[RAG] Sex and the Mercenaries

RAG narrativa di Kaesar e Kuo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hail to the King, baby.

    Group
    Member
    Posts
    644
    Location
    Come and get me.

    Status
    Anonymous
    Kaesar

    Scheda | Età: 21 | Maestria: Fomentatore | Dono: Apprendimento Sviluppato | Razza: Umano | PF 49/49 | Strategia 43


    RATED M FOR MATURE, AVVISO CONTENUTI PER 18+, WARNING CONTENUTO NON ADATTO AI MINORI
    Come se qualcuno importasse di questi avvisi. Non ha funzionato con i siti porno, figurarsi per una role :P


    L'esperienza avuta dopo l'ultima missione lo aveva lasciato abbastanza devastato. Era la prima volta che aveva incontrato un abominio del genere e c'erano volte in cui, quando chiudeva gli occhi, lo vedeva ancora. Pura paura, insomma.
    Fortunatamente, fra una maschera di sorrisi e battute riuscì a non darlo a vedere ai suoi compagni.
    In ogni caso poco dopo aver completato la missione Kaesar venne avvicinato da uno delle guardie con Kott che lo aveva visto "all'opera" lui e la squadra per risolvere il problema e aveva proprio bisogno di una mano per un lavoretto veloce proprio fra i mercati della Fornace.
    E la cosa si rifletteva poi a loro vantaggio dato che avevano appena ricevuto la paga.
    Salutato il Sarto che, dopo l'esperienza, preferiva tornare a lavorare con cose più "umane", Kaesar si ritrovò solo con Kuo e insieme decisero di andare a fare il lavoretto per Tom la guardia.
    In breve dovevano cercare un tizio che vendeva armi, un certo Marcus, e che stava per partire per qualche città. Una volta trovato bisognava riconsegnargli una Carabina delle Lande difettosa e richiedere un risarcimento, riportare poi i boinn a Tom che li avrebbe ricompensati con il 10% dell'arma. Roba semplice, insomma.
    Si ritrovarono così fra i caldi incessanti mercati della Fornace, un luogo dentro un territorio incandescente che era costituito da gigantesche fucine che producevano ancora più caldo. C'era talmente caldo che Kaesar era convinto che se si portava dentro un uovo, dopo due minuti l'uovo si era cotto dentro al guscio.
    Ad ogni passo Kaesar sentiva il sudore fargli praticamente da armatura, l'odore degli altri invece era talmente forte che più volte Kaesar si sentì tentato di sprecare la sua maschera anti-gas.
    Decise così di distrarsi e parlare con Kuo.
    - Dunque? Cosa vogliamo comprare? Armature? Armi? In ogni caso penso che ci conviene chiedere tutto direttamente a Marcus, giusto per risparmiare tempo. -


    Trasporto in [P]:
    - Cinghia a Tracolla: Winchester Headache (10/10 38-40 WCF [SWC +1 Les. +4 Dan.]);
    - Pastrano imbottito: Rivolta Budella (6/6 .45 Colt) / x10 Proiettili da 38-40 WCF [SWC] / x20 Proiettili da 38-40 WCF [SWC] / x20 Proiettili da 38-40 WCF [SWC] / Torcia Elettrica;


    Edited by K A E S A R - 17/2/2017, 00:40
     
    .
  2. Camille78
     
    .

    User deleted


    Kuo

    Scheda | Età 25 | Guardia della Carovana| Fusione con le Lande | umana | PF 42/42
    Kuo sentiva ancora nella testa i rumori delle armi scaricare tutto il loro potenziale sulla creatura: sentiva le sue urla agghiaccianti e molte, forse troppe, volte si era ritrovata ad estraniarsi dal mondo per poi riaprire gli occhi e con il corpo ricoperto dal sudore.
    Quello stesso liquido che ora ritrovava camminando in quel luogo così simile alla Fornace: i suoi mercati erano famosi per potersi rifornire di qualunque genere di armi o utensili a buon prezzo. Quando Kaesar le aveva proposto di accompagnarlo non esitò un solo istante nel dargli una risposta affermativa: forse era stata troppo svelta nel fornire nel suo assenso, ma l'idea di passare ancora del tempo con lui non le dispiaceva affatto, anzi era un modo per poter passare del tempo con lui.
    Il caldo le assaliva il corpo, sentiva le gocce di sudore scorrerle sulla schiena, sull'incavo dei seni, sulle cosce coperte da un finissimo strato di vestiti: ma non era certa che tutto il calore che sentiva provenisse soltanto da quell'aria bollente: la vicinanza del corpo del ragazzo le procurava strane ed eccitanti sensazioni. Per distrarre la mente da quei pensieri si ritrovò a dire:

    Cazzo, pensavo di essermi lasciata alle spalle quelcaldo tremendo, a quanto pare mi sbagliavo.

