Reliance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ugulufu
     
    .

    User deleted


    CROGAR
    Scheda/ Dono: Radioglobuli / Età: 42 / Maestria: Demolitore


    Bada poco o niente a quelli che sono divenuti, bene o male, i suoi nuovi compagni di disavventure. Si limita a camminare un po' stentato, trascinandosi avanti aiutandosi con quel palo di metallo acuminato che è il suo bastone.
    Non si volta neanche indietro per osservare se gli altri superstiti lo seguono o meno, ma tira dritto come se non desse loro alcuna importanza. Un vecchio cocciuto, che crede di poter fare tutto da solo, probabilmente.
    La sua andatura, per via della stanchezza e l'età non è molto veloce, e sebbene mantenga comunque un buon passo, gli altri potranno raggiungerlo, mentre egli tenta invece di rimanere avanti a tutti.
    Il suo essere primo del gruppo, suona quasi come un sacrificio, giacché non si guarda troppo attorno, o almeno così pare.
    Si preoccupa solo di muoversi quanto più le sue gambe e i suoi polmoni gli permettono. Parla a fatica, infatti. Insomma... perché state andando là? Chiede ai compagni, volgendosi al corridore, poi. C'hai la ragazzetta lì? o qualcuno che ti sopporta meglio di me? Gli chiede, piegando la schiena per volgersi indietro, ad osservare gli altri se questi nel frattempo non lo hanno superato. Si, ti ho detto che questa la conosco. Se proseguiamo per di qua abbastanza, arriveremo a Mater Fonda. Afferma, forse non troppo convinto, verso quella strada che sta seguendo. Rallenta, ripensandoci un attimo.
    Dopo un po', prosegue nuovamente alla velocità di prima, riprendendo il passo. Sbotta allora, andando a dire, con fare abbattuto facendo un cenno agli edifici sepolti, lì attorno. Sarebbe bello avere dell'esplosivo per liberar le entrate. Quanta roba si troverebbe!


    Trasporto in P: Ol Gun / Bastone a punta

    PF: 30/30
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hail to the King, baby.

    Group
    Member
    Posts
    644
    Location
    Come and get me.

    Status
    Anonymous
    Pain
    Scheda / Specie: Golia / Dono: Patto del Traditore / Età: 25 / Maestria: Selvaggio/ Strategia 39



    - Grazie dell'aiuto. - disse Pain rivolto all'unica persona che l'ha aiutato quando finì di scavare l'ultima tomba per una donna di colore che trovò la sua sfortuna attraversata da un tubo di piombo. Notò poi l'uomo che, tutto felice, si mise in tasca una fialetta di Sangue Omega trovata dal cadavere di qualcuno, - Visto? - continuò estraendo il tubo di piombo dalla donna, - I morti ti stanno già ricompensando per il tuo aiuto. E mentre a te ti regalano quella fialetta... - prese una grossa roccia vicino e con del fil di ferro che pendeva dal resistente tubo di metallo li unì saldamente, creando un'arma pesante che testò subito colpendo un'auto distrutta dal tempo lì vicino e piegandola letteralmente in due, facendole inoltre saltare le portiere con un portentoso tonfo che rimbobò per tutta la zona. - ...a me hanno regalato quest'arma. - raccolse poi una delle pesanti portiere che sembrava essere ancora in ottimo stato e la imbracciò, - E questo scudo. - rapidamente sotterrò la donna donandole un ultimo grazie prima di voltarsi verso il vecchio e il giovane troppo loquace e cominciare a raggiungerli. Non importava la destinazione. Non ne aveva quindi tanto valeva aggregarsi alla destinazione degli altri. Forse era il suo destino. Forse per quel motivo il fato li aveva lasciati in vita. Chissà. Non appenna si affiancò al tipo con la barbetta che l'aveva aiutato parlò di nuovo. - Sono Pain. A quanto pare tu sei l'unico che vale la pena di conoscere rispetto al cocciuto e lo strambo. - disse rinfoderando la sua nuova arma nella fondina alla sua schiena e agganciando lo scudo alla sua corazza.



