Quest: La Luce del Protettore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    513

    Status
    Offline

    Quest: La Luce del Protettore


    PG coinvolti: Jeremy “il Sarto”, Echo, Johan “Il Suonatore”, Glitter.




    Sono ormai molte ore che attendete.

    La zona di sosta senza nome che vi ha accolto per la notte non è altro che un cumulo di baracche fatiscenti sorte lungo il profilo di una gigantesca imbarcazione in rovina, tenuta insieme da qualche sorta di miracolo e dal ghiaccio che irrimediabilmente penetra all’interno, tra le fessure dello scafo.
    L’aria intorno a voi, gelida e maleodorante, vi attraversa le vesti, il corpo e la mente lasciando poco spazio per i pensieri complessi e ancora meno per le domande riguardanti il misterioso incarico che vi ha riuniti in questo luogo maledetto.

    Johan e Glitter, i vostri abiti per quanto ingombranti riescono a proteggervi efficientemente dalle carezze del gelo e l’unico fastidio che percepite è la brina che si sta formando a ridosso del viso, unica zona esposta.

    Echo e il Sarto, l’unico modo che siete riusciti a trovare per evitare di spaccarvi i denti a forza di sbatterli tra loro è stato quello di avvicinarvi ad un piccolo falò assediato da mendicanti vicino a quella che sembra una zona adibita allo scarico delle merci e alla vendita di pochi beni di prima necessità.
    L’odore di alcol proveniente dagli individui al vostro fianco è pestilenziale, mentre la maggior parte della merce esposta sembra solamente inutile immondizia.
    Sarto, grazie alle tue nozioni di medicina sai bene che l’ipotermia, senza equipaggiamento adatto, è la fredda promessa delle Terre del Tiamat.

    Ponete tutti lo sguardo verso l’orizzonte scuro: il cielo è offuscato da nubi nero pece ed il sole, pallido e morente, sembra quasi cercare spazio per fuggire lontano da tanta miseria.
    Gli occupanti della zona, mutanti per la maggior parte, continuano a ciondolare come marionette caricate a molla, impugnando le armi a loro disposizione per difendersi.
    I loro occhi pallidi sono puntati su di voi, riuscite a sentilo anche senza incrociare il loro sguardo.

    I solchi sul terreno macinato dai cingoli non lasciano dubbi: vi trovate a poca distanza dalla Tratta Iberna, ovvero il percorso carovaniero che attraversa tutte le Terre del Tiamat e fornisce agli insediamenti più importanti un costante afflusso di merci.
    I Cuori Iberno, discendenti da famiglie di mercanti e guardie carovaniere, attraversano quotidianamente questo tortuoso percorso ed è solo questione di tempo prima che si facciano vivi.

    A voi.

    Allora, a meno che non vi siate accordati prima, parto dal presupposto che nessuno conosce nessuno. L’unica cosa che sapete sul conto dei vostri compagni di viaggio è che avete accettato tutti lo stesso lavoro e quindi dovrete agire insieme.
    Detto questo, buona giocata!
     
    .
  2. Buddabar
     
    .

    User deleted


    Johan "Il Suonatore"

    Scheda | Età: 21 | Maestria: Gambler | Dono: Derma a Scaglie | Razza: Uomo | PF 33/33 | Strategia: 44
    Johan osservò assorto il cielo nero, prigione costante di un sole ormai pallido, debole. Agli occhi del suonatore era poetico ed evocativo, di quella poesia amara e disperata; l'unica che, in questo mondo, poteva sgorgare con facilità dalle nostre menti.
    "Si! Eccola cazzo, ce l'ho" pensa Johan, e inizia a togliere la protezione del suo strumento per poi suonare una melodia improvvisata dalle sonorità cupe e gravi. Erano ore che attendeva, aveva già scritto tre canzoni ispirate dalla puzza dei mendicati e dalle tette di Echo. I suoi leggendari capezzoli erano irrigiditi dal freddo e quella maglia poco adatta a questo clima non li nascondeva affatto. Erano mesi che giravano insieme, che li bramava senza mai riuscire ad avvicinarli. Dopo potenti riflessioni Johan si avvicinò al fuoco appropinquandosi verso Echo.
    :"-Mettiti un altro strato di questi, non sono imbottiti ma forse ti aiuteranno. E intanto, senti.". Johan lascia cadere degli abiti leggeri sulle gambe di Echo.
    Suona, seduto tra Echo e i mendicanti a godere dello squallore che aleggia intorno.
    A meno che non inizi un dialogo, chiacchero con le orecchie del mondo: i mendicanti. Gli chiedo informazioni sul posto, il capo, la tratta commerciale e cosa ci fa qui tutta questa gente. Sono disposto a sborsare 5 Boinn.
    Vecchio F. munizioni 5x