    La giovane sorrise, prendendo un pezzo si stoffa dalla tasca dei pantaloni e passandolo sul volto, sul quadrato bianco dei seni per poi tenerlo stretto nel pugno, meglio tenerlo a portata di mano.
    Un attimo dopo il suo compagno di viaggio le rivolse la domanda per cui ora si ritrovavano in quel luogo.

    Credo che un arma sia proprio dio che mi serve, e credo che sia meglio chiedere a Marcus quindi seguirò il tuo consiglio.

    Rivolse un sorriso al ragazzo, sfiorandogli il braccio con le dita lunghe e affusolate.
    Trasporto in [P]: Vecchio Fucile / SegaSpada


    Edited by K A E S A R - 10/2/2017, 16:15
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hail to the King, baby.

    Group
    Member
    Posts
    644
    Location
    Come and get me.

    Status
    Anonymous
    Kaesar

    Scheda | Età: 21 | Maestria: Fomentatore | Dono: Apprendimento Sviluppato | Razza: Umano | PF 49/49 | Strategia 43


    Kaesar sorrise istintivamente. Che fosse un sorriso falso o vero a quel punto della sua vita non riusciva più a distinguerlo.
    - Penso che anche delle armature ti possano servire. - disse il ragazzo. Notò poi le dita che gli passavano sul braccio, ma non ci fecce caso.
    Continuarono la loro avanzata fra le popolate vie del mercato tenendo d'occhio tutte le persone che compravano e vendevano un'arma, eventualmente chiedendo di Marcus, ma nessuna di quelle sembrava sapere una esatta locazione se non il fatto che si trovasse proprio nel mercato e che si stesse preparando per andare in qualche città.
    - Allora, mai stata a Vorticum? - chiese Kaesar cogedatosi dall'ennesimo mercante con un grazie, - E' una città a circa una settimana di viaggio da qui, verso Est. E, in tutta sincerità, rispetto a questo posto è un fresco paradiso. Nel senso che ci sono quattro turbine che girano e tengono arieggato il posto e quindi c'è relativamente una temperatura sopportabile all'interno, tipo trenta gradi, arrivando addirittura ad essere fresca di notte. -
    Aveva ancora un lavoro da svolgere a Vorticum, un ragno da cacciare. Ma aveva per una ragione e per l'altra aveva perso il suo supporto e ora si ritrovava ad aver bisogno di uomini e armi.
    Kain sparito per chissà dove senza dir nulla a nessuno, Salice probabilmente ucciso da qualche per la sua stramba arroganza e Sarto... chissà se lo riavrebbe seguito a Vorticum. Stava di fatto che ora era tornato solo, esattamente come all'inizio di questa sua storia dopo la caduta delle Wild Cards... l'unica persona che gli era rimasta era Kuo.
    In un certo senso era felice di aver l'occasione di poterle parlare dei suoi progetti nel futuro, in un altro no dato che con quello che aveva in mente c'erano pericoli in vista. Ma ciò non cambiava il fatto che Kuo era ancora al suo fianco e Kaesar non era tipo da operare da solo.

    Trasporto in [P]:
    - Cinghia a Tracolla: Winchester Headache (10/10 38-40 WCF [SWC +1 Les. +4 Dan.]);
    - Pastrano imbottito: Rivolta Budella (6/6 .45 Colt) / x10 Proiettili da 38-40 WCF [SWC] / x20 Proiettili da 38-40 WCF [SWC] / x20 Proiettili da 38-40 WCF [SWC] / Torcia Elettrica;
     
    .
  4. Camille78
     
    .

    User deleted


    Kuo

    Scheda | Età 25 | Guardia della Carovana| Fusione con le Lande | umana | PF 42/42
    Kuo osservava le bancarelle che si lasciavano alle spalle, vedeva i volti di coloro ai quali chiedevano informazioni su Marcus fare cenno negativo alle domande di Kaesar.
    Tutto sembrava così lontano da ciò a cui era abituata: la passeggiata, l'avere accanto una persona, lei che viaggiava sola e senza avere la compagnia di qualcuno con cui parlare.

    Eh si, credo tu abbia ragione, un armatura non mi dispiacerebbe per niente.

    In effetti ne aveva decisamente bisogno, la sua non era proprio nuovissima e qualche pezzo era conciato male.
    Poi Kaesar le chiese del luogo in cui lui abitava.

    No, non sono mai stata a Vorticum e sinceramente è uno di quei luoghi in cui mi piacerebbe andare, soprattutto se mi parli di fresco, visto che qui sto perdendo liquidi come nemmeno mentre attraversavo il deserto mi è capitato.
    Anche se nel posto da cui provengo io fa decisamente freddo, le lande ghiacciate erano la mia casa, ma ormai sono una cittadina senza dimora, sperando un giorno di trovarne una che mi piaccia quel tanto da stabilirmici.


    Un velo di tristezza attraversò il volto della ragazza, subito sostituito dal solito sorriso carico di fascino e buoni propositi.
    Improvvisamente fermò i suoi passi, e prendendo coraggio con la mano tremante strinse il braccio del giovane, e facendolo voltare e guardando in quegli occhi così cupi, disse:

    Non tiho ancora ringraziato per avermi difeso con quell'energumeno di Kott.