    Trasporto in P - Cinghia a Tracolla: Rompicapo;
    Vesti da deserto: Sportello;

    Punti Ferita: 40/40;
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226

    Status
    Offline
    Webb
    Scheda/ Dono: Derma a scaglie / Età: 19 / Maestria: Segugio



    Ehi, Pain! Io sono Webb.

    Il giovane restò indietro rispetto a Crogar e Saire, facendo compagnia al gigante. Si presentò, facendo il gesto di porgere la mano per stringere quella del Golia. Ripensandoci, forse sarebbe stato meglio un cinque alto, come quello che si era scambiato col ragazzino loquace. Pensandoci di nuovo, né l'una né l'altra soluzione erano plausibili. Quel tizio aveva appena sradicato la portiera di un'automobile! Le sue dimensioni rendevano difficili interazioni che sarebbero state altrimenti normali. Così, dopo un breve "balletto" con la mano, Webb risolse tornando a infilarla nella tasca.

    Non c'è di che. Era la cosa giusta da fare.

    Rispose ai ringraziamenti di Pain.
    Si rimise in cammino, seguendo gli altri.

    A me piace viaggiare, l'avventura.

    Spiegò, cercando di dare l'impressione di essere un giovane ingenuo.
    Saltò sul relitto arrugginito di un'automobile, sempre con le mani nelle tasche, facendo gemere sotto di sé il telaio ossidato.

    Visto che conosci queste zone-

    Si rivolse a Crogar.

    -Cosa puoi dirci dei pericoli che ci aspettano? Ci sono banditi da queste parti?

    Balzò di nuovo a terra, proseguendo la marcia.


    Trasporto in P: Coltello/Arco da caccia/Dadi a 6 facce/Consumia

    PF: 32/32
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Endurista!!

    Group
    Leggenda
    Posts
    15,153
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Malahay "Sarie"
    Scheda / Dono: Artigli Retrattili / Età: 17 / Maestria: Corridore


    Fiutare pericoli=97


    Tutto sembrava tranquillo come la casa di due vecchi incartapecoriti. Noia totale da barbone lungo e latte alle ginocchia. Fischiettando, osservavo tranquillamente tutto l'ambiente circostante per una deformazione "professionale". Balconi da cui saltare, corde a cui appendersi, tutto era una figa-figata da figa-fogarsi: il mondo era tutto per me.

    Qualcosa però aveva attirato la mia attenzione..
    Storie Amico! Bella lì, in cerca di mood giusto baby! Mater Fonda è un figa ricettacolo di spetta-spettacolo di ogni roba che ti possa venire in mente bello!!
    dei cartelli.. con dei segni strani tipo crocettine sovrapposte...
    Oh no capo! tu li batti tutti in quanto a pazienza! ahah.. niente figa, anche se avevo dei boinn da spiccicarci sopra, tipo unguento apricosce.. ma nada!! schioccai le labbra, notando un altro segno anche su dei palazzi. Sembrava una sorta di percorso, di indicazione...
    Figa amico! Mica servono per forza le porte!! Ti potrei stupire, ma sappi che ci sono mille modi per entrare lì.. il tuo è il più brabovecchio metodo, quello old style, vetusto! C'ho una rumba di soluzioni per entrare dentro.. quando vuoi! Se ciò serve ad arrivare sani e salvi a Mater.. ehy! RAGA!! fermai tutti, in particolar modo il gigante e Webb.

    Là-- e là! indicai i cancelletti storti con l'indice, spostandomi la bandana simboli, li vedete? Sui cartelli sbiaditi! Là! e Sui muri.. potrei seguirli, ma non so se è il caso.. sembrano come, simboli di un gruppo..

