[Quest] Caccia al tesoro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    984

    Status
    Offline
    Detroit 666. Puoi andare e tornare quante volte vuoi, puoi essere ubriaco, pazzo, lucido, ma in qualsiasi stato mentale ti trovi, questo posto è sempre la stessa merda. Gente che urla, spari che provengono da ogni angolo, deficienti che consumano carbotone girando in tondo la città con i loro ridicoli veicoli scassati.
    Siete in tre e ognuno in una zona diversa. State cercando un uomo del quale conoscete solo il nome. Girovagando per l'insediamento, l'idea migliore è quella di chiedere in giro. Addentrarsi in troppi vicoli malfamati non è cosa.
    E' così che vi incontrate. Dato che state cercando tutti la stessa persona cominciate a muovervi insieme. Anche perché, su queste strade, è più sicuro stare in gruppo.
    Avete girato quasi ovunque, si sta facendo buio e ancora nessuna traccia dell'uomo. Nessuno sa dirvi dove si trova o chi sia. Più si fa buio, più la gente impazzisce, e restare in strada diventa molto pericoloso.
    Finalmente qualcuno che conosce Franz Bodman. Un barista. Altezza nella media. Grassoccio. Folti baffi e un pizzetto alquanto bizzarro. Ma non sembra essere disposto a parlare se non per qualche cosa in cambio.
    Conosco Franz Bodman. Sono già venuti degli uomini molto arrabbiati a cercarlo. Voi perché chiedete di lui? Attende qualche secondo per una risposta, poi riprende. A dir la verità non mi interessa perché lo cercate. Più che altro, mi interessa sapere quanto siete disposti a trovarlo. "Nulla per nulla" è il mio motto. Ma mi siete simpatici e vi darò una scelta. Sette boinn a testa, oppure un favore.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    567
    Location
    Paderno Dugnano (MI)

    Status
    Offline
    Skater

    Scheda | Età 19 | Demolitore | Radioglobuli | Umana | PF 41/42
    E dopo un luuuungo viaggio fluviale finalmente eccomi: Detroit 666, la bolgia diabolica. Ne avevo sentito solo il nome, e mi ha sempre affascinato anche se, adesso che sono arrivato sto pensando di fare retro-front. Mi ricorda troppo casa mia. Ma peggio. Però no, non posso, non ho soldi, e ormai sono arrivato. Mi metto al lavoro, cercando e chiedendo a venditori e passanti doge potessi trovare Franz Bodman. Niente. Un fantasma. Che sia un nome falso? Nah, dubito. Proseguo e a ogni risposta sono sempre più irritato, e ogni mia domanda è sempre più secca e sintetica, fino al punto che chiedo solo: Franz Bodman. Punto. Poi sento una persona chiedere la stessa cosa... mi giro, cercando l'origine della voce nella folla. La vedo, è una ragazza con un grosso cane al guinzaglio. Sembra anche sveglia. Andiamo a vedere se sa qualcosa più di me... magari anche lei è qui per il mio stesso motivo, chissà. Mi avvicino a lei pattinatori leggero, le mani in tasca e il fucile a tracolla sulle spalle 《Buonasera, Skater》 dico accennando un inchino e con un sorrisetto disinvolto sulla faccia 《Non ho potuto fare a meno di notare che anche tu stai cercando Bodman. Sei forse qui per il suo annuncio?》 la fisso dritto negli occhi con un'aria tutt'altro che intimorita, ma non aggressiva. Adesso che ho questo fucile non devo più temere né orsi né uomini, tantomeno donne da sole.


    Trasporto in [P]: [P][P] Carabina delle Lande
    [P]5 colpi 7,62×51
    [P] 5colpi 7,62×51
    ----------------------------------------------------------------------------------
    Indosso: Vesti Intercambiabili
    Armature: Pannelli rinforzati (testa, torso, addome, braccio sx, dx)

    ----------------------------------------------------------------------------------

    Il resto dell' Equip trasportato:
    -1 Kit di Riparazione (4/5)
    -1 Kit da Demolizione (4/5)
    -2x Scarti di vestiti
    -Accendino
    -1 Acqua Luxus
    -2 Cibo disidratato
    -10cm3 polvere da sparo
    -3x Cavi elettrici
    -Bottiglia alcoolico
    -Bottiglia superalcoolico
    -Roller Spike
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Don't be upsetty, have some spaghetti