    Così dicendo sporse il corpo verso di lui, avvicinò il viso al suo e posò un leggero bacio sulla sua guancia.
    Trasporto in [P]: Vecchio Fucile / SegaSpada


    Edited by K A E S A R - 10/2/2017, 21:19
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hail to the King, baby.

    Group
    Member
    Posts
    644
    Location
    Come and get me.

    Status
    Anonymous
    Kaesar

    Scheda | Età: 21 | Maestria: Fomentatore | Dono: Apprendimento Sviluppato | Razza: Umano | PF 49/49 | Strategia 43


    Il rossore si espanse a contrasto dei capelli bianchi di Kaesar che, imbarazzato, distolse lo sguardo immediatamente.
    - Uhm, ahem! - esclamò fingendo di schiarirsi la gola, - D-Dicevo, grazie! Cioé, prego! Non nel senso della guancia, cioè quello grazie! Volevo dire che, uh, ehm. P-Prego per la cosa... la questione... quello che ho fatto, sì, quello. Ahem. -
    Detto ciò, si incamminò a testa bassa verso il fondo del mercato nascondendo un evidente imbarazzo.
    Calma, calma, calma. E' solo bacio sulla guancia. Ne hai avuti tanti. Cioè, non è vero, non hai mai avuto tempo ma per l'amor del cielo! Hai 21 anni, non 15 alle prese con i suoi ormoni!
    Kaesar continuò a ripetersi questo mentre avanzava tra la folla.
    Tattiche, piani di battaglia, assalti... rapidamente il ragazzo offuscò i suoi pensieri con tutto ciò che riguardava la vita militare.
    Ad un tratto andò a sbattere contro qualcuno, un omone decisamente grasso con la barbetta e corti capelli grigio scuro.
    - Cosa? - domandò lui girandosi scocciato dall'essere stato interrotto mentre stava caricando una cassa su un furgone piene di esse.
    - Chiedo scusa. - rispose Kaesar, - Non volevo urtarla. Sto cercando un uomo di nome Marcus. -
    - Sono io. - rispose l'altro incrociando le braccia, - Quindi? -
    Perfetto. E' stata davvero una fortuna trovarlo proprio ora...
    Kaesar sorrise e prese il fucile che Tom gli aveva affidato. Appena però lo fece vedere, Kaesar non potè non notare lo sguardo si Marcus guardarlo in cagnesco.
    - Una guardia del posto, un certo Tom, aveva chiesto un risarcimento per questo fucile dato che sembra non funzionare... -
    - Uhm... - Marcus prese l'arma e cominciò a controllarla, infilandosi poi un caricatore e mettendo il colpo in canna.
    Kaesar capì al volo quello che stava per succedere.
    - Nessun risarcimento. - disse semplicemente puntandogli il fucile contro.
    - Merd... - riuscì a mormorare prima di buttarsi dietro alla classica e grossa cassa di legno, venendo poi investito subito dopo dai potenti quanto letali colpi della Carabina delle Lande, bloccandolo dietro al riparo, - La prossima volta presento un reclamo scritto! - gridò cercando di farsi il più piccolo possibile.





    Trasporto in [P]:
    - Cinghia a Tracolla: Winchester Headache (10/10 38-40 WCF [SWC +1 Les. +4 Dan.]);
    - Pastrano imbottito: Rivolta Budella (6/6 .45 Colt) / x10 Proiettili da 38-40 WCF [SWC] / x20 Proiettili da 38-40 WCF [SWC] / x20 Proiettili da 38-40 WCF [SWC] / Torcia Elettrica;
     
    .
  6. Camille78
     
    .

    User deleted


    Kuo

    Scheda | Età 25 | Guardia della Carovana| Fusione con le Lande | umana | PF 42/42
    Kuo fu alquanto meravigliata del rossore sul viso del ragazzo: la cosa poteva risultare divertente se non fosse stato che quel giovane uomo cominciava ad insinuarsi troppo nella sua mente.
    Sentire le sue parole che si ingarbugliavano, che cercavano di dare un senso alle frasi quasi sconnesse, accese una sorta di affetto profondo per colui che le camminava accanto.

    Bhe devo dire che sai come farti capire: sei stato anche molto gentile a chiedermi di accompagnati, e per me è piacevole avere qualcuno con cui poter conversare. Ho viaggiato sempre sola, e riuscire ad avere la compagnia di un bel ragazzo come te e un piacere.

    Un sorriso veleggiò verso colui che ora camminava a testa bassa, poi prima che potesse avvertirlo del grosso ostacolo contro cui stava per andare a sbattere, lui ci finì contro.
    Ascoltò il diverbio tra i due, subito dopo aver scoperto che il grassone era il tizio che stavano cercando: e nel momento in cui sentì quest'ultimo caricare l'arma, capii che aveva tutta l'intenzione di scaricarla verso Kaesar. Sentì i proiettili rimbalzare e vide il suo compagno rifugiarsi dietro la cassa.
    Senza perdere un istante imbracciò il vecchio fucile e lo puntò verso il ciccione.

