Mia figlia è stata rapita!

Quest con Don Gold, Holod "Fud" Kaesar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    567
    Location
    Paderno Dugnano (MI)

    Status
    Offline
    Skater

    Scheda | Età 19 | Demolitore | Radioglobuli | Umana | PF 39/39
    Guardo Fud creare una simil molotov, ma si capisce che non ha una grande esperienza nel campo. È comunque meglio di niente. Spero solo non faccia danni al bottino o alla prigioniera, esplodendo in un luogo chiuso. <<dì un po' Fud, sei sicuro che quella roba funzionerà, perché se così non fosse rischiamo di lasciarci le penne tutti quanti. Qualcun altro ha idee da esprimere prima di pianificare un piano d'azione per aiutarci a sopravvivere con il minor rischio possibile? Se così non fosse vorrei esporvi il mio piano>>. Guardo i miei compagni in faccia uno per uno alla ricerca di espressioni che possano tradire la volontà di esprimere un loro parere.
    Trasporto in [P]: [P] Rivolta budella (carica)
    [P] 4x munizioni calib. .45colt
     
    .
  2. Alessio Schiavone
     
    .

    User deleted


    Don Gold

    Link Scheda | Età: 31 | Maestria: Cercatore | Dono: Red Suckers | Razza: Umano | PF 33/33 | Strategia: 41


    Appena ci adentriamo nella foresta inizio ad avere un certo disagio, inizio a guardare osservare ogni minimo movimento della vegetazione. Solo quando vedo il teschio di roccia e piante tiro un sospiro di solievo.
    Inizio a guardare nei dintorrni della struttura se riesco a scrutare pattuglie, seconde entrate.

    Dobbiamo muoverci con cautela, non mi sembra che ci sono altre entrate se non quella principale, pattuglie di guardia non ne ho viste e la cosa mi puzza... Sembra deserto ma non ci metterei la mano sul fuoco. Io opterei per perlustrare l'area circostante, poi eventualmente entrare. Fud il tuo lupo può darci una mano in qualche modo? Se voi avete qualche idea sparatela fuori, ho altre idee per entrare ma è troppo rischiosa...

    Mi imetto ad osservare la zona circostante, in attesa di qualche altra idea...

    test osservare


    Trasporto in [P] Pugno di Ferro, Kit Riparazione
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hail to the King, baby.

    Group
    Member
    Posts
    644
    Location
    Come and get me.

    Status
    Anonymous
    Don Gold, ti concentri e cominci ad osservare la vegetazione, intorno a te... Cerchi di fare del tuo meglio facendo affidamento sui tuoi sensi ma intorno a te tutti sembra tranquillo... Anzi, se non fosse per l'inquietante teschio e il fatto che sapete che lì dentro ci sono (con ogni probabilità) dei predoni, non diresti che ci sia qualcosa di strano. Ma il fatto che il posto è pericoloso? Senza dubbio. È il Continente Sud del resto, posto dove ogni cosa cerca di ucciderti.

    Test di Osservare: 47% su 13%
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Yakov

    Scheda | Età 28; | Custode della muta | Tachicardia naturale | Umano | 51 / 51
    Ma qua son tutti esaltati e han fretta di morire. Aspetta bombarolo. Skater fammi vedere quanto sei figo e se lo sei davvero. Vai in avanscoperta e noi ti copriamo. Io mi muovo a sinistra dell'entrata, Don a destra e Fud resta pronto con la molotov. Sorrido lasciando intravedere i canini. Mi sposto piano piano finchè non trovo una buona visuale sull'entrata e imbraccio la mia carabina.




    Trasporto in [P] Sega-Spada, Carabina delle lande (protoarma Faucetiratrice)+1 caricatore(5), 1 caricatore(5), 1 caricatore(5)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    567
    Location
    Paderno Dugnano (MI)

