L'arte non muore mai.

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    Brumon, il bravo

    Link Scheda | Età: 26 | Maestria: Corridore | Dono: - | Razza: Golia | PF 47/47 | Strategia: 34


    Brumon guardò l'uomo con il mitra dietro Vanessa, dio, tutto ciò era bellissimo, i suoi occhi brillarono e la sua mente realizzava che quello era un capitolo mai vissuto, quando l'eccellenza stessa è l'essere completi nessuna occasione è troppo grande o rischiosa, tutto ciò è sconfinato, qualcosa disse Brumon ma solo Vanessa riuscì a sentirlo.

    "Sopravviverò per vedere anche questo."

    Cosi come un treno andò sull'uomo con il grosso fucile e con le sue grandissime braccia, non andò per colpirlo, non andò per farlo cadere, andò per strappargli il fucile di mano e usarlo come clava contro lo stesso uomo che lo impugnava! I muscoli fremevano mentre un sorriso comparve sul suo volto e una risata riecheggiava.

    Con entrambe le braccia strappo il fucile della mani dell'uomo, l'uomo dietro Vanessa, poi uso il fucile strappato ( in caso di riuscita ) come arma contro l'uomo in questione, in caso di fallimento si vedrà :P


    Trasporto in [P]
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    Iron Jack

    Link Scheda | Età: 38 | Maestria: Guardia della Carovana | Dono: Nessuno | Razza: Umano | PF 42/42 | Strategia:42
    La discussione degenerò molto in fretta, forse troppo.
    Osservò la radio spaccarsi al suolo in una miriade di frammenti metallici. Avrebbero presto avuto compagnia, lo sapeva benissimo.
    Il manganello era già estratto, pronto per l’utilizzo.

    Il tempo dei negoziati giunse al termine quando tre uomini armati irruppero nella baracca di Vanessa. Armi spianate e cariche.
    I ruoli si erano invertiti: non stava proteggendo niente e nessuno, anzi erano altre persone a difendere qualcosa da lui. La vita della donna ed il suo tesoro.
    Quale modo migliore per allontanarsi dal passato. A grandi falcate per giunta.
    Il Golia cercò di agire per primo, dirigendosi verso l’uomo dietro Vanessa.
    Lui decise di prendere gli altri due.

    “Nemmeno tua madre ti riconoscerà quando avrò finito, feccia!”

    Guardaspalle su Chido se mi segue (+5% Schivata)
    Slot 1: Carica vs fuciliere 1 & Provocazione Aperta (+2 danni, lui ha -10% contro i miei alleati)
    Slot 2 se la carica ha successo: Attacco standard contro fuciliere 2
    Slot 3: Schivata
    (HIT Mischia 70% - Straziante +2)

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  3. Krayban
     
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    Junkrat

    Scheda | Età: 22| Maestria: Demolitore| Dono: Terzo occhio| Razza: Umano| PF 36/36 | Strategia: 40

    Junkrat era preparato all'arrivo di rinforzi, così, appena sentì dei passi, estrasse la pistola e si preparò allo scontro.
    Si precipitò verso Vanessa per afferrarla e la usò a mo' di scudo.
    Nella mano destra impugnava la pistola ed era diretta verso il tipo appena entrato.
    "Aggiungerò altri buchi ai vostri corpi e vi spedirò tutti all'inferno!!"
    Junkrat esplose il colpo nella speranza che trapassasse la testa del tizio e di vedere il sangue che schizzava da questo foro.
    Slot 1: Mi avvicino a Vanessa.
    Slot 2: Cerco di afferrare Vanessa con una prova di Lotta.
    Slot 3: Sparo al tizio con il mitra.

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    Chido

    Scheda|Guardia della Carovana | Telaio Massiccio | PF 40/40 | Strategia 47


    Una situazione semplicissima si era incasinata in meno di cinque minuti. E adesso il casino stava per esplodere da un secondo e all'altro.
    Gli piace.

    Lancia uno sguardo ai due con i mitra, dando le spalle alla donna, a Brumon e a quella che deve essere la guardia del corpo di Vanessa.
    Poi scambia un'occhiata d'intesa con Jack.
    E sorride.
    Facciamogli il culo.