    Group
    Leggenda
    Posts
    299
    Location
    Snowdin

    Status
    Anonymous
    Cassidy Quincannon

    Link scheda | Età: 26 | Maestria: Segugio | Dono: Affinità animale | Razza: Umana | PF 41/41 | Strategia: 41
    "Abbiamo fatto molta strada, eh Max?" sorrisi al mio cane mentre finalmente poggiavo il primo piede sull'immondo terreno di Detroit 666. Dubito molta gente avrebbe sorriso trovandosi davanti un posto simile, ma non avevo mai badato più di tanto alle apparenze, ciò che mi importava erano le avventure, e qua si sentiva il puzzo di un'avventura bella grossa.
    Dando una veloce occhiata in giro mi resi conto che addentrarmi troppo nell'insediamento non sarebbe stata una grande idea, così iniziai a chiedere in giro notizie del mio futuro datore di lavoro.
    "Franz Bodman? Sa dove posso trovarlo per caso?" chiedevo passando da persona a persona "Bodman? No non ho idea di come sia fatto ma dovrebbe essere di qui, il nome le dirà pur qualcosa..." ma più mi addentravo nell'insediamento e più mi rendevo conto che nessuno qui lo aveva mai visto né sentito nominare, sbuffai fermandomi un istante.
    Le cose non stavano andando come pianificato, avevo fatto troppa, troppa strada per mollare ora, ma avevo passato l'intera giornata a chiedere notizie di quest'uomo e nessuno aveva saputo dirmi nulla, avevo letto male le informazioni sul volantino? Impossibile, lo avevo riletto decine di volte in viaggio, doveva essere il posto giusto.
    Scoraggiata entrai nell'ennesimo bar ammonendo Max di starsene buono e in silenzio, il locandiere mi accolse con un sorriso a trentadue denti che spuntava da sotto un paio di baffi incolti, senza dire una parola estrassi il volantino che avevo trovato con aria scocciata e sospirai "Franz Bodman?"
    -Conosco Franz Bodman. Sono già venuti degli uomini molto arrabbiati a cercarlo. Voi perché chiedete di lui?- le sue parole ricatturarono immediatamente la mia attenzione, finalmente! Ma non feci in tempo ad aggiungere nulla che si avvicinò a me un ragazzo che pareva, come me, piuttosto interessato al fantomatico Franz, che fosse davvero qui per l'annuncio, o forse era uno degli "uomini arrabbiati" a cui si stava riferendo il barista? Incerta sul da farsi gli porsi la mano "Piacere Skater..." misi via nuovamente l'annuncio "Si, ma nonostante sia stato così zelante nell'invitarci qui, non è stato molto preciso nell'indicare come contattarlo... tornai a rivolgermi al barista sorridendogli leggermente "Ha detto che degli altri uomini lo stavano cercando, chi erano? E cosa volevano da lui?"

    Trasporto in [P] Wild Dog; Machete


    Edited by E.Nigma - 14/11/2017, 16:03
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    437
    Location
    Liguria - Genova

    Status
    Offline
    XYLOS

    Scheda | 25 | Segugio | Rallentamento Temporale | Umano | PF 63/63


    Detroit, parliamoci chiaro, sono già stanco del viaggio, vedi di non farmi esaurire!!
    Cammino per le strade che ho già il broncio stampato in faccia. Una settimana in una lurida naveper raggiungere una lingua di terra a un botto di chilometri da Hojote. La prossima volta prendo quei cosi lì, in aria, veivoli via, che aerei mi sembra troppo un complimento.
    E insomma, qui a girare per le strade -e c'è già troppo casino per i miei gusti - a fare domande, chiedere svogliatamente dove si trova questo Fran .. Franz Bodman... che deve giusto ringraziare che mi è giusto venuta la curiosità di oltrepassare la terra del Nero Serprente se no a vedere come è fatta questa città non ci passavo mica. E invece... ora che l'ho vista mi torna tutta la voglia di ritornare a Hojote dal caro Monctezuma e i suoi lavoretti. Ma fino a che non avrà qualcosa di nuovo da dirci ho bisogno di guadagnare da vivere, almeno per me e Hope mentre gli altri sono tutti in giro.
    E così mi ritrovo a camminare con altri due tipelli che almeno hanno fugato i miei dubbi che l'annuncio non fosse più valido. Non molto loquace ho solo detto loro "Bodman, lo cerco anche io per il lavoro... Se non vi rompe vi seguo se no ci si vede... ok, comunque mi chiamo Xylos."
    Arrivati all'ennesimo bar finalmente il tipo lo ricorda. Ed evidentemente ricorda anche i suoi guai che vanno a cercarlo.
    Facciamo che di boinn io te ne lascio dieci e rispondi senza fretta anche alle domande della ragazza. Forse la ragazza, che se non erro dice di chiamarsi... com'è che si chiama?... boh, forse manco lo ha detto... Comunque, questa ragazza ha sparato lì un po' troppe domande per uno che vende care le informazioni ma spero che incentivandolo non faccia il difficile.
    Frugo svogliatamente all'interno del giaccone, tiro fuori le pietre nere e le faccio strisciare sul bancone verso il barista. Guardo gli altri per capire che intenzioni hanno coi soldi o col favore di cui parlava il tipo.
    Dicci tutto, poi magari pensiamo anche al tuo ""favore""
    Annuisco leggermente posandomi sul bancone del bar.