    Hey tu, abbassa quel fucile e cerca di calmare i bollenti spiriti.

    Non sapeva quale reazione aspettare si, ma il dito posato sul grilletto era pronto per qualunque evenienza.
    Trasporto in [P]: Vecchio Fucile / SegaSpada


    Edited by K A E S A R - 11/2/2017, 02:49
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hail to the King, baby.

    Group
    Member
    Posts
    644
    Location
    Come and get me.

    Status
    Anonymous
    Kaesar

    Scheda | Età: 21 | Maestria: Fomentatore | Dono: Apprendimento Sviluppato | Razza: Umano | PF 49/49 | Strategia 43


    - Va bene, va bene. Stavo solo scherzando... - disse Marcus ritrovandosi con un fucile puntato in faccia proprio mentre stava inserendo un nuovo caricatore nella Carabina delle Lande, - Inoltre ho capito subito che non è una buona idea uccidervi in quanto avete tutta l'aria di essere potenziali clienti... e sopratutto duraturi. - continuò alzando le mani e mostrando chiara resa.
    - Be', grazie per la calda accoglienza. - sbuffò invece Kaesar uscendo dal suo nascondiglio e togliendosi lo sporco accumulatosi sul suo spolverino, - Avrei preferito signorine e acqua luxus, ma immagino non si possa avere tutto dalla vita. -
    Marcus si lasciò andare una breve risata prima di finire di inserire il caricatore, armare la carabina e lanciarla verso Kuo che la prese al volo.
    - Non saranno mignotte e acqua luxus, ma consideratelo un campione omaggio e una specie di scusa per l'aggressione. Come avete potuto constatare funziona benissimo, quindi tenetevelo pure dato che Tom non vedeva l'ora di separarsene. -
    - Uau, molto gentile da parte tua. - indicò poi i fori nella cassa, - Questi spero siano nel conto. -
    - Tranquillo, lo sono. Ma ora... - continuò Marcus salendo sul suo furgoncino e aprendo le casse, rivelando munizioni, armi e armature a volontà, - ...parliamo d'affari: come Marcus può aiutarvi oggi? - domandò con un sorriso a trentadue denti.
    - Io cercavo proiettili 38-40 WCF e .45 Colt. Mentre la mia compagna qui era interessata ad armature e, grazie al tuo campione omaggio, anche a proiettili. Kuo? Cosa ti interessa? - chiese Kaesar con un sorriso, ancora un po' imbarazzato, ma fece del suo meglio per non darlo a vedere sperando invece che le armi, munizioni e armature in esposizione sviassero l'attenzione da lui.


    Trasporto in [P]:
    - Cinghia a Tracolla: Winchester Headache (10/10 38-40 WCF [SWC +1 Les. +4 Dan.]);
    - Pastrano imbottito: Rivolta Budella (6/6 .45 Colt) / x10 Proiettili da 38-40 WCF [SWC] / x20 Proiettili da 38-40 WCF [SWC] / x20 Proiettili da 38-40 WCF [SWC] / Torcia Elettrica;
     
    .
  8. Camille78
     
    .

    User deleted


    Kuo

    Scheda | Età 25 | Guardia della Carovana| Fusione con le Lande | umana | PF 39/39
    Kuo sentì l'uomo chiedere scusa e abbassare l'arma allo stesso tempo. A quanto pareva non gli piaceva avere qualcosa puntato contro e questo era un bene per loro.

    Hai fatto un ottima scelta amico, ho il brutto vizio ti tirare il grilletto troppo in fretta.

    Prese al volo la carabina, la osservò per bene e si meravigliò di quell'arma che ora aveva tra le mani: certo era un bel gioiellino e aveva tutta l'intenzione di farne buon uso e trattarla nel miglior modo possibile.
    Sperava solo di poter rincontrare quel pezzo di merda di Kott, perché aveva ben due conti in sospeso con lui.

    Spero tanto di rivedere quel grandissimo stronzo, questo scherzetto gli costerà caro.

    Bene, la discussione andava proprio nella direzione giusta,sperava solo che riuscissero a strappare al ciccione le cose di cui avevano bisogno ad un prezzo accettabile.

    Bene visto che siamo arrivati al succo della faccenda io chiedersi dei proiettili calibro 30G e come armatura, uhm qualcosa di pelle molto spessa.
    Sai devo proteggere queste bel corpicino.


    Dicendo così con una mano prese a sfiorarsi le sinuose curve femminili.
    Trasporto in [P]: Vecchio Fucile / SegaSpada
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hail to the King, baby.

    Group
    Member
    Posts
    644
    Location
    Come and get me.