    Si lancia anche lui alla carica, urlando un "¡Vamos, hijos de la mierda!", cercando di tagliare la linea di tiro dei due, di modo che non potessero colpire nè Brumon, nè Rat. Il problema è che potrebbero crivellare loro. Ma basta essere piu' veloci.
    Magari sopravvivere ad uno o due proiettili, poi placcare a terra uno dei due, e strappargli la faccia a testate finché non invoca pietà.


    Guardaspalle su Iron Jack. (+5% Schivata)
    Slot 1: Carica verso Fuciliere #2 (Lotta 61%) & Provocazione Aperta (+2 danni, lui ha -10% contro i miei alleati).

    Se ha successo

    Slot 2-3: Colluttazione & Maestro di Rissa (1d4 danni da impatto con ogni azione di colluttazione effettuata con successo) & Stabilita' I (+5% all’HIT Lotta durante le azioni di colluttazione effettuate e di +10% durante le azioni di colluttazione)

    Se non ha successo

    Slot 3: Schivata.



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    Zaino
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    Brumon
    Azione scatenante
    Strategia 1d100 ---> 89 ---> Fallimento

    Si agisce per strategia da subito:

    Chido
    Iron Jack
    Junkrat
    Brumon
    Mitragliere
    Fuciliere #1
    Fuciliere #2
    Vanessa

    Brumon cerca di aprire le danze ma appena avanza un piede riceve la risposta frettolosa del guardaspalle di Vanessa. Questi spara, a terra, un colpo di avvertimento. Ma nessuno sembra fregarsene. Infatti, Chido si lancia alla carica contro uno dei fucilieri.
    Chido
    1.Carica vs Fuciliere #2 1d100 ---> 70 (hai 73 nell'hit lotta) ---> Successo
    2.Colluttazione 1d100 ---> 4 (vs 78 del fuciliere) ---> Successo Critico
    3.Colluttazione 1d100 ---> 29 (vs 39) ---> Successo

    Danni inflitti
    1. 1d10 ---> 8 + 2(carica) +2(Provocazione aperta) +3(Danni CAC) + 3(ventre) ---> 18 danni e rottura dell'armatura(ventre)
    2. 1d4 ---> 3 + 3(testa) - 2(AD) ---> 4 danni
    3. 1d4 ---> 4 + 3(testa) - 2(AD) ---> 5 danni

    Mette a segno bei pugni e Iron Jack lo segue a ruota, caricando l'altro fuciliere.
    Iron Jack
    1.Carica vs Fuciliere #1 1d100 ---> 59 ---> Successo
    2.Attacco standard vs Fuciliere #2 1d100 ---> 77 ---> Fallimento
    3.Schivata

    Danni inflitti
    1. 2d4 ---> 3+4 ---> 7 + 2(carica) + 2(Provocazione Aperta) + 2(Danno CAC) + 3(testa) ---> 16 - 3(AD) ---> 13 danni, nessuna lesione.
    Prova di vigore del Fuciliere #1 1d100 ---> 57 ---> Perde 2 slot azione

    Gli pianta una bella mazzata in testa, poi si accanisce sull'uomo che ha già impegnato Chido. Sfortunatamente per lui, non riesce a beccarlo, andando a rompere uno dei tanti vasi in quella piccola stanza caotica.
    Anche Junkrat fa la sua mossa. Si avventa sulla donna per usarla come scudo.
    Junkrat
    1.Movimento
    2.Colluttazione vs Vanessa 1d100 ---> 23 ---> Fallimento
    3.Attacco standard vs Mitragliere ---> 30 ---> Successo (Ci sarebbe da scegliere la zona colpita, ma dato speravi in un colpo alla testa, segno quella.)

