Quest: Corsa contro il tempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,531

    Status
    Anonymous
    "Tre giorni. Forse quattro o due... dipende da quante cazzo di spore vi siete ingurgitati."
    Fa spallucce ed incrocia le braccia al petto.
    E' una stima approssimativa ma d'altronde non avete altro metro di misura...

    CITAZIONE
    Mi sembra di capire, Doc, che ti piacerebbe fare una bella scorta di questa Radice dico bene? Oltre quella che ti serve per noi, intendo. Ti basterebbe una dose "importante" di radice per sentirti ripagato del tuo servizio o... c'è dell'altro?...

    "Toh! Il ragazzo parla chiaro!" - se la ridacchiò - "sarebbe un peccato tu crepassi, sei davvero un tipo sveglio, mi piaci! Ehehe" - Doc Zed si zittì, quasi si fosse scordato della domanda di Xylos.
    Poi trasalì come se si fosse appena risvegliato da uno stato di trance.
    "Eh, sì... dai. Siete tipi a posto, e voglio venirvi incontro: facciamo che due bei barattoloni di quella resina di merda mi basteranno come pagamento!"
    Si diresse nel retro di quella baracca, armeggiò per un paio di minuti e poi se ne tornò nella stanza con due barattoli metallici, con la chiusura ermetica.
    "Ecco qua. Riempitile bene eh, non fate gli spilorci!" - se la rise, di nuovo.

    CITAZIONE
    Dottore ha detto ad un giorno di "ruota" e se non avessi la "ruota" dove ci procuriamo un mezzo?

    "Eh! Vi sconsiglio di farvela a piedi: uno, perché ti ci vorrebbe almeno una settimana, tra andare e tornare; e due, non ne hai il tempo!" - mimò il gesto del cappio al collo.
    Tanto per ricordarvi che su di voi pendeva una pericolosa spada di Damocle.
    "Ti consiglio di tornare alla taverna e chiedere di un autista..."
    "Anzi-anzi-anzi... cercate di SiXXX. E' una tipa in gamba. Ditegli che vi mando io. O forse è meglio di no, ahahah - scherzo.
    No sul serio, è una in gamba! Troverete un accordo!"
     
    .
  2. Jojoe
     
    .

    User deleted


    Joe Arper

    LinkScheda | 20 | Riparatore | Vitalità estrema | Blindfinger | PF *44/44*

    la situazione era abbastanza complicata: per quanto non mi interessasse più di tanto di avere un braccio extra, la morte di certo non rietra tra gli effetti gioiosi.
    Per fortuna Xy ha subito messo in chiaro la situazione e se siamo fortunati non sganciamo nemmeno un boinn.
    Beh direi che dobbiamo muovere le chiappe! Gentilissimo doc ci vediamo fra "il meno possibile tempo"!Ah si qualche consiglio su una specie di terapia da seguire mentre andiamo?
    cercai di spronarli, per iniziare questa ricerca, anche perché si tratta di qualcosa di raro! Non sarà una biomacchina inattiva, ma è comunque interessante.
    Trasporto in [P] 9mm modded, sputacaccole, 14 mun. cal 9mm
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,531

    Status
    Anonymous
    "Uh?" - guardò Joe con aria interrogativa - "Evitate di prendere l'influenza!"

    Scrollò le spalle e si alzò dalla posizione comoda che aveva assunto.
    "Ora se non vi dispiace... ho delle cose da sistemare, di là."

    Accennò all'altra stanza con un movimento della testa e si sbrigò a congedarvi, raccomandandosi di fare presto.


    @Xylos:
    Il tipo è strambo, su questo non ci piove.
    Però non ti sembra malvagio. Sicuramente avrà un suo ritorno, nessuno fa niente per niente... ma dopotutto voi non avete molte altre scelte.

    @TUTTI
    Tornate al Bar?


    Edited by ShittyParty - 14/12/2016, 16:16
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    GLITTER

    Scheda | Età 18 | Demolitore | Dono: Visus | Umana | PF 40/40


    Ascolto il dottore molto attentamente. Con un sorriso sforzato nel tentativo di auto convincermi che andrà tutto bene. Bene scusate ma avrei fretta che dite andiamo a cercare sta tizia e ci facciamo dare un passaggio?






    Trasporto in [P] 9mm Puntura / 1 caricatore 9x19mm(10) inserito nella pistola / 2 caricatori 9x19mm
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,531

    Status
    Anonymous
    Fate pure.