    Status
    Anonymous
    Kaesar

    Scheda | Età: 21 | Maestria: Fomentatore | Dono: Apprendimento Sviluppato | Razza: Umano | PF 49/49 | Strategia 43


    Kaesar finse un colpo di tosse e tornò a guardare l'inventario di Marcus che, d'altra parte, osservò Kuo e i suoi movimento con un largo sorriso.
    - Spero che il fatto di essere Avventurieri e che spesso e volentieri faremo ancora acquisti da te sia un buon incentivo... - disse Kaesar attirando l'attenzione.
    - Sì, sì. Naturalmente. Non siete i primi Avventurieri e nè sarete gli ultimi quindi ho sviluppato un certo sesto senso nell'individuare persone... speciali come voi. Quindi diciamo che vi farò i prezzi migliori possibili in cambio della vostra lealtà... o almeno finché non riuscirò ad uccidere ogni singolo altro mercante di armi su questo pianeta. - rispose Marcus lasciandosi andare ad una fragorosa risata.
    Il ragazzo dai capelli bianchi sorrise di rimando, - Molto bene allora. I prezzi? -
    - Oh, sì, un attimo... - Marcus si voltò rapidamente e afferrò rapidamente quanto richiesto, mostrando la mercanzia proprio come un abile mercante farebbe:
    - Proiettili 38-40 WCF SWC sono 58 Boinn Neri ogni 10 proiettili;
    .45 Colt sono 40 Boinn Neri anch'essi ogni 10 colpi;
    Calibro .30G sono 60 Boinn Neri ogni 10 cartucce...
    Tuttavia, caro cliente, inviterei l'acquisto delle 7.62x51mm per la tua Carabina delle Lande recentemente acquisita... e sono 50 Boinn Neri ogni 5 proiettili;
    Per la pelle spessa ho prima due domande: quali pezzi vuoi e quanto puoi trasportare?
    Non vorremo di certo farvi affaticare lì in mezzo al deserto. I prezzi sono 60 Boinn Neri una gamba, 50 Boinn Neri per un braccio, 40 Boinn Neri per l'elmetto, 30 Boinn Neri per il ventre e 150 Per il torso.
    Se però gli acquisti sono limitati posso invitare l'acquisto di invece della buona Pelle di Staver? -



    Trasporto in [P]:
    - Cinghia a Tracolla: Winchester Headache (10/10 38-40 WCF [SWC +1 Les. +4 Dan.]);
    - Pastrano imbottito: Rivolta Budella (6/6 .45 Colt) / x10 Proiettili da 38-40 WCF [SWC] / x20 Proiettili da 38-40 WCF [SWC] / x20 Proiettili da 38-40 WCF [SWC] / Torcia Elettrica;
     
    .
  10. Camille78
     
    .

    User deleted


    Kuo

    Scheda | Età 25 | Guardia della Carovana| Fusione con le Lande | umana | PF 39/39
    Bhe noi saremo sicuramente dei buoni clienti, se tu contraccambierai facendo la tua parte.

    Kuo trovò quell'uomo simpatico, nonostante il primo impatto non fosse stato dei migliori: la sua risata strappò un sorriso anche al suo viso e si ripromise di trattare con lui come sembrava si meritasse.
    Man mano che Marcus elencava i prezzi, la ragazza faceva i calcoli mentalmente, e si disse che non erano così male come pensava al principio.
    Dopo attenta riflessione prese la sua decisione e ne fece partecipe il mercante.

    OK per la Pelle di Staver, diciamo che dieci chili posso ancora trasportarli..
    Per quanto riguarda le cartucce, dammene dieci per questa bella Carabina delle Lande e venti 30G.
    Dimmi ora i prezzi della Pelle e vediamo di concludere la trattative.


    Si voltò verso il compagno di viaggio, facendo l'occhiolino, come a voler dire" Siamo a cavallo "


    Trasporto in [P]: Vecchio Fucile / SegaSpada


    Edited by Camille78 - 12/2/2017, 18:21
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hail to the King, baby.

    Group
    Member
    Posts
    644
    Location
    Come and get me.

    Status
    Anonymous
    Kaesar

    Scheda | Età: 21 | Maestria: Fomentatore | Dono: Apprendimento Sviluppato | Razza: Umano | PF 49/49 | Strategia 43


    - Per me vanno benissimo tre scatole di 38-40 WCF SWC... in cambio ecco venti colpi di 38-40 WCF normali e qualche boinn, naturalmente. - rispose Kaesar mostrando un boinn giallo.
    Marcus sorrise, prese le munizioni e il boinn per poi scomparire nelle sue merci, apparendo poi con quello richiesto.
    - Trenta 38-40 WCF SWC per il ragazzo con i capelli bianchi in cambio dei suoi vecchi proiettili e 7 Boinn Bianchi e 8 Boinn Neri... ecco a te il resto di 2 Boinn Bianchi e 2 Neri. - disse il grassone consegnando i proiettili soddisfatto, poi si voltò a mostrare i proiettili a Kuo ma tenendoli comunque fra le sue mani, in attesa di vedere prima i soldi, - Per la signorina dieci proiettili 7.62 per 1 Boinn Giallo, venti proiettili .30G per 1 Boinn Gialo e 2 Boinn Bianchi e, ripensandoci sull'armatura, con quel peso consiglierei di comprare invece questo torso di Pelle di Luredom? Perfetta contro armi da taglio, stessa resistenza della Staver ma pesa solo 15kg invece di 20kg della Staver. Se poi hai problema con il peso potresti vendere quel Vecchio Fucile a 1 Boinn Giallo ed evitarti di comprare i venti proiettili .30G risparmiando 120 Boinn Neri e guadagnandone altri 100... 220 Boinn Neri che potresti usare per comprare altri venti proiettili 7.62... - Marcus sogghignò, - ...come preferisce signorina. -
    Kaesar sospirò.
    Mercanti...