    Edited by Buddabar - 12/9/2017, 20:33
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    GLITTER

    Scheda | Età 18 | Sputapiombo | Dono: Visus | Umana | Strategia 48 | PF 44/44


    Sono qua da meno di un giorno e già mi sta sul cazzo questo posto, puzza, sporco, frequentato da gentaglia. Il gelo come lame affilate colpisce il mio viso rendedo le mie guance insensibili. Con un brivido mi stringo nei miei abiti pesanti cercando disperatamente un po di tepore. Mentre rifletto sul prossimo lavoro sento un rumore, una musica, cerco l'origine di questa musica e mi muovo verso di essa. Avvicinandomi vedo un uomo intento a suonare uno strano strumento, il suono che produce lo strumento è piacevole, credo sia anni che non sento della musica. Osservo con attenzione l'uomo che suona e la ragazza affianco a lui, i quali non sembrano mendicanti o mercanti, forse sono qua per il mio stesso motivo.



    Trasporto in [P] 9mm Puntura / 1 caricatore 9x19mm(10) inserito nella pistola - Mantide 9x19mm / 1 caricatore 9x19mm(10) inserito nella pistola / 1 caricatori 9x19mm - Red Line / 1 caricatore 7,61x51mm inserito(10) / 2 caricatore 7,61x51mm
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Sopravvissuto
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Echo

    Scheda | Età: 16 | Maestria: Messaggero| Dono: Ghiandole Corrosive | Razza: Umano | PF 33/33 | Strategia: 44
    Le Terre del Tiamat sono esattamente come mi sono state descritte dal vecchio Cent: gelide, puzzolenti come merda di staver e piene di mutanti. Mi piacerebbe ascoltare le storie di tutte le persone radunate qui, se solo non ci fosse questo terribile freddo che mi invoglia a non allontanarmi troppo dal flebile falò che mi sta riscaldando, probabilmente l'unica cosa che mi separa dal morire congelata.
    Forse, se fossi stata più previdente, prendendomi qualcosa di più pesante prima di partire, ora non sarei qui a congelarmi le chiappe dal freddo.
    Johan, il mio compagno di viaggio, sta venendo da questa parte. Ci siamo incontrati qualche mese fa, poco dopo aver abbandonato la mia vecchia vita; un predone mi aveva colto alla sprovvista, voleva tutta la mia roba altrimenti mi avrebbe aperto un buco in petto, ma grazie all'intervento di Johan sono riuscita a scamparla. È abbastanza affidabile col suo fucile e spesso racconta storie interessanti mentre usa quel suo aggeggio da cui escono suoni. L'unico problema è che a volte, mentre dormo, mi sembra come se mi fissi continuamente, ma sono sicura lo faccia solo per assicurarsi che io stia bene.
    CITAZIONE
    "Mettiti un altro strato di questi, non sono imbottiti ma forse ti aiuteranno. E intanto, senti."

    Mentre cerco di coprirmi il più possibile con gli stracci che mi sono stati dati : "G-g-grazie Johan. S-secondo te t-tra quanto arrivano q-questi Cuori I-iberno? s-sto per diventare un p-p-pezzo di ghiaccio con questo fr-freddo."
    Vorrei lanciare uno sguardo alla merce esposta per provare a vedere se c'è qualcosa che possa essere utilizzato per attutire il freddo


    Trasporto in [P] Rivolta budella, munizioni .45Colt x4
     
    .
  5. Buddabar
     
    .

    User deleted


    Johan "Il Suonatore"

    Scheda | Età: 21 | Maestria: Gambler | Dono: Derma a Scaglie | Razza: Uomo | PF 33/33 | Strategia: 44
    Echo, guardò Johan, si fidava di lui da quella volta che la salvò sparando alle spalle di quel predatore, facendolo fuggire a gambe levate.
    CITAZIONE
    "G-g-grazie Johan. S-secondo te t-tra quanto arrivano q-questi Cuori I-iberno? s-sto per diventare un p-p-pezzo di ghiaccio con questo fr-freddo."

