Mia figlia è stata rapita!

Quest con Don Gold, Holod "Fud" Kaesar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hail to the King, baby.

    Group
    Member
    Posts
    644
    Location
    Come and get me.

    Status
    Anonymous
    Inizialmente la ragazza vi guarda un po' incuriosita, un po' per l'aspetto di Fud e un po' per il suo lupo. Avete sentito dire che non sono esattamente "di queste parti" e quindi risaltano nella civiltà.
    Vi ascolta con un sorriso, pronta a soddisfarvi con cibo, armi e qualche innuendo per abbellire quando ad un certo punto nominate la figlia di Eric, Laura.
    I suoi occhi si sbarrano e il sorriso diventa sorpresa e un bagliore che avete già visto negli occhi di Eric si riflettono nei suoi: speranza.
    - Siete qui per Laura?! - esclama lasciando cadere qualsiasi maschera seducente portasse, sembrando ora una bambina a cui era appena stato offerto un regalo, - Finalmente, vi prego fate presto! - si sporge allungandosi con il busto e chiude la mano di Fud mentre con l'altra allunga una busta con due di quei curiosi insaccati che simboleggiano anche sopra il furgone di Nose, - E' il minimo che possa fare se state andando a salvare Laura. -
    Poi torna dentro, chiude gli occhi e sospira, - Due giorni fa io e il Signor Nose, che ora è in giro per il mercato alla... ricerca di mercenari che salvino Laura. - tentenna e si schiarisce la gola, - Dicevo... Stavamo concludendo un affare con alcuni clienti quando abbiamo sentito del casino non troppo lontano. Incuriositi come molti ci buttiamo un occhio e vediamo Laura che stava arrivando per iniziare il suo turno di lavoro circondata da almeno quattro ceffi. Non ho capito bene cosa volevano ma fra le varie cose che gridavano, volevano un grosso sconto dal nostro negozio dato che volevano iniziare una banda di raziatori e, dato che Laura non voleva, hanno deciso di vendicarsi prendendola e portandola chissà dove. Il Signor Nose ha provato ad intervenire con un fucile e una pistola, ma due di loro gli hanno sottratto le armi e messo KO. Il Signor Nose è un uomo con una certa età, dovete capire, quindi non è riuscito a creare un vero e proprio ostacolo per loro e il tutto è finito con quei bastardi che portavano via Laura. - fa una pausa e la vedete con gli occhi lucidi fissare per qualche secondo il vuoto, - ... Io però non so altro oltre al loro numero e che hanno un fucile e una pistola. Ho sentito che Eric ne sa di più, come ad esempio il dove si trovino. -
     
    .
  2. Alessio Schiavone
     
    .

    User deleted


    Don Gold

    Link Scheda | Età: 31 | Maestria: Cercatore | Dono: Red Suckers | Razza: Umano | PF 33/33 | Strategia: 41


    Guardo la ragazza che con aria di speranza non ci ha fornito nessuna descrizione...

    Ne sei sicura? nemmeno la descrizione di uno di loro? se avevano dei tatuaggi o segni per poterli riconoscere?

    dopo che la ragazza ha risposto alle mie domande guardo il mio collega...

    Bene allora possiamo avviarci, Eric ci ha fornito già tutte le inormazioni che ha.... Lo spero
    Trasporto in [P] Pugno di Ferro, Kit Riparazione
     
    .
  3. Ray Soy
     
    .

    User deleted


    Holod "Fud" Kaesar

    Link Scheda | Età: 20 | Maestria: Cacciatore | Dono: Visione Notturna | Razza: Frostborn | PF 39/39 | Strategia: 30