    Trasporto in [P]:
    - Cinghia a Tracolla: Winchester Headache (10/10 38-40 WCF [SWC +1 Les. +4 Dan.]);
    - Pastrano imbottito: Rivolta Budella (6/6 .45 Colt) / x10 Proiettili da 38-40 WCF [SWC] / x20 Proiettili da 38-40 WCF [SWC] / x20 Proiettili da 38-40 WCF [SWC] / Torcia Elettrica;
     
    .
  12. Camille78
     
    .

    User deleted


    Kuo

    Scheda | Età 25 | Guardia della Carovana| Fusione con le Lande | umana | PF 39/39
    La ragazza volse gli occhi al cielo, lo sbuffo che ne seguì fu esauriente: certo che i mercanti erano una razza a sé e con loro non c'era nulla da fare se non andarci d'accordo.

    Sono sicura che se mi mettessi a discutere, la trattativa andrebbe per le lunghe per cui decido di accettare la Pelle di Lurem e, nonostante sia affezionata al mio vecchio fucile, te lo cedo in cambio dei proiettili per la Carabina.

    Kuo prese i boinn e porse la mano verso il mercante: allo stesso tempo l'altra porse il vecchio fucile, e un velo di tristezza attraversò il volto della ragazza: quel pezzo di metallo era stato suo compagno per un bel pezzo della sua vita e lasciarlo ora voleva dire abbandonare una parte di sé, ma uno scambio era uno scambio e aveva preso una decisione.
    Lanciò uno sguardo al proprio compagno di viaggio e mise fine,, sperava, allo scambio.

    Bene, ora credo che ognuno abbia avuto ciò che desiderava.

    Ora non restava che capire cosa sarebbe accaduto.
    Trasporto in [P]: Vecchio Fucile / SegaSpada


    Edited by Camille78 - 14/2/2017, 08:19
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hail to the King, baby.

    Group
    Member
    Posts
    644
    Location
    Come and get me.

    Status
    Anonymous
    Kaesar

    Scheda | Età: 21 | Maestria: Fomentatore | Dono: Apprendimento Sviluppato | Razza: Umano | PF 49/49 | Strategia 43


    - Direi di sì. - rispose Kaesar intascando i proiettili nello zaino, - Allora, Marcus, dove ti stai dirigendo? -
    - Ovunque va bene. - disse il grassone contando e ricontando i boinn, gli occhi fissi sui soldi, - Qui dicono che sono troppo intraprendente, faccio affari convienieti solo per quelli che io chiamo "Avventurieri" mentre per gli altri sono uno strozzino. Non capiscono proprio il senso degli affari... -
    - Vero, essendo un mercante anch'io posso comprendere questa tuo problema. Interessante strategia però quella di concedere prezzi così... convienienti per noi "avventurieri". -
    - Così sei un mercante, eh? Heh. - sogghignò Marcus, - Sì, dicevo. L'idea è quella di mettere un giusto equilibrio fra costi e vendita inserendoci anche della fedeltà... se io vi dò i giusti prezzi agl equipaggiamenti non solo sarete più spinti a venire da me per comprare, ma sarete anche più spinti a venire da me a vendere... e, per esperienza, posso assicurarti che gli "avventurieri" portano roba davvero buona che normalmente non si troverebbero. -
    - ... E una volta messe le mani su quella roba , la vendi poi a "non-avventurieri" a prezzi altissimi. - rispose Kaesar.
    - Hah, vedo che hai capito la mia strategia... forse sei davvero un mercante. -
    Kaesar non rispose, preferendo lasciarlo nel dubbio. Qualcosa gli diceva che Marcus aveva capito che Kaesar stava mentendo, ma non valeva la pena indagare. Anzi, poteva sfruttare questa occasione,- Se posso consigliare una destinazione, io e la mia amica qui dovremmo andare a Vorticum. -
    - Vorticm, eh? Dunque, stiamo già parliamo d'affari. - riprese Marcus chiudendo le casse con i suoi averi, - Normalmente mi difenderei da solo in quanto conosco strade e percorsi sorvegliati dagli stessi predoni a cui vendo le armi, ma per andare a Vorticum la sicurezza di una scorta in più non fa mai male. -
    - Aspettiamo guai? -
    - Non grossi si spera... ma è compito degli "avventurieri" affrontare imprevisti, no? -
    Kaesar sorrise, - Immagino si possa dire di sì. -
    - Tuttavia partirò domani eome paga penso che vi potrei dare la possibilità di mangiare e dormire al Proiettile Volante. Non è lontano da qui e letto e cibo sono decenti, niente di cui lamentarsi ma niente di cui vantarsi. Vitto e alloggio per stasera più il viaggio per Vorticum. Cosa ne pensate? -
    - Per me va bene. Kuo? -