    Cercai di trattenere barbetta stucca, old style man, facendolo fermare o rallentandolo, per farci raggiungere
    ow ow amico! dammi retta.. stai connesso! ho paura che faremo rumba se ci andiamo là.. o comunqe.. ci faranno ballare la danza del piombo, figa, se non ci arriviamo preparati!

    Alzai le sopracciglia con fare furbetto, in cerca di convincerlo della mia buona fede

    In posti ben visibili, si possono notare dei segni tipo due piccole T sovrapposte male, simili al #.
    -Fiutare pericoli in base alle nuove circostanze, o comunque quando avanziamo


    Trasporto in P: Sfilaviscere

    PF: 36/36
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,531

    Status
    Anonymous
    Bt3mlsC
    Il segno che intravede Saire è più o meno come descritto da lui.

    Quello sul angolo del vecchio grattacielo era troppo malridotto a causa del salmastro proveniente dal mare che aveva consumato parte della facciata di cemento su cui era stato inciso, ma quello sul cartello invece si poteva vedere abbastanza bene.

    Sostanzialmente comunque i due segni individuati da Saire sono posti in prossimità di quello che forse una volta era uno svincolo stradale, sormontato da un vecchio edificio su più piani, il cui perimetro era come se fosse stato smontato delle pareti e costituito quindi da un miriade di colonne in cemento e ferri arrugginiti.

    @Pain

    Test su Lingue 1D100 => 71
    Niente. Per te non ha alcun significato o è la prima volta che vedi quel simbolo, per tanto non sapresti proprio decifrarne l'origine.


    Fiutare Pericoli (x tutti)

    Saire: già fatto (per adesso vale il tuo 97)
    Pain: 1D100 => 75
    Webb: 1D100 => 36
    Crogar: 1D100 => 68

    Sostanzialmente ne restate indifferenti, a voi la decisione su come "leggere" la cosa considerando che non avvertite alcun pericolo nei riguardi.


    Edited by ShittyParty - 14/7/2016, 12:03
     
    .
  6. ugulufu
     
    .

    User deleted


    CROGAR
    Scheda/ Dono: Radioglobuli / Età: 42 / Maestria: Demolitore


    Sospira prima di rispondere a quel secugio, imbronciandosi in una stramba espressione perplessa. Se ne resta sul vago, senza voltarsi indietro. Pericolo... mutanti, o banditi. Afferma incerto, con un greve vocione, andando subito ad aggiungere, gracchiando.
    Qualcuno riesce a passare di qui, quindi se stiamo attenti ci riusciremo anche noi. Afferma, annuendo, come a supportar le proprie parole, dandosi in un certo senso un po' di arie.
    Uno sguardo stupito va verso il colosso, osservando come questi si arma prendendo quella roba in giro.
    Verso il corridore, muove altrsì uno sguardo stupito, sguardo che diviene perplesso subito dopo che questi ha terminato il suo dire.
    Ah... Mormora, assumendo un espressione rigida, in parte ottenebrata dalla barba incolta.
    Falla finita, non ci ho capito niente di quello che hai detto.
    Afferma, andando a procede tranquillo, come se non avesse sentito nessun pericolo imminente nel proseguire lungo quella strada.


    Trasporto in P: Ol Gun / Bastone a punta

    PF: 30/30
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226

    Status
    Offline
    Webb
    Scheda/ Dono: Derma a scaglie / Età: 19 / Maestria: Segugio


    Anche Webb alzò la testa a guardare i misteriosi simboli. Decise di prendersi un appunto mentale della loro posizione. Non aveva idea di cosa si trattasse, ma potevano essere il primo indizio per trovare i primi soci in affari in quella terra nuova.

    Come si chiamano?

    Chiese al barbuto, tornando a ignorare quelle rune.

    I banditi, intendo... Le loro bande. Qui attorno. Le conosci?