    Tornate indietro, entrate nel bar e... a chi chiedete?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    437
    Location
    Liguria - Genova

    Status
    Offline
    XYLOS

    Scheda | 25 | Segugio | Rallentamento Temporale | Umano | PF 36/47


    Bene Doc, allora ci rivediamo al ritorno. Dico ripensando alle ultime parole che ci ha detto.
    Giusto Hope, abbiamo fretta, forza torniamo al bar

    Uscendo cammino in silenzio elaborando quello che ci aspetta. Quando inizierò a sentire i primi dolori? Quando inizierò a faticare per tenere in mano un'arma? Quando non riuscirò più a camminare? Per adesso funziona tutto ancora bene. Quando sarà ci penserò.

    Prima di entrare nel bar rivolgo uno sguardo a Solomons
    Solomons, allora... insomma... benvenuto nel gruppo...

    Salvo qualcuno dei miei compagni non mi preceda mi dirigo con decisione verso il bancone e il barista per porgli la domanda su questa tizia, SiXXX. Non posso fare a meno che nuovamente la nostra vita e le nostre azioni girano intorno a donne del Nuovo Mondo. Vii, Debra, Hope, Glitter, e ora Sixxx.
    Ehi, puoi aiutarci ancora? Siamo stati dal Doc, nulla di grave ma dobbiamo fare un viaggetto... dico mentendo al barista con tre braccia. Ci ha consigliato di cercare una tipa, Sixxx. E' passata da queste parti? mi guardo intorno cercando di fargli capire che un indizio sarebbe comodo. Se fosse indispettito dalla mia richiesta diretta faccio due acquisti per "scioglierlo". Acquisti che comunque sto solo rimandando a prima della partenza.

    Trasporto in [P]: coltello SxTg / Segaspada / borraccia / magnum Blitz


    Edited by frederic90 - 16/12/2016, 09:48
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,531

    Status
    Anonymous
    @Fred:
    - perchè hai chiamato Glitter, Hope?
    - il pg di Valentine si chiama Solomons


    Il barista tornò a salutarvi, facendosi incontro con un ampio sorriso.
    Ma niente shot di benvenuto a questo giro.

    "Nulla di grave, uhn..." - l'uomo pareva sorpreso dall'esito.
    Forse perché anche un cieco sarebbe stato in grado di identificare lo stato febbrile di quei quattro.
    Tuttavia il barista si limitò a scrollare le spalle - come a dire 'non sono cazzi miei dopotutto' - e non commentare oltre.

    "Sixxx, dici eh..." - indugiò un po'.
    Ma i 5 boinn che Xylos gli allungò sul tavolo parvero spronarlo a rispondere.
    @Xylos: - 5 boinn

    "Ok, non sono affar miei: è quella tipa là, seduta nell'angolo con i capelli rossi..."

    E difatti nell'angolo opposto alla posizione del bancone, seduta ad un tavolo da gioco c'era una rossa, in compagnia di altri due uomini.

    "Solo... non spaccate nulla, per favore!"
    Il barista si affrettò a prendere i soldi e a raccomandarsi, prima di andarsene.

    Do per scontato che vi muovete verso Sixxx


    Il quartetto si diresse quindi verso l'angolo indicatogli dal barista.
    Una notevole cappa di fumo avvolgeva il tavolo da gioco, insieme a carte, boinn e altri gingilli sparpagliati su di questo.

    Una volta vicini, il trio, composto dalla rossa e due uomini, spostò la propria attenzione dalle carte alle vostre facce.
    Beh? Che cazzo avete da guardare? - esordì il primo. Un tipo massiccio e barbuto.
    Oh! Non essere maleducato, magari vogliono solo essere spennati... - aggiunse l'altro, ridacchiando.

    La rossa, invece, non disse niente.
    Se ne stava seduta sulla sedia, con le spalle al muro e le gambe comodamente allungate sul tavolo e vi fissava, in silenzio.


    68d5657642d78c6285aad413a33a535e

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Man Plans
    and
    Gods Laugh

    Group
    Leggenda
    Posts
    7,665

    Status
    Offline
    Alfie Solomons

    LinkScheda | 30 Anni | Cercatore | Ghiandole Protettive | Umano | PF 32/32
    Dalla baracca del dottore al bar, è tutto un giro sull'altalena della gioia.

