passo e si accovacciò per infilare la mano sotto lo strato bianco che tutto copriva. Nonostante i guanti, le dita apprezzarono distintamente qualcosa di squadrato e rigido. Quando ritrasse il braccio, l'oggetto che si trovò fra le mani era qualcosa di antico, inutilmente dimenticato nei decenni e decenni ...

    The_Darkness_Christmas



    Christmas time ... don't let the bells end quelle parole risuonarono dentro il casco, un pensiero senza un senso, ma carico di una strana energia. C'era qualcosa in quel comandamento che sembrava risvegliare sensazioni antiche ed ancestrali, dimenticate, forse sepolte sotto strati di tempo, cinismo e DNA: la magia del Natale. Alle parole di Glitter, per la prima volta, lo spocchioso e strafottente Sarto apparve più composto e serio. Non lugubre né disfattista. Solo più vero. Più buono. Grazie Grazie?! Grazie di cosa? Oh, sveglia! Aveva detto "Grazie"?! Grazie di modificare le loro munizioni, grazie per volergli coprire le spalle?! Soffocato da quell'emozione di zucchero e candidi, un piccolo minimé del Sarto dava craniate incredulo e rabbioso. Grazie?! Cerca di salvare anche la tua di pellaccia Aaaaaahhhh! Abbattetelo! Che qualcuno arda quell'uomo al caldo sole di un fungo atomico!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    437
    Location
    Liguria - Genova

    Status
    Offline
    A Parsifal, con sinceri complimenti per lo stile, mi permetto di concedere io il regalo di Natale.
    Level up accordato per:
    Parsifal (Il Sarto)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Leggenda
    Posts
    1,236

    Status
    Offline
    Yeah! Grazie Freddy
     
    .
  7. Il Rottamatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sembra che in questo periodo dell'anno vi fosse una gran festa che celebrava il riconciliamento con le persone care;
    cosa se non la magia del natale poteva riunire me e il mio vecchio compagno di viaggio su quest'isola sperduta?

    Non so come mi fosse venuto in mente, eppure era questo ciò che pensavo mentre tendevo la mano a Drakar...

    Ma come tutte le feste, anche questo momento era destinato a svanire troppo in fretta, l'idillio di un'altra inverosimile illusione a cui avevo deciso di credere, veniva trascinato via da un mondo fatto di bambini cattivi, tonnellate di carbottone(affatto dolce) e alberi buoni solo per il fuoco.
    La realtà conficcava i suoi artigli nella mia carne ed io rovistavo le mani in qualche tasca nel tentativo di afferrare un coltello o un revolver, era giunto il momento di scambiarsi pacchi di dolore e sofferenza!
    Forse l'unico nonchè il più gradito dono che in nuovo mondo potesse farmi.(oltre ad un bel libro delle favole)

    https://namelessland.forumfree.it/?t=74869726&st=45#lastpost

    Un po' in ritardo, spero vada bene lo stesso.(nel mio parallelismo ho comunque fatto intendere l'arrivo dell'epifania :D )
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,529

    Status
    Anonymous
    Level up accordato per Rottamatore (Tallis)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,529

    Status
    Anonymous
    AVVISO:
    La possibilità di ricevere il bonus Natalizio scadrà domani (alle ore 00.00).
    Non seguiranno ulteriori avvisi di chiusura.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Don't be upsetty, have some spaghetti

    Group
    Leggenda
    Posts
    299
    Location
    Snowdin

    Status
    Anonymous
    Ci provo anche se dannatamente in ritardo XD diamine se faccio schifo...
    Se non va bene pazienza, levelupperò in missione prima o poi ahah, stay positive
    CITAZIONE
    Mi avvicinai sorridendo "Direi che ci siamo tutti allora! Franz, lo Spirito del Natale deve proprio averti assistito a rifilarti gente come noi, non in molti avrebbero accettato con così poche informazioni" ridacchiai, poi la mia espressione si fece visibilmente perplessa: che diavolo poteva essere lo Spirito del Natale? Sicuro non lo avevo mai sentito prima... A volte non capivo da dove mi uscissero certe affermazioni.

    Eccolo qua, quest Caccia al tesoro. per Cassidy.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,529

    Status
    Anonymous
    Level up accordato per E.nigma (Cassidy)
     
    .
40 replies since 11/12/2017, 10:36   586 views
  Share  
.
Top