    Quando la ragazza si sporge chiudendomi la mano, rimango sorpreso.
    << Oh grazie >>
    Quindi rimango in ascolto di tutto ciò che desidera narrarci, in modo da cogliere informazioni utili.
    Quindi sappiamo che sono quattro, mal armati. Ottimo almeno siamo alla pari. Dobbiamo solo sperare di non avere brutte sorprese.
    Appena la ragazza termina, mi volto verso il compagno che mi domanda e gli rispondo:
    << Ottimo si parte! Tieni questo >> - Porgo uno degli insaccati che la ragazza ci ha fornito a Don.
    Mi sgranchisco le spalle, guardo il lupo e parto nella direzione che mi sembra giusta.
    Ottimo, non vedevo l'ora di uscire da questo posto. Troppi occhi indiscreti. Chissà come se la cava nel lancio.
    Mentre camminiamo allontanandoci dalla "Nose's Eat 'n Load" osservando ciò che stiamo per lasciarci alle spalle chiedo a Don:
    << Come te la cavi nel lancio degli oggetti leggeri? >>
    Sospiro nell'attesa della risposta da parte di Don pensando.
    Forse avrei dovuto salutare la ragazza. Intanto ci rivedremo. Ne avrò ancora l'occasione.
    Trasporto in [P], Hunter Dress:

    [P][P] Frangifuoco
    [P]

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Yakov

    Scheda | Età 28; | Custode della muta | Tachicardia naturale | Umano | 51 / 51
    Ho Parlato con questo poveretto e mi ha raccontato di sua figlia e di quei maledetti, brutta storia. Mi ha detto di andare da Nose. Girello per un pò cercandolo e finalmente trovo la sua attività. Avvicinandomi vedo due tizi che stanno parlando con la ragazza della bottegha. Sentendo i discorsi che si fanno sono i due che già stanno indagando sulla scomparsa della ragazza. Faccio un colpetto di tosse per attirare la loro attenzione. Chiedo scusa, ho sentito i vostri discorsi sono stato mandato da Eric per cercare sua figlia per unirmi a voi. Io sono Yakov molto piacere. Oh guarda un Frostborn interessante la loro razza, sarà interessante osservarlo da vicino.


    Trasporto in [P] Sega-Spada, Carabina delle lande (protoarma Faucetiratrice)+1 caricatore(5), 1 caricatore(5), 1 caricatore(5)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    567
    Location
    Paderno Dugnano (MI)

    Status
    Offline
    Skater

    Scheda | Età 19 | Demolitore | Radioglobuli | Umana | PF tot/tot
    se non ho capito male i due che Eric ha già mandato sulle tracce di... come si chiamava la ragazza? Laura? dovrebbero essere al negozio di cibo e armi di un vecchio di nome Nose, oppure già fuori dalla città, in cammino verso la base di quei bastardi rapitori di inermi fanciulle innocenti. Non vedo l'ora di arrivare in quel loro buco di culo di grotta, rifugio o quel che è, e di spaccare loro quei culi (o facce, tanto sono uguali) di merda a suo di pallettoni. Sarà meglio che mi muova, oppure quei due inizieranno la missione senza di me. Wooooohwoohwoh, frena Skater, e se il vegliardo ti avesse mentito, se non ci fosse nessuno alla baracca di Nose o che si stia incamminando verso quei banditi? a chi spaccheresti la faccia? al vecchio bugiardo o ai banditi, che comunque avranno fatto qualcosa per cui essere banditi? Una cosa per volta, adesso vai da Nose, vedi se ci sono i due allegri salvatori. Se non ci sono prepari il colpo in canna e ti dirigi verso il rifugio dei malvagi rapitori, se non sono nemmeno lì fai retro-front e maciulli la faccia di quel bastardo: come si è permesso di mandarmi in una missione praticamente suicida contro un branco criminali dicendomi pure che non sarei stato da solo!! Se invece i miei possibili compagni sono al negozio di cibo e armi nessuno si farà male, a parte quegli scemi di banditi che hanno osato rapire la figlia del nostro cliente, loro sì che si faranno male, e molto. Mi dirigo verso il negozio, e indovina chi c'è? uno strano tizio alto e azzurrino con accanto un lupo fighissimo e due uomini sulla trentina. Caro il mio Eric mi dovrai delle spiegazioni per i due compagni di viaggio inaspettati. mi avvicino al gruppo. <<buongiorno signori, mi presento: io sono Skater, un'altro uomo assoldato dal vecchio Eric per recuperare sua figlia, che è stata rapita da un gruppo di infami criminali. Mi era stato detto che avrei trovato solo due compagni, e invece mi trovo davanti ben tre uomini e una fiera. Chi è di troppo?>>. I tre mi volgono uno sguardo stupito e io rimango in silenzio per ascoltare ciò che hanno da dirmi.
    Trasporto in [P]: [P] Rivolta budella (carica) 4x munizioni calib. .45colt
     
    .
  6. Ray Soy
     
    .