    In primis, il buon dottor Zed non voleva boinn. No. Della resina. Della fottutissima resina. Non so voi, ma a casa mia la chiamiamo sana botta di culo. La resina posso procurargliela senza problemi e con un sorriso stampato in faccia tutte le volte che vuole,

    Poi, sono circa stato accettato dal gruppo (?). Ossia hanno bisogno di me quanto io ho bisogno di loro. Il che mi sta benissimo, visto che in una situazione leggermente diversa avrebbero potuto tranquillamente scaricarmi nella palude e andare a prendere quella resina per i cazzi loro, ma va benissimo così.

    E infine ci sono quei tre. Il barbuto, lo spennapolli, e Sixxx.

    Ok, adesso sono sarcastico. Avere bisogno di un favore da questi tre è l'ultima cosa di cui avevamo bisogno in questo momento, ma me l'aspettavo. Se l'alberello del cazzo fosse dietro l'angolo, doc Zed non avrebbe certo chiesto a noi di fargli quella piccola commissione e sperare che Xylos, Glitter e Joe avessero un mezzo proprio era chiedere troppo da lady luck, ma ci arrangiamo.

    "Ci serve un mezzo per arrivare a un giorno da qui."

    Vado dritto al punto, poi sto zitto. Non c'è ragione di stare alle provocazioni di Bud Spencer e Terence Hill. Che Sixxx sia il capo si vede da un kilometro. Tralaltro sappiamo già che i veicoli li ha lei, inutile fare finta di voler fare amicizia e stronzate del genere per guadagnarsi la sua fiducia e abbassare il prezzo. Tanto questa non è tipa da fare sconti. Sicuramente non per un amico.

    Trasporto in [P]: Ol'Gun [10/10 Proiettili], Coltello Bilanciato, Kit da Riparazione, Zaino
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,531

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    "Ci serve un mezzo per arrivare a un giorno da qui."

    Dritto al sodo.
    I due giocatori si scambiarono una rapida occhiata.
    E quindi? Che cazzo vuoi da me, che ti sembro una fottuta Carovana, per caso? - disse quello brutto e grosso.
    Beh in effetti sei grosso come una Carovana! - aggiunse l'altro, il secco con il ghigno storto.
    E tu sembri il mio uccello in erezione, stupido coglione!
    Uhm, tecnicamente se sono un coglione non posso anche essere il tuo cazzo, rozzo imbecille!
    Quello grosso si alzò dal tavolo sbuffando come un toro in calore e mettendo mano alla sua spada.
    Il secco reagì immediatamente scattando in piedi: fulmineo, estrasse la sua pistola e piantò due fumanti proiettili nella fronte dell'altro, il quale capitombolò a terra con un fragoroso schianto.
    Tutti si voltarono e calò un silenzio fatto di tensione e adrenalina. E tutto in una manciata di secondi e sotto gli occhi dei presenti.

    Il barista maledisse tutte le divinità che conosceva e corse ai ripari, come un po' tutti del resto, mentre altri si alzarono mettendo mano alle proprie armi.

    Sixxx, in tutto ciò, se n'era rimasta impassibile, con i piedi ancora sul tavolo.
    E anzi pareva sorridere, come divertita.
    Il secco ridacchiò e fece per mettere le mani ai Boinn sul tavolo, unico vincitore.
    A-ah! - lo fermò Sixxx, posando uno scarpone sulla mano del tipo.
    La rossa stava scuotendo la testa.
    Ritira la tua fottutissima mano adunca del cazzo. Rinfodera la pistola e levati dai coglioni...
    Cosa!? - il secco la interruppe, guardandola in cagnesco.
    ...prima che qualcun'altro si faccia male! - riprese Sixxx, terminando la frase.
    Gli occhi della rossa, celesti fino a quel momento, si dipinsero di un'arancione intenso, come se stessero bruciando di fiamme vive.
    Uh!? I-io... - balbettò il secco, ritirando la mano.
    Rinfoderò la pistola, lanciò un'occhiataccia a tutti i presenti e altrettanto rapidamente si apprestò ad uscire dal locale, maledicendo lei e tutti quelli della sua razza.

    Prego, accomodatevi. - disse, volgendosi al quartetto mentre le sue pupille tornavano ad assumere sfumature azzurre, con leggere striature verdastre.
    Sorrise al quartetto e poi alzò la testa, rivolgendosi alla gente del bar.
    Beh? Non avete mai visto una sparatoria! Tornate a pensare ai cazzi vostri! - si alzò, afferrò due Boinn bianchi dal tavolo e li lanciò al barista - Uno per il disturbo e l'altro per un giro della tua miglior schifezza, per me ed miei nuovi amichetti.
    Fece un cenno della testa per indicare il tavolo.
    E porta via questo grassone.