    Trasporto in P: Coltello/Arco da caccia/Dadi a 6 facce/Consumia

    PF: 32/32
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,531

    Status
    Anonymous
    Ugulufu puoi rispondere anche te a Weeb
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Endurista!!

    Group
    Leggenda
    Posts
    15,153
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Malahay "Sarie"
    Scheda / Dono: Artigli Retrattili / Età: 17 / Maestria: Corridore


    Alzai le mani arreso. Quel figa di tizio sapeva solo sbroccare di brutto ed era sociopatico quanto un Luredom. Feci boccuccia sotto la bandana e un paio di dita medie quando si girò.
    Ti si saranno rattrappitte le cavernette che hai al posto delle recchie amico! Inognicasoooookkkeeii!! non stresso più figa..

    Mi tenni sempre lontano dal gruppetto, studiando le vie di fuga e i percorsi di eventuali nemici, ma abbastanza vicino da sentire le eventuali risposte. Poi dissi la mia.
    Figa raga, se volete dò una sbirciatina in avanscoperta, magari sgamo qualche stronzo di bella appostato lassù, tipo gufo del deserto..


    Trasporto in P: Sfilaviscere

    PF: 36/36
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,531

    Status
    Anonymous
    Zero usa il CODEROLE nuovo, mica te l'ho fatto per un cazzo
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hail to the King, baby.

    Group
    Member
    Posts
    644
    Location
    Come and get me.

    Status
    Anonymous
    Per ora Pain si limita a seguirli, guardandosi attorno con sospetto. Just like a silent tank.
     
    .
  12. ugulufu
     
    .

    User deleted


    CROGAR
    Scheda/ Dono: Radioglobuli / Età: 42 / Maestria: Demolitore


    I suoi occhi vagano nei dintorni, soffermandosi di tanto in tanto su qualche dettaglio che pare interessarlo almeno per qualche istante. Continua a muoversi, di tanto in tanto con un imprecazione o uno sbuffare in sottofondo, sillabando bestemmie a dei probabilmente immaginari o pregati da qualche strana tribù incontrata nei suoi viaggi.
    Ragazzo, devi parlare più forte sei vuoi che ti senta. Afferma, serio, senza guardare Webb al quale si rivolge.
    Saranno segnali... ho visto che in dei posti scrivono le cose così. Guardiamo se c'è qualcosa di segreto in giro.
    Si ferma, da un occhio agli altri. Anzi... guardate, che io sono vecchio e non ci vedo. Vi copro le spalle.
    Dice, mettendosi comodo, spostando quindi tutto il proprio peso sul bastone appuntito, quel palo simile ad una corta lancia.
    Scuote il capo, rispondendo alle parole riguardo ai banditi. Mh... no, non lo so. Giovane, ti sembra tanto differente un cannibale da quell'altro? Gli volge quindi un occhiataccia, sbuffando lieve poco dopo.

    Medesimo sguardo verso l'altro giovane, che prima di rivolger a lui qualche parola osserva a lungo, profondamente.
    Mh... E' il primo suono ad uscire dalla sua bocca, un lungo mormorio gracchiante.
    Verso la seconda frase del ragazzo, Crogar stavolta annuisce.
    E' meglio se restiamo uniti. Sentenzia, aggiungendo. Piuttosto, aiuta questo qua. E fa un cenno a Webb, muovendovi la testa. Svelto figliolo! Lo sprona, voltando altrove lo sguardo.

    Trasporto in P: Ol Gun / Bastone a punta

    PF: 30/30
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,531

    Status
    Anonymous
    Autotest Osservare
    Pain 1D100 => 91
    Crogar 1D100 => 73
    Webb 1D100 => 13
    Saire 1D100 => 19


    Mentre il gruppo se ne resta a cincischiare nei pressi dell'entrata delle Molte Rovine, decidendo su come procedere oltre, Webb e Saire notano qualcosa in lontananza; un bagliore.
    Alzano lo sguardo, direzionandolo in alto, molto più in lontananza ma dritto a loro, verso la sommità di uno di quei vecchi grattacieli silenziosi e notano di nuovo quel breve bagliore, come il riflesso del bagliore del sole contro una lente o qualcosa di luminoso.