    La guardò con l'intenzione più rassicurante che riuscì a fingere :"Sicuramente presto piccola."
    Ovviamente non ha idea di quando arriveranno e l'attesa lo sta stancando, oltre al fatto che non sente più gli odori a causa del naso congelato; niente più puzza di mendicante almeno.
    Johan si avvicinò a Echo iniziando un abbraccio per riscaldarla, quando si accorse di una figura, una interessante figura anche se coperta da abiti imbottiti, stava ascoltando la musica. Non era un mendicante, era bella e cazzuta.
    :"Ciao bellezza, cosa ti porta in questa anticamera dell'inferno? La carovana? Io sono Johan. "

    Deciso di scrivere comunque anche se non ha risposto Jeremy per il prosecuo della discussione iniziata
    Trasporto in [P]
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Leggenda
    Posts
    1,236

    Status
    Offline
    Jeremy "il Sarto" Walker

    Scheda | 36 anni| Ricucitore | Bradicardi Naturale | Umano | PF 51/51


    Per arrivare fin lì il Sarto aveva attraversato il freddo in tutte le sue declinazioni e, stupidamente, ogni volta s'era detto "Ok, dai, non può diventare peggio di così ..." ed ogni volta, ovviamente, aveva avuto torto. Il gelo grattava la punta delle dita di mani e piedi ricordandogli che per la sua stupidità avrebbe potuto rimetterci presto una falange. Morire assiderati, forse, sarebbe stata la fine di una terribile agonia. Epilogo tutt'altro che improbabile. Una pallottola in una coscia, la marcia che rallenta ed ecco che pian piano ti trasformi in un pupazzo da neve da scongelare in estate. Ma lì sapevano cos'era l'estate? Solo dei pidocchiosi e luridi mutanti potevano scegliere un posto tanto schifoso dove vivere. Un posto dove solo i più determinati li avrebbero cercati per distruggerli. Che siano benedetti quei coraggiosi! Ebbene sì, se solo uno dei mercanti si fosse alzato urlando "io sono un purista, morte ai mutanti!" il Sarto gli sarebbe corso in contro per abbracciarlo come un fratello ritrovato in mezzo al deserto. Senti, quanto vuoi per una pelle di una qualche bestia pelosa e calda? domandò ad uno dei mercanti sull'onda della rassegnazione. Il casco di latta era ricoperto di brina e il contorno delle lenti dell'elmo si riempiva di fiocchi di ghiaccio da grattar via ogni dieci minuti. Che situazione orribile. Cosa non si fa per dei boinn ... perchè solo per quel motivo si poteva arrivare fin lì. Quindi fuori i boinn e subito. Il Sarto ne aveva fatto un mantra.

    CITAZIONE
    ... t-tra quanto arrivano q-questi Cuori I-iberno?

    Altri lì come lui. Altri con cui spartire disgrazie e boinn. Per le prime si poteva dividere da buoni amici per i secondi ... meno. Spero presto disse, inserendosi nella conversazione fra i due sconosciuti Mi sa che siamo qui per lo stesso motivo. Piacere, il mio nome è Jeremy, ma voi potete chiamarmi affettuosamente "Sarto" si sfregò le mani voltandosi verso il mercante Allora dannazione, quanto vuoi per una coperta? Un pezzo di stoffa? Qualsiasi cosa!

    Trasporto in [P] (6): Sega-spada, Torcia elettrica,
    Mechta, Consumia, Schizzo, Shoot
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    513

    Status
    Offline
    L’avvicinarsi di tante persone armate e sconosciute verso lo scoppiettante fuoco mette in allarme i mendicanti che, come ombre colpite dalla luce, iniziano a dileguarsi verso l’interno dell'imbarcazione rovesciata, a poca distanza.
    Johan, quei poveretti cercano di evitare le tue parole in ogni modo possibile e tutto quello che riesci ad ottenere è una rapidissima e spaventata risposta: “Qui n...nezun kapo, Cuori Iberno hanno ztrada e grossa barca”.
    All’ultimo noti un mendicante che, invece di fuggire a seguito del gruppo, è rimasto immobile dalla parte opposta del falò.
    Solo avvicinandoti ne comprendi il motivo: il tizio è morto parecchio tempo fa ed il suo corpo è freddo come un blocco di ghiaccio.
    Capisci subito che la puzza non proveniva solo dall’alcol.