    Danni inflitti
    3. 1d6 ---> 2 + 3(testa) ---> 5 - 3(AD) ---> 2 danni e nessuna lesione

    Ma lei non si lascia manipolare facilmente, così, il furioso ragazzo, spara un colpo che sfiora la testa del guardaspalle. Questi non subisce gravi danni grazie alla protezione indossata che devia il colpo, facendolo conficcare nel muro.
    In tutto ciò, Brumon non è di certo rimasto a guardare.
    Entra in colluttazione con l'uomo dinanzi a se per strappargli via l'arma.
    Brumon
    1.Colluttazione vs Mitragliere 1d100 ---> 68 (vs 2, successo critico del mitragliere) ---> Fallimento

    Non avendo altre direttive, per non farti sprecare gli altri due slot, riprovo con la colluttazione.
    2.Colluttazione 1d100 ---> 84 ---> Fallimento
    3.Colluttazione 1d100 ---> 42 (vs il 50) ---> Successo

    Dopo vari tentativi ci riesce. Grosso com'è sembrava una facile azione quella. Ma anche l'uomo sa il fatto suo.
    Mitragliere
    1.Estrazione pistola
    2.Sparo vs Brumon 1d100 ---> 96 ---> Fallimento Critico
    3.Disinceppare 1d100 ---> 60 ---> perde anche 2 slot azione del turno successivo per disinceppare.

    Fuciliere #1
    1.Perso
    2.Perso
    3.Sparo vs Iron Jack 1d100 ---> 28 +57(Schivata + bonus) ---> 85 ---> Fallimento

    Fuciliere #2
    1.Sparo vs Chido 1d100 ---> 27 ---> Successo
    2.Sparo vs Chido 1d100 ---> 48 ---> Fallimento
    3.Sparo vs Chido 1d100 ---> 43 ---> Fallimento
    Danni inflitti a Chido 1d8 ---> 7 +1(braccio dx) +1(rosata) - 2(AD) ---> 7 danni e nessuna lesione.

    Vanessa
    1.Estrazione pistola
    2.Sparo Junkrat 1d100 ---> 25 ---> Successo
    3.Sparo Junkrat 1d100 ---> 73 ---> Fallimento
    Danni inflitti a Junkrat 1d6 ---> 4 + 2(torso) ---> 6 danni.

    Il guardaspalle di Vanessa, ritrovandosi privo del mitra, estrae una pistola. Ma sembra essere molto sfortunato, poiché questa gli si inceppa. Il fuciliere colpito da Iron Jack prova a sparargli ma, stordito dai colpi della dura mazza, manca il bersaglio. Così fa un bel buco in uno dei quadri appesi alle pareti. L'altro fuciliere spara tre colpi verso Chido, ma solo uno lo prende al braccio destro che, protetto dalla scagliosa pelle di Luredom, ammortizza leggermente il colpo. Questo però non gli impedisce di perdere sangue.
    Vanessa intanto spara due colpi di pistola a Junkrat. Uno finisce per forare una sedia, l'altro nella carne del ragazzo.
    Il rumore degli spari riecheggia in quella stanza tutta addobbata di reliquie.

    Riassumendo:

    Chido ---> Perde 7 PF (Lieve Ferita al braccio dx)
    Junkrat ---> Perde 6 PF (Lieve ferita al torso)
    Mitragliere ---> Perde 2 PF (Livido in testa)
    Fuciliere #1 ---> Perde 13 PF (Grosso livido in testa)
    Fuciliere #2 ---> Perde 27 PF (Armatura ventre rotta) (lividi in testa)


    Edited by Zarko Krift - 28/11/2017, 14:31
     
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    Brumon, il bravo

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    Ci era voluto un po, ma il mitra era suo, sfiga insieme ad abilità avversaria, pessima combinazione..
    Però era tutto iniziato e la cosa stava volgendo al meglio, ora c'era da divertirsi davvero!

    La pistola si era inceppata, ma la cosa non poteva rischiare di ledere lui o qualcos'altro nella casa, quindi con il mitra la prima cosa che fece fu quella di fargli cadere la pistola tentando di fargliela cadere di mano, per poi pestarlo di guasto con la sua stessa arma, anche se, visto la presenza di protezioni il piano cambiò leggermente..

    Buttò il fucile in un lato della stanza dove non c'erano persone, quindi, dopo averlo fatto picchiò di gusto l'uomo con il suo possente braccio.

    1 slot ) Colpo con il mitragliatore sulla pistola per fargliela cadere di mano.
    2 slot ) Buttare il fucile in un angolo della stanza sgombro da esseri viventi.
    3 slot ) Picchiare con "dolcezza" ( alias braccio del ciclope ) il tizio di fronte a lui.