    User deleted


    Holod "Fud" Kaesar

    Link Scheda | Età: 20 | Maestria: Cacciatore | Dono: Visione Notturna | Razza: Frostborn | PF 39/39 | Strategia: 30

    Mi giro verso colui che cerca di attirare la nostra attenzione. Mentre l'uomo parla mi perdo nei miei pensieri attirato dal suo aspetto.
    Che aspetto bizzarro, mi piace. Non sarò l'unico a cadere nell'occhio... Ma questo ragionamento fa acqua da tutte le parti. Sarà più che altro facile ricordarci... Come se già non lo fosse... Vabbè due mani in più fanno sempre comode, chissà se ci si può fidare, sarà meglio dormire con un occhio aperto. DANNAZIONE adoro i suoi occhi, aspetta, chissà se va d'accordo con Lupo.
    Butto una occhiata a Lupo per vedere se si fida della persona davanti a noi, sembra esserne più curioso che infastidito.
    Guarda un gatto. - Penso tra me e me continuando ad osservare l'animale.
    I miei pensieri vengono interrotti da un'altra persona che si è avvicinata a noi, lo ascolto e lo guardo stupito.
    << Signori, io mi chiamo Fud >> - Quindi indicando Don - << Lui è l'altro compagno che mi sta accompagnando per salvare Laura, vi saprà dare più informazioni di quante ne abbia io sulla missione. Io aggiungo solo che mi fa piacere vedervi arrivare, sarebbe stata dura in solo due contro quattro stronzi e >> - rivolgendomi a Don - << Non perdiamo troppo tempo, Laura potrebbe morire. >>
    Quindi rimango in ascolto pronto a partire continuando ad analizzare il felino.
    Chissà se sotto quei vestiti nasconde una pelliccia morbida da accarezzare.

    Trasporto in [P], Hunter Dress:

    [P][P] Frangifuoco
    [P]

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Yakov

    Scheda | Età 28; | Custode della muta | Tachicardia naturale | Umano | 51 / 51
    Ignoro volutamente il tepistello che crede di poter rovesciare il mondo da solo. Molto piacere signori spero di poter lavorare bene con voi. Se volete possiamo muoverci e nel mentre mi raccontate cosa avete scoperto così vedo se so qualcosa di più o meno.







    Trasporto in [P] Sega-Spada, Carabina delle lande (protoarma Faucetiratrice)+1 caricatore(5), 1 caricatore(5), 1 caricatore(5)


    Edited by Ulrik - 18/3/2017, 10:29
     
    .
  8. Alessio Schiavone
     
    .

    User deleted


    Don Gold

    Link Scheda | Età: 31 | Maestria: Cercatore | Dono: Red Suckers | Razza: Umano | PF 33/33 | Strategia: 41


    Con fare amichevole e cordiale , doti difficili da trovare in questo mondo,

    Si certo molto volentieri, mi era sembrato che Eric non avesse menzionato di altri interessati all'incarico, anzi ha detto che nessuno ha risposto all'annuncio solo io e il mio collega Fud. E' strano che solo ora ci sono altri due interessati. Quindi ditemi quanto mi posso fidare?

    Mentre mi incammino verso la grotta a Est della città.

    Hai ragione Fud è meglio andare c'è una vita da salvare

    Trasporto in [P] Pugno di Ferro, Kit Riparazione
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Yakov

    Scheda | Età 28; | Custode della muta | Tachicardia naturale | Umano | 51 / 51
    Lo guardo un po perplesso. Beh forse perché siamo arrivati dopo di voi. Erick ha giustamente valutato che da soli non potete farcela. E comunque per rispondere alla tua domanda, non dovresti mai fidarti di nessuno Li guardo divertito.