    Echo, cerchi di sfruttare le vesti offerte dal suonatore per riscaldarti, ma dopo poco pensi che sarebbero molto più efficaci per tener vivo il fuoco che, lentamente, inizia ad assopirsi.
    La merce esposta ad una prima occhiata sembra inutilizzabile, ma aguzzando meglio la vista noti degli abiti pesanti nascosti sotto un lercio telo grigio ed alcune pellicce poggiate a terra a pochi passi da un nerboruto mercante, ricoperte da sporcizia ed insetti.
    Oltre a quello, su di un ripiano di latta, noti delle pasticche sfuse sopra le quali capeggia la scritta “Antigelo”.

    Sarto, alla tua seconda chiamata il mercante si degna finalmente di aprir bocca e ti risponde, grattandosi energicamente la testa ed il basso ventre nel frattempo: “Mmh, ti faccio uno sconto, visto che sei stato tanto cazzuto da far allontanare quegli scarafaggi dalla mia merce e dalla mia vista. Solo 40 Boinn per un po’ di imbottitura”.
    Poi sorride mostrando i pochi denti rimasti, come se ti avesse appena fatto un’offerta irrinunciabile ed allunga la mano attendendo un pagamento.

    Attorno a voi percepite l’umidità iniziare a crescere, seguita dall’alzarsi del vento e dei detriti sabbiosi sotto i vostri piedi.
    Un grosso boato spinge il vostro sguardo verso l’orizzonte, ed è lì che notate con sgomento che le nubi si fanno sempre più scure, minacciose e vicine.
    All’interno di esse si fa strada la luce dei lampi.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    GLITTER

    Scheda | Età 18 | Sputapiombo | Dono: Visus | Umana | Strategia 48 | PF 44/44


    Guardo il tizio e la ragazza, che carini semprano due novelli sposini. Di certo non dureranno molto, quando hai il pensiero per un'altra persona prima o poi fai la scelta sbagliata e ci rimetti la pelle.
    CITAZIONE
    Ciao bellezza, cosa ti porta in questa anticamera dell'inferno? La carovana? Io sono Johan.

    Sono reduce da un altro lavoro, e sai com'è la neccessità di boinn non finisce mai e quindi mi ritrovo in questo buco del culo aspettando questa carovana che sembra non voler arrivare mai.
    Nel mentre un'altra persona si introduce nel discorso, dice di chiamarsi "Sarto". Non sembra vestito adeguatamente al clima di queste terre, come la ragazza del resto, pazzi, qua si muore più velocemente per assideramento che per un colpo di pistola, infatti Sarto sta cercando di comperare dei vestiti pesanti, il mercante gli spara 40 boinn.
    CITAZIONE
    Mmh, ti faccio uno sconto, visto che sei stato tanto cazzuto da far allontanare quegli scarafaggi dalla mia merce e dalla mia vista. Solo 40 Boinn per un po’ di imbottitura

    Rivolto al mercante. Hey amico 40 boinn per quei stracci, stai scherzando?! sembra che gli vuoi fare un favore, a me sembra una rapina senza la pistola. Fagli 20 boinn.
    Vorrei fare un tiro in barattare, vediamo se mi riesce

    Nel mentre si discute un boato distoglie tutti dall'affare, notando una tempesta avvicinarsi minacciosa. Dai, vedi che sta arrivando il mal tempo lasciali per 20 boinn, tu hai una vendita sicura, lui le sue vesti e tutti sono felici. Gli faccio un occhiolino malizioso.




    Trasporto in [P] 9mm Puntura / 1 caricatore 9x19mm(10) inserito nella pistola - Mantide 9x19mm / 1 caricatore 9x19mm(10) inserito nella pistola / 1 caricatori 9x19mm - Red Line / 1 caricatore 7,61x51mm inserito(10) / 2 caricatore 7,61x51mm
     
    .
  9. Buddabar
     
    .

    User deleted


    Johan "Il Suonatore"

    Scheda | Età: 21 | Maestria: Gambler | Dono: Derma a Scaglie | Razza: Uomo | PF 33/33 | Strategia: 44
    "Feccia." Pensò Johan quando alle sue domande risposero solo inutili squittii impauriti. Da loro non avrebbe saputo nulla in più.
    Mentre stava per rispondere alla nuova arrivata per chiederle un qualcosa di simile a un nome un uomo si avvicinò presentandosi
    CITAZIONE
    Mi sa che siamo qui per lo stesso motivo. Piacere, il mio nome è Jeremy, ma voi potete chiamarmi affettuosamente "Sarto"