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    Chido

    Scheda|Guardia della Carovana | Telaio Massiccio | PF 33/40 | Strategia 47


    Una volta placcato lo stronzo, Chido supera la linea di non ritorno.
    Lo tiene per le spalle, seduto a cavalcioni sullo stomaco per bloccarlo a terra. Caricando testate su testate. La sua furia che aumenta ogni volta che la fronte centra la faccia.

    Poi lo stronzo gli spara al braccio e perde completamente il controllo.
    "VUOI MATARME, AH?"
    Si tira su come un lottatore di MMA, tenendolo a terra di peso. Comincia a prenderlo a pugni in faccia come se avesse davanti un sacco di sabbia, incurante della maschera di sangue che gli cola sulla sua.


    Guardaspalle su Iron Jack. (+5% Schivata)

    Slot 1, 2: Colluttazione (78% HIT Lotta + Stabilità I) vs Fuciliere #2 & Provocazione Aperta (+2 danni, lui ha -10% contro i miei alleati) & Maestro di Rissa (1d4 danni da impatto con ogni azione di colluttazione effettuata con successo) & Telaio Massiccio (Il personaggio ottene un bonus di +2 ai danni inflitti dagli attacchi portati a termine con calci, pugni e qualsiasi altra parte del corpo in grado di infliggere danni)

    Slot 3: Attacco Standard (73% HIT Lotta) vs Fuciliere #2 & Provocazione Aperta (+2 danni, lui ha -10% contro i miei alleati) & Telaio Massiccio (Il personaggio ottene un bonus di +2 ai danni inflitti dagli attacchi portati a termine con calci, pugni e qualsiasi altra parte del corpo in grado di infliggere danni)



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    Edited by Valentine' - 28/11/2017, 15:34
     
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    Iron Jack

    Link Scheda | Età: 38 | Maestria: Guardia della Carovana | Dono: Nessuno | Razza: Umano | PF 42/42 | Strategia:42
    Il bastone danzò nell’aria e colpì duramente.
    Nessuna tecnica particolare, nessuna premeditazione. Solo bruta violenza.
    I quadri alle pareti iniziarono a sgocciolare sangue scandendo il ritmo dello scontro.

    Il tizio provò inutilmente a sparargli. In quelle condizioni, non avrebbe colpito un furgone a dieci metri. Un sorriso di scherno si dipinse sul volto dell’ex Placatore.

    “Sei lento”

    Altre due manganellate, per metterlo in riga. O nella fossa.

    “Ne vuoi ancora? Non c’è bisogno di rispondere”

    Una terza manganellata.

    Guardaspalle su Chido (+5% a Schivata).
    Slot 1: Attacco Standard vs Fuciliere #1 (HIT 70%)
    Slot 2: Attacco Standard vs Fuciliere #1 (HIT 70%)
    Slot 3: Attacco Standard vs Fuciliere #1 (HIT 70%)
    Provocazione Aperta (+2 danni, lui ha -10% contro i miei alleati) & Straziante +2


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    Junkrat

    Scheda | Età: 22| Maestria: Demolitore| Dono: Terzo occhio| Razza: Umano| PF 30/36 | Strategia: 40

    Il colpo andò a segno ma non ebbe l'effetto sperato, Junkrat lo vide conficcarsi nel muro dopo essere stato deviato.
    Vedendo che il golia aveva disarmato il mercenario col mitra, decise di lasciarlo a lui e di occuparsi di Vanessa.
    Quando la donna lo sparò ferendolo al torso, il ragazzo s'infuriò ancor di più.
    "Come osi, puttana!!"
    Sparò il primo colpo contro di lei.
    "Ti ucciderò!"
    Successivamente anche altri due colpi fuoriuscirono dalla canna della pistola.
    Slot 1 : Sparo contro Vanessa (HIT Mira 43%)
    Slot 2 : Sparo contro Vanessa (HIT Mira 43%)
    Slot 3 : Sparo contro Vanessa (HIT Mira 43%)

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    Chido
    1.Colluttazione 1d100 ---> 99 ---> Fallimento Critico
    2.Colluttazione 1d100 ---> 82 ---> Fallimento
    3.Attacco standard 1d100 ---> 90 ---> Fallimento