    Trasporto in [P]:
    - Cinghia a Tracolla: Winchester Headache (10/10 38-40 WCF [SWC +1 Les. +4 Dan.]);
    - Pastrano imbottito: Rivolta Budella (6/6 .45 Colt) / x10 Proiettili da 38-40 WCF [SWC] / x20 Proiettili da 38-40 WCF [SWC] / x20 Proiettili da 38-40 WCF [SWC] / Torcia Elettrica;
     
    .
  14. Camille78
     
    .

    User deleted


    Kuo

    Scheda | Età 25 | Guardia della Carovana| Fusione con le Lande | umana | PF 39/39
    La ragazza seguì lo scambio di battute fra Kaesar e il mercante: trovava divertente il modo in cui la conversazione stava avendo luogo, era un piacevole diversivo, nonostante la giovane osservasse sempre più in maniera interessante i movimenti del compagno di viaggio.
    Sentiva per lui un attrazione che si faceva via via piú intensa: il suo corpo reagiva in modo differente ogni qualvolta lui le lanciava un occhiata, poi la sua attenzione venne distolta dalla domanda del biondo.

    Per me va benissimo, oltretutto il mio stomaco comincia ad avvertire i morsi della fame.
    Portaci pure verso quest'oasi dal nome di Proiettile volante, sperando di trovare un pasto decente e un comodo letto in cui passare la notte.


    Kuo lasciò che Marcus facesse strada con il suo fisico tutt'altro che mingherlino.

    Bene signore, e signora, ora vi faccio vedere dove potremmo tranquillamente rifocillarci prima di metterci in marcia domani mattina.

    Il grassone prese a camminare in totale relax, come se stesse facendo una normale passeggiata, salutando con la mano ogni tanto qualche testa che sollevava il braccio per farsi notare.

    Vedete tutte quelle belle manine che mi salutano? Sono clienti affezionati, certo a qualcuno ho rifilato qualche broglio, ma la maggior parte li tratto con i guanti, e pretendo lo stesso.
    Ora veniamo a noi bvellezza...
    disse il grassone volgendo lo sguardo verso Kuo, e facendo correre sulle sue curve femminili Che ci fa una bella ragazza come te con uno come lui?

    La giovane donna spostò lo sguardo dall'uomo al ragazzo, e senza pensarci troppo rispose.

    Bhe è di sicuro una compagnia migliore di alcune conoscenze avute in passato, e non solo. Comunque ci siamo conosciuti alla Fornace, un lavoretto in team.

    Marcus non parve tanto convinto della risposta, ma non lo diede a vedere: poi il suo grosso corpo si fermò in un istante.

    Eccoci arrivati, che ne dite? Non è il massimo ma puó andare per una notte.

    Kuo osservò la locanda che si trovava davanti a lei, non era lussuosa, ma come disse il ciccione, poteva andare bene.

    Si, direi che può andare, tu che dici Kaesar?
    Trasporto in [P]: Vecchio Fucile / SegaSpada
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hail to the King, baby.

    Group
    Member
    Posts
    644
    Location
    Come and get me.

    Status
    Anonymous
    Kaesar

    Scheda | Età: 21 | Maestria: Fomentatore | Dono: Apprendimento Sviluppato | Razza: Umano | PF 49/49 | Strategia 43