    Finalmente tornò a sedersi al tavolo che, per altro, era ancora apparecchiato a banco di gioco e si lasciò cadere sulla sedia, tornando a posare gli scarponi sul tavolo.
    I Boinn tintinnarono allegramente.
    Stavamo dicendo? Ah sì, vi serve un autista...
     
    .
  10. Jojoe
     
    .

    User deleted


    Joe Arper

    LinkScheda | 20 | Riparatore | Vitalità estrema | Blindfinger | PF *44/44*

    guardai l' intera scena mentre un profondo odio risaliva in superficie. Sono come gli altri, tutti sono come gli altri chi più chi meno. Purtroppo non avevo tempo per scegliere, doveva starmi bene ciò che avevo beccato.
    Si ci servirebbe un autista e rispettiva macchina, per un viaggio andata e ritorno ad una giornata di distanza. Dicci il prezzo.
    dissi molto concisamente.
    Trasporto in [P] 9mm modded, sputacaccole, 14 mun. cal 9mm
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,531

    Status
    Anonymous
    Un giorno da qui è un po' vaga, come destinazione.
    Ad un giorno da qui c'è tanta di quella merda che forse non t'immagini e, quindi, a giorno da qui non è sufficiente per poterti dire il mio prezzo!


    Nel frattempo comparve di nuovo di nuovo il barista, trasportando cinque bicchierini con un liquido celeste su di un vassoio.
    Rivolse un sorriso sghembo e frettoloso, posò i bicchierini sul tavolo e fece per dileguarsi, altrettanto velocemente.

    Oh, giusto in tempo! - Sixxx lo afferrò per il polso e gli mise in mano un altro boinn bianco, preso dal tavolo.
    Lascia la bottiglia dai, che ci facciamo un altro giro... non fare il tirchio!
    Il barista increspò le labbra dapprima contrariato, ma vista com'era andata a finire con gli altri, preferì annuire e tenersi tutti quei tizi buoni.
    Per cui annuì, posò la bottiglia sul tavolo ed uscì di scena.

    Svuotò il vassoio dai bicchierini, posandone uno davanti ad ognuno di voi.
    Alla vostra! - esclamò poi e, senza attendere consensi, trangugiò il contenuto e sbattendo poi il vetro sul tavolo.
    Ahhhh! Questo sì che fa cagare!
    Fece per versarsi un altro bicchiere.

    Allora, dov'è che dovete andare di preciso?
    Alzò gli occhi sui presenti e po bevve il secondo bicchiere.
    Le premesse per un trasporto sicuro stavano andando a farsi benedire... forse.

    E poi fece per versarsene un terzo mentre aspettava una risposta.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    GLITTER

    Scheda | Età 18 | Demolitore | Dono: Visus | Umana | PF 40/40


    Osservo la tipa e devo dire che a modo suo ha carisma e si fa rispettare.Hey vacci piano se decidi di accettare il lavoro ti voglio lucida. E giusto per non sembrare scortese e visto che oggi mi va di lusso, sto morendo ma sto anche bevendo gratis, butto giù il mio bicchierino. E poi continuo Dobbiamo andare a Magnag un insediamento abbandonato a circa un giorno d'auto in direzione est. Mi soffermo e la guardo dritta negli occhi non per sfida ma cercando di risultare sicura e determinata. Ora che sai la destinazione dicci il tuo prezzo.





    Trasporto in [P] 9mm Puntura / 1 caricatore 9x19mm(10) inserito nella pistola / 2 caricatori 9x19mm
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    437
    Location
    Liguria - Genova

    Status
    Offline
    XYLOS

    Scheda | 25 | Segugio | Rallentamento Temporale | Umano | PF 36/47


    Eravamo frettolosamente e prepotentemente arrivati al nocciolo della questione. La tipa aveva sicuramente un fascino sinistro oltre che uno stomaco di ferro per tracannare tutto quel liquido bluastro. Prima Joe poi Glitter diedero i dettagli che le interessavano. Restai in attesa senza sentire il bisogno di aggiungere tante parole. Mi limitai più a squadrare la tipa tentando di cogliere nuovamente quel bagliore nei suoi occhi, ora apparentemente scomparso. Chissà se ci avrebbe chiesto una esorbitante cifra per portarci a Magnag. Era sicuramente di manica larga considerato come elargiva boinn per il disturbo nel locale e per farsi portare da bere.
    Per la cronaca non presi altro da bere, avevo già abbondato per la giornata. Fissai con interesse le reazioni della ragazza, senza dimenticare che un uomo morto era ancora "seduto" al tavolo. Cos'è che aveva al fianco? Una Spada? Mi feci leggermente distrarre per analizzare superficialmente il corpo morto.