    Nonostante Chido stesse avendo la meglio, quell'unico colpo andato a segno dal nemico lo ha fatto infuriare fin troppo. E forse proprio perché accecato dalla rabbia che perde colpi. L'uomo riesce a difendersi dai violenti pugni e azzarda una provocazione.
    Che c'è? Sei già stanco, stronzo?
    Peccato che anche lui non fa di meglio. Spara gli ultimi due colpi mancando il bersaglio. Poi si trova costretto a ricaricare.
    Al fianco di Chido c'è Iron Jack alle prese con l'altro fuciliere.
    Iron Jack
    1.Mischia 1d100 ---> 25 ---> Successo
    2.Mischia 1d100 ---> 72 ---> Fallimento
    3.Mischia 1d100 ---> 50 ---> Successo

    Danni inflitti
    1. 2d4 ---> 1 + 4 ---> 5 + 2(Provocazione Aperta) + 2(Danno CAC) + 2(Torso) - 3(AD) ---> 8
    3. 2d4 ---> 1 + 3 ---> 4 + 2(Provocazione Aperta) + 2(Danno CAC) ---> 8 + 3(ventre) - 3(AD) ---> 8
    Straziante ---> Prova di vigore Fuciliere #1 ---> 35 ---> Straziante fallito.
    Straziante ---> Prova di vigore Fuciliere #1 ---> 11 ---> Straziante fallito.

    L'ex placatore colpisce duramente ma il nemico sembra resistere ai colpi.
    Pensi davvero di vincere con quel bastone? Quando avrò finito con te, quel coso te lo ficco su per il culo!
    Due colpi partono dalla canna di quel fucile per far soffrire il quasi quarantenne.
    Junkrat
    1.Mira 1d100 ---> 95 ---> Fallimento
    2.Mira 1d100 ---> 88 ---> Fallimento
    3.Mira 1d100 ---> 66 ---> Fallimento

    Alle loro spalle. Tre proiettili passano vicino Vanessa, ma nemmeno uno la sfiora. E così la donna, risponde alla minaccia del ragazzo.
    Che schifo di mira. Forse è un bene che sia finita così. Almeno non ho regalato soldi a dei miseri pagliacci.
    Poi gli pianta una pallottola nel ventre.
    Brumon
    1.Disarmare:
    -Colpo Mirato (a Pistola) 1d100 ---> 82 ---> Fallimento
    2.Disfarsi dell'arma impugnata.
    3.Lotta 1d100 ---> 55 ---> Successo

    Danni inflitti
    3. 2d6 ---> 1 + 4 ---> 5 + 5(Danno CAC) + 2(Braccio del ciclope) + 2(Torso) - 3(AD) ---> 11 danni

    Alle spalle di Vanessa possiamo vedere Brumon. Prova invano a disarmare l'uomo. Ma assesta un possente pugno nel suo stomaco. La pistola è disinceppata e un proiettile parte contro il braccio del golia.
    Mitragliere
    1.Disinceppare
    2.Disinceppare
    3.Sparo vs Brumon 1d100 ---> 26 ---> Successo
    Danni inflitti a Brumon 1d6+1 ---> 2+1 ---> 3 + 1(Braccio sx) - 3(AD) ---> 1 danno
    Straziante ---> Brumon vigore 1d100 ---> 60 ---> Fallimento ---> Brumon Perde 1 slot azione

    Fuciliere #1
    1.Ricarica 1 colpo.
    2.Sparo vs Iron Jack 1d100 ---> 6 ---> Successo
    3.Sparo vs Iron Jack 1d100 ---> 20 ---> Successo
    Danni inflitti ad Iron Jack
    2. 2d4 ---> 1 + 4 ---> 5 + 1(braccio sx) + 1(rosata) - 3(AD) ---> 4
    3. 2d4 ---> 2 + 4 ---> 6 + 3(ventre) + 3(rosata) ---> 12

    Fuciliere #2
    1.Sparo vs Chido 1d100 ---> 51 ---> Fallimento
    2.Sparo vs Chido 1d100 ---> 62 ---> Fallimento
    3.Ricarica

    Vanessa
    1.Sparo vs Junkrat 1d100 ---> 53 ---> Fallimento
    2.Sparo vs Junkrat 1d100 ---> 28 ---> Successo
    3.Sparo vs Junkrat 1d100 ---> 52 ---> Fallimento
    Danni inflitti a Junkrat 1d6 ---> 4 + 3(ventre) ---> 7