    Trasporto in [P]:
    Frangishock \ Contatore Gaiger \ Borraccia \ 9mm Puntura\ 20 proiettili 9x19mm \
    accendino // bussola \ Coltello SxTg \ Reverse // Sangue omega \2 batterie piccole


    Edited by frederic90 - 15/11/2017, 15:49
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    984

    Status
    Offline
    Al barista si illuminano gli occhi quando gli vengono fatte altre domande su Bodman. Starà sicuramente pensando al guadagno. Xylos interviene, sperando di spendere solo tre pietre in più e forse un favore.
    Divertito dal tentativo, l'uomo al bancone, striscia la mano sul bancone in modo da raggruppare i dieci boinn di Xylos dinanzi a se, ed esclama:
    Converrete con me che le domande fatte non rientrano nel prezzo stabilito. Il vostro amico qui.. indica Xylos.. sembra averlo capito, ma non basta la sua offerta. Non sono molto bravo in calcoli, ma se non erro sette per tre fanno ventuno pietruzze a testa per le tre domande. Oh certo, oppure tre favori. Ma voi mi sembrate così delle brave persone. Voglio venirvi in contro. Si volta di spalle per un paio di secondi, verso gli scaffali con le bevande. Prende una bottiglia di Toxic già aperta, quasi vuota. La poggia sul bancone, prende tre bicchierini di vetro. Un po' sporchi ma intatti. Gli da una rapida pulita e li mette dinanzi a voi. Lì riempie a metà con quel che resta del liquido della bottiglia e prosegue.
    Questi li offre la casa. Tornando agli affari. Come vi dicevo, non mi va di farvi spendere troppo. Dunque che ne dite di:
    dodici boinn ciascuno e un piccolo favore? Roba di poco conto.

    Nel frattempo qualcuno chiama il vostro "informatore". Questi si allontana da voi per svolgere il suo lavoro.
    Permettete signori. Mentre discutete fra voi per valutare la decisione da prendere, porto il conto a quel tavolo. Torno subito.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    567
    Location
    Paderno Dugnano (MI)

    Status
    Offline
    Skater

    Scheda | Età 19 | Demolitore | Radioglobuli | Umana | PF 41/42
    La ragazza si conferma sveglia, anche se fredda, quasi sospettosa nei miei confronti. Va avanti a chiedere cose al barista come fosse un interrogatorio, mentre arriva un tipo, Xylos -che nome, bah-, che con aria indifferente e quasi annoiata dice di cercare Bodman, e concluso il discorso della ragazza cinofila butta sul bancone 10 perle nere, per pagare le risposte alle domande della punkettona. Poi arriva la risposta del barista. Eh no cazzo, sette boinn ancora ancora erano accettabili, ma qui si parla di 12 boinn E il favore. E me ne sbatto il cazzo del tuo scarto di Toxic, non mi rabbonisci così, stronzo! Fa per andarsene, ma io pronto e alterato cerco di mantenere la calma. Vorrei tanto dirgli: "Mi spiace ma non permetto, signore. So che probabilmente non ti frega nulla di me, e ti darei anche ragione, ma ho passato un'intera giornata a spulciare questa pidocchiosa città, per cercare il Leggendario Bodman, e ora che siamo qui da te un poco di attenzione non farebbe altro che rendermi felice. Quindi adesso lei mi dice di quale favore si tratta, cosicché io possa decidere se: a) pagare e farle questo favore per delle informazioni di cui nemmeno conosco la veridicità; b) contrattare per un più equo scambio; oppure c) mettere la sua salute sul tavolo nel piatto delle valute, insieme a boinn e favori. Ora io preferirei la scelta b) ma la terza sarebbe decisamente più divertente". Per fortuna il self-control ha la meglio, ma la rabbia e il fastidio vengono sparati fuori dai miei occhi, come un proiettile dritto alla sua fronte. Appena si allontana sbotto 《Stronzo. Allora che si fa? Personalmente mi rifiuto di pagare e pure di fargli un favore a scatola chiusa. Direi di fargli mettere le carte in tavola e decidere, perché io di pagare 12 Boinn e rischiare lui sa cosa per farmi dire dove sta una persona sotto minaccia, magari anche morta... non ci sto, anche se è più una questione di principio, perché cazzo! non di fa così. Voi che dite?》