    Trasporto in [P]: coltello SxTg / Segaspada / borraccia / magnum Blitz
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,531

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Hey vacci piano se decidi di accettare il lavoro ti voglio lucida.

    Tesoro io guido meglio quanto sono su di giri! - le fece un occhiolino con fare malizioso -E, tecnicamente, non ho ancora accettato un cazzo, quindi...

    CITAZIONE
    Dobbiamo andare a Magnag un insediamento abbandonato a circa un giorno d'auto in direzione est.

    Magnag? Cosa cazzo dovete fare in quel buco? C'è solo morte e roba sinistra...
    Sbuffò, stringendosi nelle spalle.
    Poi afferrò il terzo bicchierino con la destra e lo alzò in alto sopra la testa.
    Sapete cosa!? Al diavolo, mi sto annoiando in questo posto di merda!
    Vi ci porto... ma se poi il posto vi fa cagare, io non vi rimborso un cazzo! Intesi?

    Si riversò il contenuto in bocca tutto d'un fiato e di nuovo sbatté il bicchierino di vetro sul tavolo.

    Si lasciò andare un'esclamazione euforica e si alzò in piedi.
    E - porca puttana - è pure il vostro giorno fortunato! - ridacchiò, fissando i Boinn sul tavolo.
    C'erano circa 7 Boinn bianchi e un'altra povera manciata di Boinn neri.
    Questi mi basteranno per l'andata!
    Lanciò uno sguardo al grassone morto a terra.
    Ringraziate lui che ha offerto il giro!

    Vi aspetto fuori; fate rifornimenti per... - fece un rapido conto con le dita -Tre giorni..
    E cercatevi delle maschere antigas..

    Accennò un saluto con la mano e si avviò fuori, dove vi avrebbe attesi una volta pronti.

    ---
    @Xylos
    Fai per chinarti sul cadavere del tipo grosso quando lo strillare del barista ti suggerisce di fermarti.
    "Ehi!! Lascia il cadavere dove sta!
    Quella tipa ha pagato per il suo corpo e tutto quello che gli è rimasto addosso è mio! Di diritto!"

    Furtività
    1D100 => 39

    Fai cenno al Barista di aver capito; poggi un ginocchio a terra come per tirarti su e di fatto fai scivolare il pastrano che indossi di lato, a coprire il braccio libero.
    Allunghi la mano, afferri l'astuccio che il grassone teneva in vita, e ti rialzi.
    Il tutto rapidamente e senza destare sospetti.

    Il Barista ti lancia un'occhiata torva.
    Poi fissa il grassone e di nuovo te.
    Infine grugnisce qualcosa e torna alle sue cose.


    CITAZIONE
    @Xylos
    [BOTTINO]:
    - 3 Boinn bianchi
    - Filtro maschera antigas x 1

    CITAZIONE
    A voi
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Man Plans
    and
    Gods Laugh

    Group
    Leggenda
    Posts
    7,665

    Status
    Offline
    Alfie Solomons

    LinkScheda | 30 Anni | Cercatore | Ghiandole Protettive | Umano | PF 32/32
    "Felici di avere un accordo" Dico. Piu' a me stesso, che a Sixxx o agli altri. E' sempre bello quando gli affari finiscono senza morti, quando ci sei dentro. Senza offesa, grassone steso a terra. Ci stavi simpaticissimo. Ci hai pure offerto da bere, cazzo.

    Porto alla bocca il bicchiere che tenevo alto in segno di vittoria e butto giu' la roba celeste. Qualunque cosa sia. Qualcosa mi dice che ne avremo tutti bisogno.

    Restava soltanto un problema. Trovare i rifornimenti per tre giorni e le maschere antigas. Economicamente potevano tenermi fuori e non c'è bisogno che lo ripeta ad alta voce, specialmente adesso che mi hanno accettato nel gruppo. Andare a cercare in giro significava spendere tempo che non abbiamo. Ci saremmo dovuti accontentare della speranza di trovare qualche avanzo per strada.

    Una volta che Sixxx esce, mi giro verso gli altri. Completamente ignaro del fatto che Xylos stia sgraffignando lo sgraffignabile. "E adesso?"





    Trasporto in [P]: Ol'Gun [10/10 Proiettili], Coltello Bilanciato, Kit da Riparazione, Zaino
     
    .
154 replies since 24/11/2016, 18:13   1765 views
  Share  
.
Top