    - Direi di sì. - rispose Kaesar facendo le spallucce, - Se l'ambiente non c'era di uccidermi direi che il pasto è caldo e il letto è comodo. -
    - Bene! Dato che il pagamento è stato accettato, vado a svolgere i miei affari. Entrate pure e dite che siete miei amici e avrete quello che ho proposto... Ho già menzionato che è la stanza migliore del posto? Vabbè, in ogni caso ci vediamo domani lì dove mi avete trovato... divertitevi! - detto ciò, Marcus se ne andò tornando verso il camion in cui lo avevamo sorpreso.
    Kaesar guardò Kuo e gli fece un cenno di approvazione, invitandola ad entrare per prima.
    L'interno del locale, angusto e afoso come l'esterno se non di più dato che l'aria era al chiuso, presentava diversi tavoli di legno marcio a destra e a sinistra, lasciando un corridoio centrale libero dritto verso il bancone/reception. Lì, ad attendere i clienti, c'era un uomo asiatico con gli occhiali e i capelli neri.
    In una rapida occhiata, Kaesar contò circa dodici clienti intenti a bere e parlare fra di loro mentre molti altri allungavano occhi indiscreti davanti a lui, ovvero a Kuo.
    Attraversarono la navata centrale arrivando al bancone dove, fino a quel momento, l'oste si era limitato a fissarli in modo sospetto mentre puliva un bicchiere di legno altrettanto sporco e nauseabondo.
    - Benvenuti nel Proiettile Volante. Sono Pal, come posso aiutarvi? - domandò sorridendo e mettendo il bicchiere su un ripiano dietro di lui, affianco a molti altri di aspetto e odore non migliore.
    - Siamo amici di Marcus, volevamo un pasto e due camere per la notte. -
    L'uomo annuì ed estraè un libricino da sotto il bancone, dandoci una letta per un paio di secondi.
    - Per i pasti va bene ma Marcus ha pagato per una camera sola. - disse segnando qualcosa e rimettendolo al suo posto.
    Kaesar si aspettò una risposta simile e mise immediatamente le mani verso il borsello con i boinn, - Beh, in tal caso... -
    - E lo ha fatto ieri, nel mentre ho già prenotato le altre stanze. - lo interruppe l'altro prendendo un'altro bicchiere di legno in un mucchio che galleggiava in una bacinella di simil fattura vicino, con l'acqua di un colorito che non prometteva belle cose se bevuta.
    - Ah. - Questo invece era fuori dalle sue previsioni.
    - E nessun rimborso. - disse l'oste tanto per essere più chiaro, - In compenso è una King Suite ed il letto è grande abbastanza da contenervi entrambi se non dormite con il vostro equipaggiamento addosso. Ma immagino che non sarà solo l'equipaggiamento ad essere lasciato a terra... - lanciò un occhio malizioso a Kaesar.
    - Uh, sì... già. - rispose il ragazzo alzando un sopracciglio e guardandolo confuso di rimando, - Allora... uhm... non so... - si voltò in direzione di Kuo che non sembrava particolarmente contraria alla cosa, - ... immagino la prenderemo. -
    Tanto sarà solo una notte, no? Che sarà mai.
    - Ecco le chiavi. - disse l'oste porgendo due chiavi con la targhetta "37", - E sappiate che questo posto non è un bordello, quindi se qualche cliente si lamenta mentre vi sente scopare, sarò costretto a buttare giù la porta e a sbattervi fuori. -
    - Non si preoccupi, non avverrà. - rispose Kaesar trovando questo modo di fare abbastanza scortese, cercando inoltre di finire la conversazione il più rapidamente possibile prima che gli tirasse un pugno e si giocasse la camera.
    Pese così le chiavi e si voltò, notando in modo ancora più marcato il modo in cui gli altri osservassero Kuo come un succulento bocconcino e loro iene affamate. Mangiare lì sembrava promettere scocciature dietro scocciature.
    - E prendiamo la cena da portare su se non è un problema. - aggiunse girandosi verso l'oste.
    L'oste annuì e si voltò verso una porta vicino, gridando - Ese, due porzioni di kreeko arrosto e una bottiglia d'acqua! -
    Quindici secondi dopo uscì una ragazzina non più grande di tredici anni uscì dalla porta portando un vassoio con due piatti con pezzi di carne e una bottiglia d'acqua di vetro, - Ecco a voi, miei cari. - esordì porgendo il vassoio.
    - Grazie. Ora, con il vostro permesso, ci congediamo. - rispose Kaesar con un sorriso e prendendo il vassoio.
    Salirono le scale e trovarono rapidamente la stanza 37, infilandosi subito dentro.
    La stanza presentava un lettone singolo con bianche coperte e un solo cuscino che non odoravano di sudore e altri fluidi corporei, un tavolo con due sedie rovinati ma decisamente migliori rispetto a quelle del piano di sotto e un bagno con toilette, un lavandino e una vasca... insomma, probabilmente la migliore stanza in cui era mai stato.
    - Scusa se ho deciso tutto io... - esordì Kaesar appoggiando lo zaino ad un muro e cominciando a togliersi i pezzi di armatura, passando poi il dito sulla zona scheggiata dal mostro incontrato prima e sentendo un brivido scorrergli giù per la schiena, - Ho voluto fare di fretta perché ho come avuto l'impressione che stare troppo tempo giù avrebbe attirato gentaglia su di te. Ma parliamo d'altro... hai fame? - chiese poi Kaesar con un sorriso e spostando una delle sedie vicino al tavolo su cui aveva appoggiato il cibo, invitando Kuo a sedersi.


    Trasporto in [P]:
    - Cinghia a Tracolla: Winchester Headache (10/10 38-40 WCF [SWC +1 Les. +4 Dan.]);
    - Pastrano imbottito: Rivolta Budella (6/6 .45 Colt) / x10 Proiettili da 38-40 WCF [SWC] / x20 Proiettili da 38-40 WCF [SWC] / x20 Proiettili da 38-40 WCF [SWC] / Torcia Elettrica;
     
    .
44 replies since 10/2/2017, 11:55   657 views
  Share  
.
Top