    Trasporto in [P]: [P][P] Carabina delle Lande
    [P]5 colpi 7,62×51
    [P] 5colpi 7,62×51
    ----------------------------------------------------------------------------------
    Indosso: Vesti Intercambiabili
    Armature: Pannelli rinforzati (testa, torso, addome, braccio sx, dx)

    ----------------------------------------------------------------------------------

    Il resto dell' Equip trasportato:
    -1 Kit di Riparazione (4/5)
    -1 Kit da Demolizione (4/5)
    -2x Scarti di vestiti
    -Accendino
    -1 Acqua Luxus
    -2 Cibo disidratato
    -10cm3 polvere da sparo
    -3x Cavi elettrici
    -Bottiglia alcoolico
    -Bottiglia superalcoolico
    -Roller Spike
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    437
    Location
    Liguria - Genova

    Status
    Offline
    XYLOS

    Scheda | 25 | Segugio | Rallentamento Temporale | Umano | PF 63/63


    Digrigno i denti mentre il barista ci da una risposta del cazzo. Pretende di avere tutto senza darci nulla per ora...
    Sono d'accordo ragazzo. Allungo le mani verso i boinn e li riporto sotto la giacca.
    Ad essere onesti... dico come ripensandoci Pagherei volentieri per sapere tutto e subito, senza stancarsi con insulsi favori ma...ci penso un po'.
    Mi sa che qui il prezzo continua a salire senza che il tipo si lasci fuggire nulla. Quindi molto meglio non spendere mucchi di boinn ma darsi da fare. Risolviamo le sue grane e poi facciamoci dire quello che vogliamo.
    Scrollo le spalle dubbioso, guardando gli altri due per capire che vogliono fare.
    Che dite?

    Trasporto in [P]:
    Frangishock \ Contatore Gaiger \ Borraccia \ 9mm Puntura\ 20 proiettili 9x19mm \
    accendino // bussola \ Coltello SxTg \ Reverse // Sangue omega \2 batterie piccole
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Don't be upsetty, have some spaghetti

    Group
    Leggenda
    Posts
    299
    Location
    Snowdin

    Status
    Anonymous
    Cassidy Quincannon

    Link scheda | Età: 26 | Maestria: Segugio | Dono: Affinità animale | Razza: Umana | PF 41/41 | Strategia: 41
    /12 boinn E un favore? Non è mica cretino il barista eh?/ Mi appoggiai al bancone irritata, sinceramente non mi interessava così tanto sapere cosa volessero quegli uomini, tutta questa dannata conversazione era inutile, avrei dovuto imparare a stare zitta prima o poi...
    I miei occhi rimasero fissi sull'oste che si allontanava mentre gli altri discutevano sul da farsi. Un favore. Non avevo la minima intenzione di perdere del tempo a fargli un favore, men che meno senza sapere cosa sia prima di accettare.
    Sbuffai alla proposta di Xylos decidendomi finalmente ad aprir bocca "Il favore mi sembra fuori discussione,
    sarebbe solo una perdita di tempo e non sappiamo nemmeno cosa voglia.
    " feci un'altra pausa sfregandomi la guancia con la mano, poi sospirando ripresi "A questo punto direi di ridurre le nostre domande ad una sola e pagargli solo i 12 boinn a testa, farci dire dove sta Franz" abbassai la voce ad un sussurro stringendo le mani a pugno con irritazione "e andarcene da qui prima che mi venga voglia di spaccargli il cranio sul bancone, perché ci sto pensando da quando siamo entrati e non sarebbe il massimo." tornai ad un tono di voce normale distendendo i palmi "Potremmo chiedergli solo che aspetto avevano gli uomini, così da poterli riconoscere se ci seguono..." detto questo rimasi in attesa di una risposta dei miei nuovi compagni.