    Tra il rumore degli spari e quello delle mazzate, si sentono delle voci. Degli uomini entrano sia dall'ingresso principale che dal retro.
    TUTTI A TERRA!!! STATE FERMI, CHE NESSUNO SI MUOVA!!!
    E' la guarda locale a parlare. Quattro uomini all'entrata. Tre sul retro. Armati e difesi.
    Gettate via le armi. Non un passo falso. Lo sapevo. Sono gli allogeni.
    Riassumendo
    Chi ---> Perdite di questo turno ----> Totale: perdite fino ad ora.

    Chido ---> Totale PF persi: 7
    Iron Jack ---> Perde 16 PF ---> Totale PF persi: 16
    Junkrat ---> Perde 7 PF ----> Totale PF persi 13
    Brumon ---> Perde 1 PF e 1 slot azione ---> Totale PF persi: 1
    Mitragliere ---> Perde 11 PF ---> Totale PF persi: 13.
    Fuciliere #1 ---> Perde 16 PF ---> Totale PF persi: 29.
    Fuciliere #2 ---> Totale PF persi: 27; Armatura ventre rotta.
    Vanessa ---> Ancora full.


    Edited by Zarko Krift - 29/11/2017, 12:46
     
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    Mai sottovalutare un avversario, Jack. Di solito non finisce bene.

    La ferita sul braccio sembrava superficiale, ma il colpo ricevuto alle budella fece un male del diavolo. Come un’operazione a pancia aperta senza uno straccio di anestesia.
    Sentì le interiora che si rivoltavano su loro stesse in una macabra danza.
    Sputò sangue sull’uomo davanti a lui.
    Altre voci arrivarono dall’esterno, spezzando per un attimo i suoni del massacro.

    Dannazione, le guardie.

    Troppe per fare qualsiasi cosa. Li avrebbero massacrati al primo passo falso.
    Non aveva paura di morire, ma nemmeno ne aveva intenzione.
    Prima di muoversi verso uno dei lati della stanza e mantenere le mani in bella vista, decise di sfogarsi un’ultima volta. Il tizio avrebbe fatto bene a starsene zitto.

    Guardaspalle su Chido (+5% Schivata)
    Slot 1: Attacco Standard contro Fuciliere #1 (HIT 70%) (Provocazione Aperta & Straziante +2)
    Slot 2: Azione di movimento verso un lato della stanza, vicino ad una finestra se ne vedo una
    Slot 3: Se nessuno mi spara, Test di Percepire Intenzioni su Guardia Locale.
    Se qualcuno decide di sparare, uso Schivata.


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    Chido

    Scheda|Guardia della Carovana | Telaio Massiccio | PF 33/40 | Strategia 47


    Non stava andando come doveva andare. L'hijo de mierda era ancora vivo. Gli altri pure. Vanessa illesa. E adesso è arrivata la cavalleria della cavalleria.
    La stronza è piu' tosta di quanto immaginava.

    Vista la nuova variabile, mette un freno alla furia. Comincia a riprendere fiato, respirando a pieni polmoni, recuperando ossigeno e orientamento, dopo tutte quelle testate.

    Fa un sorrisone da amico del popolo alla guardia cittadina, guardando i quattro all'entrata. Poi girandosi verso i tre sul retro. Registrando mentalmente le loro posizioni.

    Cerca dentro se stesso una ragione - solo una - per alzare le mani e arrendersi.
    Ma non la trova.

    Per come la sente, ci sono solo due soluzioni a quella faccenda. O escono orizzontali loro, o lo faranno lui e gli altri.

    "Lo sapete che siete stati fottutamente scortesi a interrompere?"

    Quindi al diavolo. Se è arrivato il suo momento, vale. Ma l'hombre con la falce avrà filo da torcere.