    Stava contrattando per un paio di abiti adatti a questo freddo fottuto.
    :"Ciao Jeremy, mi chiamo Johan, posso chiederti il perché del tuo soprannome?" Di certo non era un vero sarto, loro non hanno bisogno di comprare vestiti. Chiede questo, tirando fuori una sigaretta e accendendola con un fiammifero, prima che le cataratte del cielo si aprano pisciando radiazioni.
    Trasporto in [P]
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Sopravvissuto
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Echo

    Scheda | Età: 16 | Maestria: Messaggero| Dono: Ghiandole Corrosive | Razza: Umano | PF 33/33 | Strategia: 44
    Maledizione, questi stracci non servono a nulla. Mentre provavo, inutilmente, a proteggermi dal freddo, si sono avvicinate due persone, un uomo ed una donna.
    A quanto pare sono qui per il nosto stesso incarico, la cosa non può far altro che farmi piacere, dato che entrambi sembrano sapere il fatto loro.
    "C-ciao, io s-sono Echo."
    Merda, sta per arrivare una tempesta, meglio affrettarmi a trovare qualcosa con cui coprirmi, come sta facendo il nostro nuovo compagno d'avventura.
    CITAZIONE
    Dai, vedi che sta arrivando il mal tempo lasciali per 20 boinn, tu hai una vendita sicura, lui le sue vesti e tutti sono felici.

    "F-facciamo d-due imbottiture, p-posso darti q-questi b-boinn, qualche p-proiettile e d-dei medicinali"
    Data la mancanza di fondi offro i miei 18 boinn, 2-3 proiettili .45Colt e materiale medico equivalente ad un utilizzo del kit da ricucitore.






    Trasporto in [P] Rivolta budella, munizioni .45Colt x4
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    GLITTER

    Scheda | Età 18 | Sputapiombo | Dono: Visus | Umana | Strategia 48 | PF 44/44


    La ragazza che si chiama Echo non è coperta adeguatamente, tremando come una foglia si fa avanti per dei vestiti pesanti, disposta a scambiare proiettili e rifornimenti medici per coprire parte della somma. Tesoro tieniti stretti i tuoi medicinali ti potrebbero fare la differenze tra il vivere e il morire...Dai amico due imbottiture a 40 boinn e io pago la differenza per la ragazza. E comunque io Glitter



    Trasporto in [P] 9mm Puntura / 1 caricatore 9x19mm(10) inserito nella pistola - Mantide 9x19mm / 1 caricatore 9x19mm(10) inserito nella pistola / 1 caricatori 9x19mm - Red Line / 1 caricatore 7,61x51mm inserito(10) / 2 caricatore 7,61x51mm
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Leggenda
    Posts
    1,236

    Status
    Offline
    Jeremy "il Sarto" Walker

    Scheda | 36 anni| Ricucitore | Bradicardi Naturale | Umano | PF 51/51


    CITAZIONE
    ... Mmh, ti faccio uno sconto, visto che sei stato tanto cazzuto da far allontanare quegli scarafaggi dalla mia merce e dalla mia vista. Solo 40 Boinn per un po’ di imbottitura ...

    ... Hey amico 40 boinn per quei stracci, stai scherzando?! sembra che gli vuoi fare un favore, a me sembra una rapina senza la pistola. Fagli 20 boinn ...

    La contrattazione stava diventando un'affare corale, il Sarto mise la mano in tasca e tirò fuori il denaro sonante Non ho tempo né voglia per mettermi qui a tirarla per le lunghe. Quella roba non vale quanto chiedi, ma io ho bisogno e in fretta. Ti do trenta boinn e amici come prima fece tintinnare le monete nella mano e la tese verso il mercante per chiudere rapidamente quella faccenda.

    CITAZIONE
    Ciao Jeremy, mi chiamo Johan, posso chiederti il perché del tuo soprannome?

    Perchè? E' difficile da spiegare così su due piedi. Sarà più semplice da capire quando le tue budella faranno cu cu al mondo e ti servirà un rammendo sulla pancia rispose en passant mentre ancora stava intento a gestire la transazione con quello strozzino di mercante.