    Status
    Offline
    Skater

    Scheda | Età 19 | Demolitore | Radioglobuli | Umana | PF tot/tot
    <<caro il mio Yakov devo ammettere che la tua proposta è un sacco interessante, ma ti ricordo che la cautela dovrà essere la nostra priorità, altrimenti potremmo rischiare la morte della giovane Laura, oltre che la nostra, perché se quei banditi ci stanno aspettando non penso che potremmo resistere a un attacco a sorpresa. Per quanto mi riguarda direi che possiamo partire adesso, senza indugio e andare a infilare chili e chili di piombo nei marcescenti corpi di quei rapitori e, se possibile, immobilizzarne uno per fargli chiedere scusa a Laura e per farci dire se hanno tesori nascosti. Dopodiché lo ammazzeremo di dolore, perché uno come loro non merita di lasciare questo mondo infame serenamente e in fretta>>Guardo Yakov con uno sguardo misto tra l'odio e l'intesa come a dire: va bene stronzo ora ti dimostro quanto figo posso essere. Scorrendo lo sguardo su tutta la squadra per poi fermarlo su Yakov: <<e mi raccomando, affido il mio culo a tutti voi>>. Mi avvio quindi silenziosamente verso l'ingresso della grotta, seguito dagli altri
    Trasporto in [P]:
    [P] Rivolta budella (carica)
    [P] 4x munizioni calib. .45colt
     
    .
  6. Ray Soy
     
    .

    User deleted


    Holod "Fud" Kaesar

    Link Scheda | Età: 20 | Maestria: Cacciatore | Dono: Visione Notturna | Razza: Frostborn | PF 39/39 | Strategia: 30

    Dopo che tutti quanti hanno finito di fare i loro discorsi, seguendo le indicazioni di Yakov mi posiziono dietro a un qualche cespuglio vicino ad un albero se presente.
    Ottimo quanto tempo dovrà passare prima di lanciare sto affare dopo che l'ho acceso... Non mi convince...
    << Lupo >> - lo osservo con attenzione dritto negli occhi, deve capire che il mio è un ordine - << In guardia. >>
    Bene ora che anche lui è pronto ad affondare le sue fauci nella carne, possiamo procedere.
    Attendo osservando di nascosto da dietro i cespugli l'avanzata di Skater, quindi butto ogni tanto delle occhiate a Don e Yakov per capire il momento giusto per avanzare... Pronto ad intervenire in qualunque momento. In una mano l'accendino di Eric, nell'altra la bottiglia e si prega che questo Toxic non vada sprecato.
    Trasporto in [P], Hunter Dress:

    [P][P] Frangifuoco
    [P]

     
    .
  7. Alessio Schiavone
     
    .

    User deleted


    Don Gold

    Link Scheda | Età: 31 | Maestria: Cercatore | Dono: Red Suckers | Razza: Umano | PF 33/33 | Strategia: 41


    Un po' infastidito dal belli capelli del meta felino

    Secondo me è una cazzata il tuo piano per un paio di semplici motivi 1° non sai quanto sia grande quella grotta , e magari lanciandola allinterno potresti uccidere Laura 2° non sappiamo se le persone sono in casa o se ci stanno già osservando oppure magari stanno aspettando proprio che noi entriamo per poi fare la fine del kreeko con il rat-Claw...

    Quando vedo che tutti stanno raggiungendo le postazioni assegnate da Yakov, con aria rammaricata prendo la mia postazione alla destra dell'apertura cerco di metermi il più appiattito contro la parete, prendo dalla mia tasca un pezzo di metallo e mi preparo all'eventuale scontro...

    Trasporto in [P] Pugno di Ferro, Kit Riparazione
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Yakov

    Scheda | Età 28; | Custode della muta | Tachicardia naturale | Umano | 51 / 51
    Vedendo Don preoccupato e avendo frainteso il mio piano cerco di spiegarmi meglio. Il mio intento non è quello di scatenare uno scontro ma quello di un approccio silenzioso nel tentativo di scoprire eventuali sentinelle. La molotov è pronta nel qual caso le cose vadano storte e non deve finire dentro ma al massimo davanti all'entrata. Gli faccio l'occhiolino e torno in puntamento seguendo i movimenti di Skater pronto a coprirlo nel caso sia scoperto.

    Faccio tre slot azione di mira




    Trasporto in [P] Sega-Spada, Carabina delle lande (protoarma Faucetiratrice)+1 caricatore(5), 1 caricatore(5), 1 caricatore(5)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    567
    Location
    Paderno Dugnano (MI)

    Status
    Offline
    Skater

    Scheda | Età 19 | Demolitore | Radioglobuli | Umana | PF 36/36
    Sembra che qui tutti stiano aspettando solo che io entri. E allora io entro. Con un eloquente cenno rivolto a tutti dico: <<apriamo le danze signori>>. Carico il cane della mia Rivolta Budella, e entro silenziosamente nel covo dei nemici, con l'arma puntata.

    effettuo (penso) un test di Furtività e due azioni di mirare


    Trasporto in [P]: [P] Rivolta budella (carica)
    [P] 4x munizioni calib. .45colt
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hail to the King, baby.