    Inoltre proprio sopra la sommità di quel gigante di cemento c'è un gruppetto di uccelli raccolti che svolazzano in cerchio.

    flock_of_black_birds_flying_stock_photo_psd_stock_by_annamae22-d7rj5q4

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,531

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Cei9Xd4

    Uhm, cannibali? Intendi dire i Carnifolli?

    Rabbrividì al solo pensiero.
    Non li aveva mai incontrati id persona ma - che diavolo - gli avevano raccontato di cose da far accapponare la pelle.

    Ok, diamo un'occhiata qua...

    Webb allungò il collo andando a ficcanasare, giusto un po', oltre quel perimetro invisibile costituito da quei simboli.
    Un'occhiata più attenta sembrò rivelargli una strada tra le macerie all'interno del primo edificio, quello che aveva gli strani simboli incisi su di una colonna.
    Decise di rivelarlo agli altri e al contempo, mentre si voltava per parlare a loro, intravide in lontananza quella luce riflettente e quello stormo di uccelli che svolazzavano in cerchio.
    Qui sembrerebbe esserci come un percorso... ehi ma secondo voi, com'è che quegli uccelli volano in cerchio lassù?"
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Endurista!!

    Group
    Leggenda
    Posts
    15,153
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Malahay "Sarie"

    Scheda /Artigli Retrattili / Età: 17 / Corridore/ PF 36/36


    Sentivo proliferare le radici della barba, che il tizio noioso e vecchio stava forse facendomi crescere per osmosi, ma non mi arresi. Me la feci prendere bene di brutto, che tanto, cannibali o no, eravamo un gruppettino di facce toste niente male. Contavo tutto sul tizio gigantesco, in grado di strappare portiere, da usare come scudi... era rassicurante.

    Per abitudine però, mi tenevo sempre a cinque, dieci metri da loro. In caso di attacco, avrebbero puntato ai bersagli facili e non a quelli isolati e poco appariscente come il sottoscritto. Peccato però, che avevo individuato almeno tre percorsi figata abbestia, con cui arrivare al cartello alto, senza essere visto.

    Essere visti. Per l'appunto. Quando anche io diedi un'occhiata approfondita ai corvi, notai di nuovo un luccichìo. Lo avevo già visto e quindi decisi di rendere partecipe il gruppo. Mi girai di spalle al palazzone con ospiti e volatili di figa, allargai le braccia e parlai a tono appena udibile.

    Bella raga, degli uccelli di figa non so un beneamato nulla di niente, ma è già la seconda volta che sgamo un riflesso di lente o roba simile.. feci una piroetta, come se non stessi parlando di roba seria, ma di stronzate abbestia
    fate finta di niente, come me, ma ci conviene trovare riparo dai cecchini e al largo di quel palazzone, in ogni caso. Mater Fonda è un casino assurdo lontano e non so se merita rischiare... poi pensai al cibo e magari a un mezzo di trasporto, magari in loro possesso, che ci avrebbe risparmiato una luuuuunghissima camminata.
    o forse ci troviamo una "barca per il deserto"... dissi giocherellando con le vesti, come a sfoggiare chissà cosa.
    Dite che volete fare, che io posso aggirarlo e arrivare al palazzo non visto, veloce come il fulmine e procurarvi un diversivo, informazioni o altro.. corro veloce come il figa di vento!!!
    Feci una pistola finta nell'aria..


    Trasporto in [P]: Sfilaviscere


    Edited by ShittyParty - 25/7/2016, 09:19
     
    .
56 replies since 6/7/2016, 15:57   575 views
  Share  
.
Top