    Trasporto in [P] Sega-Spada, Carabina delle lande (protoarma Faucetiratrice)+1 caricatore(5), 1 caricatore(5), 1 caricatore(5)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    567
    Location
    Paderno Dugnano (MI)

    Status
    Offline
    Skater

    Scheda | Età 19 | Demolitore | Radioglobuli | Umana | PF 39/39
    Non mi piaceva quel tipo, Yakov, tutto mutato tipo gatto, ma me lo dovevo far andare bene, mi avrebbe potuto salvare il culo in caso di pericolo. Certo, se avesse continuato a comportarsi così avrei anche potuto non ricambiare e lasciarlo morire, ma so che in una squadra non ci si deve comportare così, quindi proverò a essere clemente. Vedrò che fare in futuro se si presenterà l'occasione, mettiamola così. Invece Don Gold e Kaesar, loro sì che mi piacciono, sembrano svegli e simpatici, forse Kaesar un po' meno, ma mi accontento. Rispondo a Gold che sembra aver preso a tutti gli effetti le redini della missione (e mi sta bene) :<< Se ti piacciono le persone che amano ammazzare criminali e nemici dei propri datori di lavoro hai trovato la persona giusta per te, altrimenti mi dovrai sopportare fino a fine missione, poi le nostre strade si separeranno. Ti dico solo che non sono il tipo di persona che ama fare intrighi strani e giochetti vari, anzi sono convinto che sia meglio andare direttamente dalla persona -o mostro o mutante o chi per essa- a cui bisogna fare, dire o imporre determinate cose e farle, dirle o imporle quelle determinate cose.>>Adesso mi rivolgo al gruppo:<<a proposito, se non ho capito male stiamo andando a uccidere quei determinati predoni che Eric ci ha indicato, giusto? A quanto mi ha detto il vecchio ci aspettano tre ore di cammino prima di arrivare alla grotta di quei bastardi rapitori, a meno che non abbiate già risolto il problema in mia assenza trovando un passaggio a bordo di un veicolo o simili. In caso contrario spero che qualcuno di voi conosca una marcetta o canzoncina divertente, altrimenti sarà un viaggio mooooooooooolto lungo.>>
    Trasporto in [P]: [P] Rivolta budella (carica)
    [P] 4x munizioni calib. .45colt
     
    .
  11. Alessio Schiavone
     
    .

    User deleted


    Don Gold

    Link Scheda | Età: 31 | Maestria: Cercatore | Dono: Red Suckers | Razza: Umano | PF 33/33 | Strategia: 41


    Guardo il mutato appena giunto

    E' solo per sapere se in caso di necessità mi parerai il culo

    rivolgendo lo sguardo a Skater

    Ehi ehi ... a me piaciono tutte quelle persone che non mi vogliono vedere morto. Si Eric ci ha detto che a est di qui c'è una gritta se non ho capito male , che è il covo di questa banda. E purtroppo mi sa che la faremo a piedi

    Trasporto in [P] Pugno di Ferro, Kit Riparazione
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hail to the King, baby.

    Group
    Member
    Posts
    644
    Location
    Come and get me.

    Status
    Anonymous
    Tutti d'accordo e senza un mezzo di trasporto, vi mettete in marcia verso Est, la direzione che Eric vi ha fornito.
    Tuttavia, prima di uscire, un bambino vi raggiunge. Non troppo intimidito dal Lupo né dall'aspetto di Fud, si presenta come corriere e vi lascia un biglietto da parte proprio di Eric per poi congedarsi subito dopo, dileguandosi fra i vicoli dell'insediamento-caverna.
    Il biglietto cita:

    CITAZIONE
    Ho tirato alcuni miei vecchi contatti sono riuscito a mettere le mani su abbastanza soldi da potervi dare 150 Boinn Neri a testa e, chiaramente, potrete tenervi tutto quello su cui riuscite a mettere le mani. Vi prego, spero che questo sia un incentivo in più per ritrovare la mia Laura. Affido la mia vita, e quella della mia piccola, a voi.
    -Eric