    Trasporto in [P] Wild Dog; Machete
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    984

    Status
    Offline
    Il barista torna con aria soddisfatta. Riprende posizione dietro al bancone e abbassa lo sguardo. Notando che i boinn non sono più sul piano di marmo, perde l'aria soddisfatta e il suo volto torna serio.
    Noto con dispiacere che non avete bevuto il Toxic. E non è l'unica cosa che noto. Avete deciso di fare a meno delle mie informazioni? Chiede poggiando le braccia al bancone e sforzando un sorriso. Perdere un affare dispiace a tutti, dopotutto.
    Se non vi interessano fa nulla. Ma non ho intenzione di perdere troppo tempo. Ho dei clienti da servire.
    Sul fine della frase, si avvicinano al bancone cinque uomini che, come voi, chiedono di Franz Bodman. Uno di loro stringe l'annuncio nella mano destra.
    Oh ma certo che lo conosco. Gli risponde il barista lanciandovi un'occhiata provocatoria.
    Prima, però, ho altri clienti da assecondare. Appena mi libero di loro, parleremo di affari. Perché, come saprete, tutto ha un prezzo. Specie le informazioni.
    Così si torna a parlare con voi.
    Come dicevo, ho dei clienti da servire. E a quanto pare, voi avete della concorrenza. Dunque il prezzo sale, faranno cinque pietruzze in più per ogni domanda inerente a Bodman.
    Sul suo volto si stampa nuovamente un sorriso soddisfatto.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    567
    Location
    Paderno Dugnano (MI)

    Status
    Offline
    Skater

    Scheda | Età 19 | Demolitore | Radioglobuli | Umana | PF 41/42
    Il verme ritorna al bancone e si rammarica del fatto che non abbiamo consumato il suo "generoso" dono e della "magica scomparsa" dei soldi di Xylos dal bancone. Faccio per prendere la parola ma arrivano dei tipi, anche loro interessati al lavoro. Ma porca la puttana della mamma del creatore del mondo, possibile che oggi non ne vada bene una che sia una!?. L'immondizia parlante ci chiede quindi cosa vogliamo fare 《Io con i miei colleghi qui presenti abbiamo deciso di rinunciare alle due domande aggiuntive giungendo al conto definitivo: 17 Boinn a testa e tu ci dici la locazione di Franz. Poi se la ragazza vuole sapere altro io mi dissocio.》 Detto questo tiro fuori i soldi e li allineo sul bancone. Dopodiché mi siedo su uno sgabello al bancone e incrocio le braccia in un'attesa poco paziente.

    Trasporto in [P]: [P][P] Carabina delle Lande
    [P]5 colpi 7,62×51
    [P] 5colpi 7,62×51
    ----------------------------------------------------------------------------------
    Indosso: Vesti Intercambiabili
    Armature: Pannelli rinforzati (testa, torso, addome, braccio sx, dx)

    ----------------------------------------------------------------------------------

    Il resto dell' Equip trasportato:
    -1 Kit di Riparazione (4/5)
    -1 Kit da Demolizione (4/5)
    -2x Scarti di vestiti
    -Accendino
    -1 Acqua Luxus
    -2 Cibo disidratato
    -10cm3 polvere da sparo
    -3x Cavi elettrici
    -Bottiglia alcoolico
    -Bottiglia superalcoolico
    -Roller Spike


    Edited by Lor(d) Manzo - 17/11/2017, 17:17
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Don't be upsetty, have some spaghetti

    Group
    Leggenda
    Posts
    299
    Location
    Snowdin

    Status
    Anonymous
    Cassidy Quincannon

    Link scheda | Età: 26 | Maestria: Segugio | Dono: Affinità animale | Razza: Umana | PF 41/41 | Strategia: 41
    Guardo Skater per un istante, poi i cinque uomini appena entrati, poi di nuovo il barista e tiro fuori i 12 boinn da lui richiesti "D'accordo ragazzo, non farò domande, stai tranquillo. Ma..." aggiungo sul tavolo altri 65 boinn "vorrei fare una richiesta." guardo l'oste negli occhi con estrema serietà e torno a parlare "Questi sono per non far sapere a quei cinque che sono appena entrati di Franz Bodman..." faccio un passo avanti verso la sua direzione "ma sappi che, se vengo a sapere che glie ne hai parlato, mi assicurerò personalmente che tu non viva abbastanza per poterlo raccontare a qualcun altro." detto questo sorrido come prima lui stava sorridendo a noi e rimango in attesa di una risposta.