    Group
    Member
    Posts
    644
    Location
    Come and get me.

    Status
    Anonymous
    Prende tutti le vostre posizioni.
    Considerando che l'entrata della grotta sia a Nord, Don e Fud vi muovete verso i confini esterni opposti dello spiazzo. Fud accompagnato da Lupo a ovest e Don a est.
    Skater tu avanzi dritto verso la grotta il più silenziosamente possibile mentre Yakov prende posizione dietro di te.
    Il liquido della Molotov oscilla dentro alla bottiglia ad ogni tuo movimento e sembra attendere impazziente l'accendersi dello straccio.
    Vedete Skater entrare in acqua che seppur alta a malapena due centimetri circa, enfatizza i suoi passi. Cerca di fare del suo meglio per entrare in silenzio ma purtroppo l'acqua tradisce il suo tentativo.
    Skater, è quando sei ormai vicino all'entrata che senti altri passi provenire dall'interno. Non hai nemmeno il tempo di buttarti al riparo che immediatamente una ragazza esce dalla grotta.
    - Finalmente, cazzo! Wool, James quando cazz... - vedi questa ragazza dai corti capelli castani e due occhi verdi incontrare i tuoi, fissandoti prima incazzata, poi confusa e infine nuovamente incazzata. Tutto nel giro di due secondi, - CHI CAZZO SEI TU!? - esclama mettendo mano alla fondina che ha al fianco, senza però estrarre la pistola.

    Skater, Test di Furtività:62% su 22%


    Edited by K A E S A R - 26/3/2017, 17:49
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    567
    Location
    Paderno Dugnano (MI)

    Status
    Offline
    Skater

    Scheda | Età 19 | Demolitore | Radioglobuli | Umana | PF 39/39
    TESTO Stavo per entrare nella grotta quando mi compare davanti questa ragazza, preceduta dalla sua voce fastidiosa. Ahimè non ho fatto a tempo a nascondermi per prenderla di sorpresa. Preso alla sprovvista mi sfuggì un:<<chi CAZZO SEI TU, SEMMAI!!>> Esaminai rapidamente la situazione: stava chiamando altre due persone quindi non è da sola, quindi ci aspetta una sparatoria. Come se non bastasse non ero nemmeno certo che non fosse Laura, la ragazza da salvare, però è anche vero dubito una prigioniera sarebbe stata libera di gironzolare così, a muzzo, e poi non si sarebbe mai rivolta così ai suoi rapitori, se le descrizioni fornitemi erano corrette. Vista la situazione il mio corpo pensò bene di fare come meglio credeva: mi ritrovai spostato di qualche metro di lato (in seguito a una schivata dettata dalla necessità di allontanarmi dal possibile pericolo rappresentato da uno scontro ravvicinato con la ragazza) e con la canna della pistola fumante dopo averle rifilato due pistolettate a bruciapelo. Insomma, un'azione niente male, per non essere ragionata.

    1-schivata (contro la ragazza)
    2-sparo alla ragazza
    3-sparo alla ragazza


    Trasporto in [P] (a fine turno):
    -[P] Rivolta budella (4/6 colpi)
    -[P] 4x munizioni calib. .45colt
     
    .
  12. Ray Soy
     
    .

    User deleted


    Holod "Fud" Kaesar

    Link Scheda | Età: 20 | Maestria: Cacciatore | Dono: Visione Notturna | Razza: Frostborn | PF 39/39 | Strategia: 30

    << Cazzo sparano, Lupo aspetta! >> - Lo guardo con occhi di vetro sbarrati, come per dire che non sappiamo chi ci sia, in quanti siano, se ci stessero aspettando o cos'altro.
    In attesa che tutto accada rimango silenzioso, gli occhi ritornano sulla entrata.
    Chi sta per uscire? A chi sta sparando? Era la voce di una donna quella?
    Mille domande, nemmeno un minuto per rispondermi. L'accendino è pronto, la fiammella potrebbe azionarsi in questo preciso istante, ma attendo col cuore in gola.
    -Se ce n'è bisogno tiro addestrare per tenere a bada il Lupo, in quanto gli avevo ordinato di stare in guardia, ovvero alla vista di persone ostili doveva caricare.