    Trasporto in [P] (6): Sega-spada, Torcia elettrica,
    Mechta, Consumia, Schizzo, Shoot
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    513

    Status
    Offline
    Il mercante appare decisamente scocciato da quel marasma di voci che si confondono tra loro che, alle sue orecchie, assomigliano più ad un coro sgraziato piuttosto che ad una vera e propria contrattazione.
    Notate però il suo sguardo decisamente soddisfatto quando afferra i 30 boinn messi in gioco dal Sarto e se li infila nella tasca posteriore dei pantaloni cargo, ricompensandolo con una sudicia imbottitura interna per vestiti.
    “Allora, ascoltate bene” esordisce, guardando negli occhi Glitter “il vostro amico è stato furbo e ha pagato. Se volete morire con le interiora congelate non sono cazzi miei e potete benissimo farlo”.
    “Brava ragazzina” dice poi, rivolgendosi ad Echo.
    Detto questo, afferra avidamente la mercanzia proposta dalla giovane e le lancia letteralmente addosso una umida imbottitura di pelliccia, realizzata con poca grazia ed ancor meno competenza.
    Glitter Test in Barattare 97 su 56
    Echo, il mercante prende i boinn ed i tre proiettili.

    CITAZIONE
    Accessorio: Rivestimento pesante
    Caselle [P] fornite: -
    Speciale: Immunità freddo e Assideramento
    Peso: 1 kg

    Successivamente inizia a raccogliere la sua roba in grosse sacche di pelle scura e si dilegua verso una delle baracche di lamiera e ruggine, visto l’approcciarsi della tempesta che, in poco tempo, sarà dritta sulle vostre teste.

    Restate soli davanti al fuoco morente per una buona mezz’ora ed il gelo sembra aver momentaneamente dato tregua alle membra del Sarto e di Echo, lasciando il posto solo a domande alle quali sperate inizino ad aggiungersi risposte al più presto.
    Il fuoco si spegne e, quasi in concomitanza, avvertite il terreno tremare lievemente sotto di voi.
    Lungo la strada battuta, immersi in una nube di fumo e polveri sottili, iniziano a palesarsi le sagome di alcuni grossi veicoli da trasporto, cingolati e corazzati.
    Appena sono abbastanza vicini alla vostra posizione notate che sulla maggioranza dei veicoli è ritratto un cuore congelato in vernice blu scura, il simbolo identificativo delle carovane dei Cuori Iberno.
    La tempesta è incredibilmente vicina ora, ed i loro mezzi sembrano quasi cavalcarla mentre viaggiano ad alta velocità lungo la Tratta Iberna.
    Arrivati all'ingresso della zona di sosta, la porta posteriore di uno dei furgoni si apre e da essa fuoriescono tre uomini armati.
    Uno di essi impugna un megafono e, portandoselo vicino alla bocca, inizia a sbraitare parole nel gelo dell'aria, in modo da farsi sentire nonostante la distanza.
    "Sono qui i mercenari diretti alla Torre? Beh fanculo, se ci siete muovete le gambe ed avvicinatevi, prima che lo faccia la dannata tempesta!"
     
    .
  14. Buddabar
     
    .

    User deleted


    Johan "Il Suonatore"

    Scheda | Età: 21 | Maestria: Gambler | Dono: Derma a Scaglie | Razza: Uomo | PF 33/33 | Strategia: 44
    Suonava davanti al fuoco morente, quando altre vibrazioni, molto più forti di quelle che faceva sgorgare dalle mani preannunciarono l'arrivo della carovana, era mastodontica. "Finalmente sono arrivati"
    Senza indugiare Johan si avvicinò all'uomo che li aveva chiamati, riponendo il suo liuto attaccandolo al pesante zaino. Sta fumando una sigaretta, prima del viaggio che si prospettava lungo quanto l'attesa.
    Trasporto in [P]
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Leggenda
    Posts
    1,236

    Status
    Offline
    Jeremy "il Sarto" Walker

    Scheda | 36 anni| Ricucitore | Bradicardi Naturale | Umano | PF 51/51


    I trenta boinn meglio ben spesi della mia vita concluse mentre provvedeva a ripararsi con quel materiale di ignobile fattura ed innominata origine Mi piacerebbe dire "ora sì che sto caldo come nel ventre della mamma", ma non sarebbe onesto. Diciamo piuttosto che eviterò i ghiaccioli ai peli delle ascelle

    L'arrivo dei Cuori Iberno fu in pompa magna Mercenari? Eccomi! esclamò alzando la mano come quando si fa l'appello a scuola. L'omino di latta si fece sotto al banditore Amico fammi salire, qui abbiamo finito di giocare con le palle di neve

    Speciale: Immunità freddo e Assideramento.
    Trasporto in [P] (6): Sega-spada, Torcia elettrica,
    Mechta, Consumia, Schizzo, Shoot
     
    .
149 replies since 12/9/2017, 17:04   2310 views
  Share  
.
Top