    Trasporto in [P] Wild Dog; Machete
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    437
    Location
    Liguria - Genova

    Status
    Offline
    XYLOS

    Scheda | 25 | Segugio | Rallentamento Temporale | Umano | PF 63/63


    La ragazza sa il fatto suo. Non mi fido per niente di questo tizio. Probabilmente giocherà allo stesso gioco con questi ultimi arrivati, e si guadagnerà il doppio senza muovere un dito. O forse, un guadagno sicuro e qualche minaccia potrebbero dissuaderlo.
    Guardo la ragazza e con sguardo soddisfatto cerco i 17 boinn nella tasca e li rimetto -di nuovo- sul tavolo. Ne pesco 17 in modo da soddisfare il suo prezzo per la domanda e lasciare i 65 come assicurazione. Inoltre aggiungo anche 5 per la ragazza in modo che, con un solo gesto, siano coperte le quote dei due (per quanto riguarda i 17 boinn per la domanda) e i 65 di assicurazione siano intoccati. Spero con questo che il tipo non ribatta cercando di rialzare ancora i prezzi.
    La ragazza parla chiaro, sbaglio? E con questi abbiamo pagato ciascuno la quota per sapere dove trovare Bodman. Hai il tuo bonus del silenzio. E quindi: dicci.
    Osservo dritto negli occhi il barista, cerco di capirne le intenzioni dal modo in cui si comporterà e da ciò che dirà.

    Uso Sotto l'Inganno (test Perc. Intenz. vs umano/umano mutante -->-30% al suo prossimo test vs il Segugio) per rendergli difficile raggirarci o nascondere le sue vere intenzioni. In ogni caso provo a percepire le sue intenzioni.


    Trasporto in [P]:
    Frangishock \ Contatore Gaiger \ Borraccia \ 9mm Puntura\ 20 proiettili 9x19mm \
    accendino // bussola \ Coltello SxTg \ Reverse // Sangue omega \2 batterie piccole


    Edited by frederic90 - 20/11/2017, 14:04
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    984

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    《Io con i miei colleghi qui presenti abbiamo deciso di rinunciare alle due domande aggiuntive giungendo al conto definitivo: 17 Boinn a testa e tu ci dici la locazione di Franz. Poi se la ragazza vuole sapere altro io mi dissocio.》

    Spiega Skater.
    Bene, diciassette ci sono. Una parte è pagata. Dice il barista voltandosi verso Cassidy e Xylos.
    La ragazza col cane posa solo dodici pietre nere per la domanda. E ne mette poi, ben sessantacinque per una richiesta.
    CITAZIONE
    "Questi sono per non far sapere a quei cinque che sono appena entrati di Franz Bodman..."

    Inoltre minaccia l'uomo se dovesse raggirarla.
    Intanto Xylos posa i suoi diciassette boinn più cinque per coprire la quota della ragazza.
    Il barista sorride contento. Raccoglie le pietre nere dal bancone, mettendole tutte in un sacchetto grigio. Poi le lascia cadere a terra, dal suo lato del bancone. Il rumore del sacchetto pieno di boinn che cade a terra non arriva alle vostre orecchie. Forse per il chiasso del locale.
    L'uomo prende parola.
    Ebbene, un affare è un affare. Siete stati molto generosi e state pur certi che mantengo sempre la parola data. Quei cinque non sapranno nulla. Voi avrete l'informazione che vi serve. Io resto soddisfatto. Attendete qui e non temete.
    Xylos
    Sotto l'inganno (al barista) --->test Percepire intenzioni 1d100 ---> 29 ---> Successo
    Percepire intenzioni 1d100 ---> 13 ---> Successo

    Non sembra stia mentendo. Probabilmente dice il vero. O forse è solo bravo a mentire.