    Trasporto in [P], Hunter Dress:

    [P][P] Frangifuoco
    [P]

     
    .
  13. Alessio Schiavone
     
    .

    User deleted


    Don Gold

    Link Scheda | Età: 31 | Maestria: Cercatore | Dono: Red Suckers | Razza: Umano | PF 33/33 | Strategia: 41


    Mi sto muovendo tra la vegetazione per prendere posizione, due botti provenienti dallo spiazzo rompono il silenzio e l'effetto sorpresa che volevamo è svanito.
    Accorro il più velocemente possibile verso i botti per vedere che succede. Appena vedo la ragazza cerco di ricordare la descrizione che ci ha fornito Eric ... potrebbe essere lei.
    Mi muovo cercando di arrivare alle spalle della ragazza e appena arrivo a postata d'orecchio della ragazza

    Laura!? Sei tu?

    Sperando in una risposta affermativa...

    In caso di risposta negativa 1) schivata 2) schivata 3) tendo di placcarla e burratla a terra


    Trasporto in [P] Pugno di Ferro, Kit Riparazione
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Yakov

    Scheda | Età 28; | Custode della muta | Tachicardia naturale | Umano | 51 / 51
    Lentamente cercando di non far rumore prendiamo posto, mentre Skater fa del suo meglio per muoversi senza farsi notare ma senza successo. Quasi all'entrata della grotta viene colto alla sprovvista da una ragazza. Non ho il tempo di osservarla, essendo più lontano rispetto a Skater ma la descrizione del vecchio sembra coincidere con l'aspetto di questa. Però é strano che vada in giro a passeggio se in teoria è prigioniera. Il tempo di fare queste considerazioni due colpi di pistola sparati da Skater colpiscono a bruciapelo la ragazza. Merda speriamo non sia morta, perché se fosse veramente Laura siamo veramente in un mare di merda. Dovrò inventarmi qualcosa, posso raccontare che i rapitori l'hanno colpita e disgrazia vuole che non ce l'abbia fatta. Mi metto in allerta aspettandomi qualcun'altro richiamato dai colpi di pistola.

    Resto fermo in copertura di Skater




    Trasporto in [P] Sega-Spada, Carabina delle lande (protoarma Faucetiratrice)+1 caricatore(5), 1 caricatore(5), 1 caricatore(5)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hail to the King, baby.

    Group
    Member
    Posts
    644
    Location
    Come and get me.

    Status
    Anonymous
    Don, tu provi a gridare il suo nome ma nell'istante dopo Skater si mette al riparo esplodendo due colpi dove uno sembra balzare fra una parete e l'altra con sottofondo una imprecazione, il secondo e ultimo colpo sembrerebbe averla presa sul fianco, facendola gridare un incazzato e preoccupato - PORCA TROIA!! TOM, KEVIN, CI STANNO ATTACCANDO! E MI HANNO COLPITO, CAZZO! - mentre estrae ad spara colpi a vuoto più che altro per dimostrare che la pistola è carica.
    Yakov tu sei rimasto in allerta ma non sembra che qualcosa pare avvicinarsi. O almeno non adesso.
    Fud, Lupo invece sembra più che altro confuso. Ti sembra di capire che non sembra realizzare cosa stia effettivamente accadendo concentrandosi più che altro ad imitare Yakov e tenere le orecchie ditte intorno a lui e te.
    43. Yakov:
    Guarda solo.

    41. Don:
    Secondo la vostra formazione l'unico ad aver avanzato è stato Skater mentre voi aggiravate, risultando in almeno quindici metri di distanza fra l'entrata della grotta, ovvero dove Skater e "Laura" sono. Perciò Schivare due volte e poi tentare di placcarla è infattibile a meno che non chiedi alla Enterprise di teletrasporlanciarti su di lei.

    39. Skater:
    Schivata
    Attacco Standard: 83% su 39%
    Attacco Standard: 45% su 39%

    30. Fud:
    Guarda solo.
     
    .
113 replies since 6/3/2017, 11:08   1806 views
  Share  
.
Top