    Guardaspalle su Iron Jack. (+5% Schivata)

    Slot 1: Carica verso Guardia Cittadina (Lotta 61%) & Provocazione Aperta (+2 danni, lui ha -10% contro i miei alleati) & Telaio Massiccio (Il personaggio ottene un bonus di +2 ai danni inflitti dagli attacchi portati a termine con calci, pugni e qualsiasi altra parte del corpo in grado di infliggere danni)

    Se ha successo

    Slot 2-3: Colluttazione & Maestro di Rissa (1d4 danni da impatto con ogni azione di colluttazione effettuata con successo) & Stabilita' I (+5% all’HIT Lotta durante le azioni di colluttazione effettuate e di +10% durante le azioni di colluttazione) & Telaio Massiccio (Il personaggio ottene un bonus di +2 ai danni inflitti dagli attacchi portati a termine con calci, pugni e qualsiasi altra parte del corpo in grado di infliggere danni)

    Se non ha successo

    Slot 3: Schivata.



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    + Tirapugni Calibro 12 + (x10) Proiettili .12G +The 13th + Funny! + Corda di Canapa + Fiammiferi 19/20 + Manette + Siringa (Vuota)


    Indossati
    + Scarponi da Viaggio + Vesti Intercambiabili + Pelle di Luredom (Braccio Dx, Ventre)
    + Pelle di Staver (Torso) + Copertone (Braccio Sx)
     
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    Junkrat

    Scheda | Età: 22| Maestria: Demolitore| Dono: Terzo occhio| Razza: Umano| PF 23/36 | Strategia: 40

    Quella non fu proprio una giornata fortunata per Junkrat, era arrivato lì con l'intenzione di guadagnare Boinn e andarsene con le tasche piene. A quel punto non sapeva nemmeno se se ne fosse andato vivo da lì.
    C'era sempre qualcosa che lo ostacolava :
    prima Vanessa, con la quale non trovavano un valido accordo;
    poi i suoi rinforzi, che volevano ucciderlo insieme agli altri;
    e adesso questi altri tizi armati, che chissà cosa volevano.
    "Che cazzo volete voi !?!"
    Junkrat non ne poteva più, ma ci teneva ancora alla propria vita, d'altra parte voleva ancora far del male a Vanessa e se adesso non poteva più ucciderla era inutile sprecare altri proiettili.
    Così si allontanò dalla donna in direzione di un vaso, lo prese e lo lanciò contro Vanessa.
    "Eccoti l'arte, puttana !!"
    Poi si girò verso i nuovi arrivati.
    "Ho finito, siete contenti !?!" e sbuffò.
    Slot 1: Movimento verso un vaso.
    Slot 2: Prendo il vaso.
    Slot 3: Lancio il vaso contro Vanessa (HIT Lancio 43%).

    Trasporto in [P]
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    Brumon, il bravo

    Link Scheda | Età: 26 | Maestria: Corridore | Dono: - | Razza: Golia | PF 46/47 | Strategia: 34


    Quel colpo di pistola ha fatto male, dannatamente male, tanto che nel volto del Golia si poteva notare del reale odio adesso. Non...
    Dovevi! Meledetto!


    E quando con un urlo rabbioso stava per rispondere entrarono Delle guardie, armate, intimavano quiete.

    Merda! Anche loro adesso,
    però è logico...


    Brumon guardò i nuovi arrivati.

    Chi cazzo sono gli alogeni?!

    Lo sguardo si posò verso i tre sul retro, al momento è come se il tempo si fosse fermato, una cosa però uscì dalla sua bocca "Salve" tono tranquillo, pacato, quasi cortese.

    Poi lo sguardo tornò sul mitragliere dando il pugno che gli doveva.
    Per poi mettersi al riparo.

    Slot 1) braccio del ciclope su mitragliere. Siccome è una situazione tesa l'HIT di Brumon diventa 72%.
    Slot 2) Treno in corsa su Vanessa, cioè: con un azione di movimento il Corridore può effettuare un attacco CaC con malus di -10%
    all'HIT ma con un bonus di +2 ai danni, Brumon userà il braccio del ciclope ( in totale HIT di 62% e se superata 2D6+9 danni ), non è una carica, è un azione di movimento, e il mio movimento è di andare dietro Vanessa rispetto ai tizi sul retro, quindi, usare lei come copertura :shot:


    Trasporto in [P]
    Cibo ordinario x 1, Acqua incontaminata x 1, Siringa di mechta.

    Protezioni
    Pannelli rinforzati AD 3 R 2 su tutto corpo tranne torso.