    Si allontana da voi raggiungendo il gruppo rivale.
    Le urla e il rumore provocati dai clienti del locale, non vi permettono di sentire cosa si dicono. Ma vedete che i cinque uomini mettono delle pietruzze sul bancone. Il barista li raccoglie e dice...
    Skater ascoltare 1d100 ---> 23 ---> Fallimento
    Cassidy ascoltare 1d100 ---> 58 ---> Fallimento
    Xylos ascoltare 1d100 ---> 88 ---> Fallimento

    ...qualcosa che fa allontanare, verso l'uscita, i cinque con passo svelto.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    437
    Location
    Liguria - Genova

    Status
    Offline
    XYLOS

    Scheda | 25 | Segugio | Rallentamento Temporale | Umano | PF 63/63


    Penso mi si muovano anche le punte delle orecchie tentando di capire cosa il tizio ha detto agli uomini dopo essersi fatto pagare anche da loro, come era prevedibile. Non ci vedo chiaro, il tipo sembrava convinto dell'affare fatto con noi, o forse mi sbaglio. L'istinto è quello di scattare fuori, invece con calma mentre il gruppo sta uscendo dal locale mi alzo con calma e mentre mi volto verso l'uscita mi rivolgo ai due vicino a me:
    "Spremete il barista, vado a controllare che non abbia fatto lo stronzo." Faccio un passo avanti e passando dietro alla ragazza le dico: " Tra un'ora al massimo sarò di ritorno, e allora mi restituirai i cinque boinn"
    Mi avvio con passo deciso verso l'esterno del locale dove proverò ad osservare la direzione presa dal gruppetto, non credo che basti per capire dove sono diretti quindi, cercherò di seguirli per un po' e, come detto, facendo in modo di rientrare al massimo tra un'ora nel bar, o nelle sue vicinanze.

    Trasporto in [P]:
    Frangishock \ Contatore Gaiger \ Borraccia \ 9mm Puntura\ 20 proiettili 9x19mm \
    accendino // bussola \ Coltello SxTg \ Reverse // Sangue omega \2 batterie piccole
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    567
    Location
    Paderno Dugnano (MI)

    Status
    Offline
    Skater

    Scheda | Età 19 | Demolitore | Radioglobuli | Umana | PF 41/42
    Quando la ragazza sbatte i soldi sul bancone non credo ai miei occhi: anche io avrei voluto poterli investire, mentre adesso sono povero in canna. Il barista gongola di gioia alla vista delle pietruzze, le raccoglie avido, e come un bravo cagnolino promette di fare ciò che la ragazza ha chiesto. Solo che quando va dagli altri cinque che cercavano Bodman si fa pagare e parla. Eh no, così non si fa! Non fotti con tre persone che si sono fatte il culo per cercare una persona, ti pagano per fare qualcosa e non lo fai? No cazzo. Adesso ti regolo io. Xylos decide di seguire i 5 appena si allontanano 《Tra un'ora qui in zona. Discrezione mi raccomando...》 poi faccio anch'io la mia mossa sulla scacchiera del bar, mi avvicino al barista, la carabina bene in vista 《Senti maaaaa, quella piccola transazione che è avvenuta tra te e dei non-consumatori? È qualcosa che ci deve interessare?》 le parole, che se lette potrebbero apparire calme, erano in realtà pervase dalla rabbia glaciale di una tagliola in agguato, pronte a scattare furiose.

    richiedo: convincere (o intimidire) per farmi dire la verità, un percepire intenzioni nel caso mi mentisse, e boh, qualunque cosa per fottere il barista come un capretto a pasqua


    Trasporto in [P]: [P][P] Carabina delle Lande
    [P]5 colpi 7,62×51
    [P] 5colpi 7,62×51
    ----------------------------------------------------------------------------------
    Indosso: Vesti Intercambiabili
    Armature: Pannelli rinforzati (testa, torso, addome, braccio sx, dx)

    ----------------------------------------------------------------------------------

    Il resto dell' Equip trasportato:
    -1 Kit di Riparazione (4/5)
    -1 Kit da Demolizione (4/5)
    -2x Scarti di vestiti
    -Accendino
    -1 Acqua Luxus
    -2 Cibo disidratato
    -10cm3 polvere da sparo
    -3x Cavi elettrici
    -Bottiglia alcoolico
    -Bottiglia superalcoolico
    -Roller Spike
     
    .
122 replies since 13/11/2017, 14:29   1827 views
  Share  
.
Top