    Letto ciò, riprendete il vostro viaggio uscendo dall'insediamento senza ulteriori interruzioni.
    Continuate per altre due ore finché, sempre verso Est, cominciate ad immergervi in una giugla. Continuate nel verde, notando comuqnue che non è una strada sconosciuta visto il numero di animali uccisi e vegetazione battuta nel tentativo di fare una strada. La vostra destinazione sembra essere raggiunta quando ad un tratto, usciti dalla strada battuta, dopo un'altra ora di marcia non vi imbattete in quella che sembra essere una caverna leggermente celata da dei cespugli... e con sopra all'entrata, un disegno che sembra palesemente essere quello di un teschio.
    Siete a circa 50 metri da esso e intorno a voi tutto tace se non per il verso di alcuni animali lontano. A voi la scena.



    skull_cave_by_alexlinde_d7hw2gk
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    567
    Location
    Paderno Dugnano (MI)

    Status
    Offline
    Skater

    Scheda | Età 19 | Demolitore | Radioglobuli | Umana | PF 39/39
    <<...e ripensandoci il vecchio Eric è stato veeeeramente un grande fornendoci altri 100 fantastici Boinn come ricompensa. A questo punto non ci resta che arrivare a quella grotta di merda e>>. Mi interrompo di scatto appena vedo l'entrata della grotta, sormontata da un gigantesco teschio (fighissimo, peraltro). <<sembra che siamo arrivati, cari e noiosi compagni di viaggio. Sentite,
    so che vi potrà sembrare strano, ma durante il viaggio verso e attraverso questa merdosa giungla del cazzo, ho pensato che una volta arrivati ci saremmo dovuti allontanare per evitare di venir sgamati da un'eventuale sentinella del cazzo o simili, per poi escogitare un piano d'azione in tranquillità. Ma sono altrettanto convinto che adesso dovremmo esaminare eventuali accessi o ronde per avere più informazioni su dove e come attaccare. Che ne pensate?>>

    Trasporto in [P]: [P] Rivolta budella (carica)
    [P] 4x munizioni calib. .45colt
     
    .
  14. Ray Soy
     
    .

    User deleted


    Holod "Fud" Kaesar

    Link Scheda | Età: 20 | Maestria: Cacciatore | Dono: Visione Notturna | Razza: Frostborn | PF 39/39 | Strategia: 30

    Sospiro affannosamente, impugno la Frangifuoco tra le mani...
    Aspetta cazzo, dovevo dire a tutti dell'idea porco anubis.
    << Ehm aspettate un attimo, devo fare una cosa prima di addentrarci lì dentro >>
    Rimetto l'arma al suo posto, appoggio lo zaino semi-distrutto sul terreno fradicio pieno di foglie e altra roba di origine sconosciuta.... Estraggo la bottiglia di Toxic.
    << Ancora più della metà eh, ottimo >> - mi giro verso tutti gli altri - << Se mi date un attimo cerco di fabbricare qualcosa che potrebbe salvarci la vita lì dentro >>
    Mi procuro un pezzo di stoffa, anche strappandolo dalla veste, tiro fuori l'accendino e cerco di fabbricare quella che si dice Molotov ai giorni nostri.

    Appena finisco soddisfatto di ciò che ho fabbricato, mi alzo guardando l'entrata con tutta l'intenzione del mondo di fiondarmici dentro e tirar fuori Laura.
    Speriamo funzioni.
    << Ma quali ronde, sarà un successo se ci sta qualcuno lì dentro! >>

    Trasporto in [P], Hunter Dress:

    [P][P] Frangifuoco
    [P]

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hail to the King, baby.

    Group
    Member
    Posts
    644
    Location
    Come and get me.

    Status
    Anonymous
    Fud, ci metti 3 buoni minuti per trovare lo straccio della lunghezza giusta, inserirlo nella bottiglia fino in fondo è reinserici il tappo, pronto poi ad esplodere in una fiammata mortale. Il liquido tuttavia non era molto e probabilmente non avrà lo stesso effetto di una Molotov vera e propria, ma dovrà andarti bene.

    Test Sopravvivenza per creare la Molotov: 20% su 61%, successo.
    Test di Riparareper per stabilire la qualità dell'oggetto: 60% su 9% (Prontezza pura dato che Fud non ha Riparare) l'oggetto presenta difetti.
    Difetto scelto: -1 Proprietà Infiammante
     
    .
113 replies since 6/3/2017, 11:08   1806 views
  Share  
.
Top