    Edited by Yassin-iasso Al Mobaslat - 19/12/2017, 13:49
     
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    Chido
    1. Carica vs Guardia locale con doppietta 1d100 ---> 29 ---> Successo
    2. Colluttazione 1d100 ---> 60(vs il 38 dell'avversario) ---> Fallimento
    3. Colluttazione 1d100 ---> 36(vs il 2 dell'avversario) ---> Fallimento

    Danni inflitti
    1. 1d10 ---> 6 + 2(carica) +2 (Provocazione aperta) +2(Telaio massiccio) +3 (testa) +3(Frz) ---> 18 -3(AD) ---> 15 danni

    Chido si innervosisce ulteriormente alla presenza delle guardie, così si scaglia sul primo a tiro, assestandogli un bel colpo in testa.
    Iron Jack
    1. Attacco standard vs Fuciliere #1 1d100 ---> 46 ---> Successo
    2. Movimento
    3. Schivata.
    Percepire intenzioni 1d100 ---> 56 ---> Fallimento

    Danni inflitti 2d4 ---> 2+2 ---> 4 + 2(Provocazione aperta) +1(Braccio sx) +2(Frz) ---> 9 -1(AD) ---> 8 danni
    Fuciliere #1 vs Straziante 1d100 ---> 72 ---> Fallimento ---> Perde 1 slot azione

    Iron Jack, prima di fermarsi, colpisce con un'ultima manganellata l'uomo dinanzi a se. Questo colpo mette KO uno degli uomini di Vanessa. Così l'ex placatore si allontana da quel corpo, restando comunque sulle difensive.
    Junkrat
    1. Movimento
    2. Presa rapida (vaso)
    3. Lancio improprio vs Vanessa 1d100 ---> 28 ---> Successo

    Danni inflitti ---> 3(ventre) -1(vaso) ---> 2 danni

    Junkrat, invece, lancia un vaso contro Vanessa. La quale si fa appena un graffio.
    Brumon
    1. Braccio del ciclope vs Mitragliere 1d100 ---> 41 ---> Successo
    2. Treno in corsa vs Vanessa 1d100 ---> 34 ---> Successo

    Danni inflitti:
    vs Mitragliere 2d6+2 ---> 2+2+2 ---> 6 + 5(Frz) +1(Gamba sx) ---> 12 -1(AD) ---> 11 danni
    vs Vanessa 2d6+2 ---> 3+6+2 ---> 11 +5(Frz) + 2(treno in corsa) +2(torso) ---> 20 danni

    Brumon, con la sua forza distruttiva, mette al tappeto il mitragliere e con uno scatto rapido ed una "leggera spintarella" fa crollare anche Vanessa.
    A questo punto la risposta della guardia locale non potrà mai essere positiva.
    Che figli di puttana. Gettate via le armi! Faccia a terra e mani in alto! Non costringeteci ad usare le maniere forti! Ultimo avvertimento. Grida l'uomo con la doppietta puntando la canna contro Chido.
    Le guardie restano in attesa della vostra decisione. L'ultimo degli uomini di Vanessa ancora in piedi, corre in soccorso della donna.

    Riassumendo
    Chi ---> Perdite di questo turno ----> Totale: perdite fino ad ora.

    Chido ---> Totale PF persi: 7
    Iron Jack ---> Totale PF persi: 16
    Junkrat ---> Totale PF persi 13
    Brumon ---> Totale PF persi: 1
    Guardia con doppietta. ---> Perde 15 PF ---> Totale PF persi: 15
    Guardia con fucile #1
    Guardia con fucile #2
    Mitragliere ---> Perde 11 PF ---> Totale PF persi: 44 ---> Privo di sensi.
    Guardia con pistola #1 --->
    Guardia con pistola #2 --->
    Guardia con pistola #3 --->
    Guardia con pistola #4 --->
    Fuciliere #1 ---> Perde 8 PF e 1 slot azione ---> Totale PF persi: 37. ---> Privo di sensi.
    Fuciliere #2 ---> Totale PF persi: 27; Armatura ventre rotta.
    Vanessa ---> Perde 22 PF ---> Totale PF persi: 22 ---> Priva di sensi.
     
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65 replies since 27/10/2017, 12:08   1228 views
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